rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 131
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh insomma l'altro utente parlava di abilità nel vincere le partite io ho i miei dubbi in tal proposito, soprattutto dopo aver visto mio nipote che a fortnite vince le br con massimo 1 o 2 kil e la maggior parte delle volte anche sculate,giocando per lo più a nascondino (poichè è un somaro a sparare) quindi penso che per vincere una br servano diversi fattori e non tutti legati alla bravura nello shooting o l'abilità nel saper giocare,naturalmente ci sono i ninja della situazione che ci passano 24h su 24 e fanno tantissime kill e vincono rendendo si la loro partita come un'abilità superioreMa infatti bisognerebbe definire il termine casual, perché se casual = gioco banale non è assolutamente vero.
Amico mio ti ho preceduto mettendolo a scaricare ieri@Yang Xiao Long mi sa che ci tocca provare questo e abbandonare Battle Ralms :stema2:
ma sì la skill in sto gioco non esiste, cioè se qua ci vuole skill in TF2 cosa si è dei fenomeni assoluti?beh insomma l'altro utente parlava di abilità nel vincere le partite io ho i miei dubbi in tal proposito, soprattutto dopo aver visto mio nipote che a fortnite vince le br con massimo 1 o 2 kil e la maggior parte delle volte anche sculate,giocando per lo più a nascondino (poichè è un somaro a sparare) quindi penso che per vincere una br servano diversi fattori e non tutti legati alla bravura nello shooting o l'abilità nel saper giocare,naturalmente ci sono i ninja della situazione che ci passano 24h su 24 e fanno tantissime kill e vincono rendendo si la loro partita come un'abilità superiore
ma sì la skill in sto gioco non esiste, cioè se qua ci vuole skill in TF2 cosa si è dei fenomeni assoluti?
è un gioco divertente ma va per la maggior parte a **** vincere o meno
ma dai, ok il gioco di squadra, ma in pratica alla fine vince chi sta più fermo.er... no?
secondo quale tuo pensiero si dovrebbe vincere a **** piuttosto che a bravura?
un team coordinato equipaggiato male fa molto di più di un team fullato ma che non comunica o comunque inesperto.
per dire anche la scelta dell'eroe se ben ponderata permette di dare via a tattiche di squadra grazie alle abilità attive/passive/speciali di ognuno, però sono appunto cose che si scoprono giocando e capendo le regole del gioco. se pretendi di dare un giudizio dopo 3 partite allora ci credo che il giudizio che ne trai è completamente errato![]()
ah quindi la coordinazione di 3 persone non è una skill?ma dai, ok il gioco di squadra, ma in pratica alla fine vince chi sta più fermo.
"se pretendi di dare un giudizio dopo 3 partite" l'ho scritto da qualche parte?
Ci gioco da quando è uscito eh, dove l'ho scritto che ho fatto 3 partite?
Infatti ho vinto una partita facendo 1 kill, dove serve la bravura qua? La skill non è coordinazione, se mi dici che serve gioco di squadra ok, ma quello non è skill.
Scaricato anche io oggi, ma non ho capito le armi si trovano a terra? O le devo scegliere dal menu iniziale. Perche io cosi ho fatto, ma non me ne sono trovata nemmeno una![]()
lui credo intenda non in termini assoluti, ma che ci sia una maggiore incidenza che in altri shooter non c'è, quanto a cul*.er... no?
secondo quale tuo pensiero si dovrebbe vincere a **** piuttosto che a bravura?
un team coordinato equipaggiato male fa molto di più di un team fullato ma che non comunica o comunque inesperto.
ormai sarò ad una cinquantina di partite almeno, se conto quelle giocate un minimo (escludendo quelle dove uscivo subito). e anche qui vedi gente che arriva in top3 con 2 o massimo 3 kill. i finalisti con 1 kill sono anche abbastanza abbondanti. ne ho beccati parecchi.Ma non è assolutamente vero che vince chi sta più fermo. Non è PUBG.
Il posizionamento è importante, ma un team skillato che gioca aggressivo con la giusta classe può benissimo ribaltare una situazione di svantaggio contro un team che gioca d'attesa.
lui credo intenda non in termini assoluti, ma che ci sia una maggiore incidenza che in altri shooter non c'è, quanto a cul*.
Team Fortress 2 è 100% skill. e finisce lì. non hai altre scuse.
qui c'è poco da fare, se looti bene all'inizio e gli altri no, stai un passo avanti. e il loot è casuale. ci sono partite dove non avessi avuto il kit fenice, o tutto l'equip viola, non l'avrei portata a casa. a prescindere dalla bravura.
certo non è una slot machine, che discorsi, è ovvio che il cul* da solo non basta da solo e devi anche sapere giocare e usare bene le abilità dei personaggi.
mica tanto. sovente mi sono lanciato nelle zone loot raro sin dall'inizio proprio perchè attirato dal bagliore e ci ho trovato un acceleratore ultimate e uno scudo blu come oggetti più fighi.il loot è dipeso dalle zone. se non vado errato le zone hanno una precisa categoria di loot (basso, medio, alto), oltre alla navicella su cui trovare equipaggiamenti di alto livello o gli airdrop.
la casualità è molto circoscritta insomma. poi chiaro che in una zona ad alto loot non è detto che ci trovi lo zaino leggendario che dimezza i tempi degli item di cura, quello sì, ma un minimo di randomicità ci sta sempre, ed è ben diverso dal fatto che dipenda tutto dalla fortuna.