PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Io più che mai con Apex sento la necessità di avere un pad che mi dia la possibilità di saltare/scivolare/cambiare arma/ricaricare senza staccare il dito dall'analogico di destra.

Il fatto di dover lasciare lo stick per premere uno dei tasti frontali mi fa perdere un sacco di tempo prezioso nelle situazioni più concitate o dove è richiesta massima velocità di esecuzione.

Chissa se proprio Apex mi farà fare la follia di acquistarne uno.

Al momento sono orientato verso il Nacon Revolution Unlimited Pro che uscirà a breve

revoluzion-unlimited-pro-controller-16299.1920x1080.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho pensato anche io di prenderlo però 100 euro sono tanti e non ho voglia di sbattermi troppo in configurazioni ho lasciato il pcgaming per questo.

Alla fine poi gioco ogni tanto  per divertimento non mi interessa essere super competitivo

ci ho pensato anche io di prenderlo però 100 euro sono tanti e non ho voglia di sbattermi troppo in configurazioni ho lasciato il pcgaming per questo.

Alla fine poi gioco ogni tanto  per divertimento non mi interessa essere super competitivo
Anche io ed è il motivo per cui non avevo mai considerato seriamente l'acquisto di uno di sti cosi.

Apex mi ha fatto un po' salire la scimmia, sarà che ho vinto un po di partite e "mi sono sentito forte" :D

Sarebbe più che altro uno sfizio, peccato solo che al momento sto arredando casa e i fondi scarseggiano...... :bah:

Io più che mai con Apex sento la necessità di avere un pad che mi dia la possibilità di saltare/scivolare/cambiare arma/ricaricare senza staccare il dito dall'analogico di destra.

Il fatto di dover lasciare lo stick per premere uno dei tasti frontali mi fa perdere un sacco di tempo prezioso nelle situazioni più concitate o dove è richiesta massima velocità di esecuzione.

Al momento sono orientato verso il Nacon Revolution Unlimited Pro che uscirà a breve

nelle impostazioni dei comandi puoi scegliere fra diversi layout. se non ricordo male uno di quelli è fatto apposta per permettere la continuità dello sguardo potendo però fare altre azioni come il salto e la scivolata :sisi:

nelle impostazioni dei comandi puoi scegliere fra diversi layout. se non ricordo male uno di quelli è fatto apposta per permettere la continuità dello sguardo potendo però fare altre azioni come il salto e la scivolata :sisi:
Urca non l'avevo notata questa opzione.

Grazie del consiglio, stasera quando ritorno alla base provo a dare un'occhiata!

:)

Shroud è una bestia :asd:

Comunque per chi ha twitch prime, potete riscattare una skin per Pathfinder e 5 casse apex :ahsisi:

Sta sera finalmente lo provo, vediamo un po'...  :hmm:

Titanox2 ha detto:
Nuova arma in arrivo oggi!
Non vedo l’ora del battlepass
Ciao, che arma aggiungeranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho risolto con le impostazioni di accessibilità della console.

X --> L1

O --> R3

Chi vuole giocare mi aggiunga psn: nikky09

X --> L1

O --> R3

Ieri sera ho provato a giocare con la configurazione dei pulsanti Ninja che mi ha suggerito Black Eagle poco sopra e devo dire che ho avuto una serataccia tra tasti sbagliati, morti ridicole e bestemmie varie! :)

Si mitiga molto il problema che lamentavo sopra, ma mi ci devo ancora abituare.

X --> L1

O --> R3

Io gioco così anche su Battlefield. Il problema su Apex è che ci sono troppi comandi per un DS4. Mi piace tantissimo Pathfinder per il riposizionamento e i trick che puoi fare col rampino, ma se L1 è occupato dal salto, lanciare il rampino con X e coordinarsi allo stesso tempo con R3 è un'impresa.

Io gioco così anche su Battlefield. Il problema su Apex è che ci sono troppi comandi per un DS4. Mi piace tantissimo Pathfinder per il riposizionamento e i trick che puoi fare col rampino, ma se L1 è occupato dal salto, lanciare il rampino con X e coordinarsi allo stesso tempo con R3 è un'impresa.
questo è vero, quando si usa Pathfinder si può almeno togliere l'L1. Fortunatamente il mio main è Lifeline quindi il drone su X mi risulta comodissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro