Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sull'ottimizzazione su console non è ottima. diverse persone lamentano cali di framerate. del lag ne abbiamo già parlato.Divertente con amici o con sconosciuti. Su console inoltre è ottimizzato da dio, io sto alternando tra questa versione e quella pc in base agli amici con cui gioco e a parte il sistema di mira non avverto quasi nessuna differenza.
sull'ottimizzazione su console non è ottima. diverse persone lamentano cali di framerate. del lag ne abbiamo già parlato.
con sconosciuti non necessariamente è divertente. dipende da con chi ti capita. parecchie partite purtroppo vengono rovinate proprio dagli sconosciuti. per questo dovrebbero mettere solo e duo il prima possibile. le prime partite sembrano sempre bellissime però.
eh ma appunto. PUBG è ottimizzato talmente male da essere un caso da manuale di brutta ottimizzazione. ma da qui a definire questo perfetto ne passa.Io non ho beccato tutti questi cali o problemi di lag, presumo di essere stato fortunato poiché una decina di ore dovrei averle fatte su Apex. Comunque anche confrontando il titolo con altri battle-royale l'ottimizzazione è di buonissimo livello, certo su pc è sempre su pc, ma quello vale per qualsiasi altro gioco.![]()
Oddio sul bilanciato avrei parecchio da dire, a partire dagli eroi, dove alcuni hanno abilità inutili e altri devastanti.Apex diverte perché è ben strutturato, bilanciato, offre un ottimo feeling con il gunplay ed è molto più immediato di qualsiasi altro battle-royale. Divertente con amici o con sconosciuti, il suo sistema di comunicazione farà scuola nel genere. Su console inoltre è ottimizzato da dio, io sto alternando tra questa versione e quella pc in base agli amici con cui gioco e a parte il sistema di mira non avverto quasi nessuna differenza.
Per me 'sto titolo avrà le gambe lunghe, e sarà supportato alla stragrande.
fortinite è stato il primo battle royale free to play su console,praticamente anche la regina delle cagate avrebbe fatto gli stessi numeri di fortnite,bastava dare un br agi utenti su console e avrebbero sbancato tuttoincredibilmente mi sta prendendo anche se ho sempre odiato tutti i BR fin ora usciti ... non so neanche il perché, pero' mi diverte al momento ... certo tra un mese probabilmente non lo giochero' piu' pero' han davvero fatto un ottimo lavoro .... non ho mai capito come una schifezza come fortnite sia riuscito ad essere il gioco piu' giocato nel mondo, ma riesco a capire di come mai sto apex abbia avuto 25 milioni di giocatori nella sua prima settimana ,.... è divertente e skillato
Oddio sul bilanciato avrei parecchio da dire, a partire dagli eroi, dove alcuni hanno abilità inutili e altri devastanti.
Avrei da ridire pure sull'ottimizzato da dio, visto che in certe partite succedono cose strane, come appunto sparare addosso alla gente e vedere che non si fa danno, causa lag di qualche tipo probabilmente, sta cosa è veramente fastidiosissima tanto da rovinare completamente gli scontri quando capita, mi ricorda la versione 1.0 di fortnite praticamente, c'è tantissimo da lavorare su questo.
cioè?Quindi se Apex fosse stato il primo Battle Royal avrebbe fatto gli stessi numeri di Fortnite? Dubito...
A me piacciono entrambi, ma Fortnite ha una marcia in piu. E' proprio diverso dagli altri
Non l' ho ancora provato, (mentre quella ciofeca di fortnite si), ma che un titolo di respawn fosse superiore a un titolo mediocre come fortnite, era scontatoincredibilmente mi sta prendendo anche se ho sempre odiato tutti i BR fin ora usciti ... non so neanche il perché, pero' mi diverte al momento ... certo tra un mese probabilmente non lo giochero' piu' pero' han davvero fatto un ottimo lavoro .... non ho mai capito come una schifezza come fortnite sia riuscito ad essere il gioco piu' giocato nel mondo, ma riesco a capire di come mai sto apex abbia avuto 25 milioni di giocatori nella sua prima settimana ,.... è divertente e skillato
Mi sta venendo la voglia di recuperarlo... ma è abbastanza popolato adesso?Ripopolate tf2 raga!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i Cod di Infinit Ward sono quelli che piacciono in multi ai casual. la fanbase hardcore di Cod ha sempre preferito i Cod di Treyarch. quindi non vedrei questa cosa come un bollino di qualità per Apex. Titanfall va già meglio. ma giochi come Cod4 erano fortemente rotti ed idolatrati solo perchè sono stati i primi a lanciare lo scenario moderno.Non l' ho ancora provato, (mentre quella ciofeca di fortnite si), ma che un titolo di respawn fosse superiore a un titolo mediocre come fortnite, era scontato![]()
cioè, sono i creatori dei migliori Cod della saga, e dei due Titanfall. Praticamente il miglior team di sviluppo per quanto riguarda il multi online degli ultimi 15 anni .