Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.Fossero solo le hitbox i problemi di sto f2p
Non conta i danni inferti all'armatura.Diciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.
L'altro giorno atterro vicino ad una squadra nemica, tutti disarmati, inizio a prendere a pugni un tizio per 20 secondi buoni, quello ad un certo punto trova un fucile prima di me, si gira, mi uccide, fine partita danni inflitti ZERO, ma come, zero nel corpo a corpo? ma che cazz?![]()
Eravamo entrambi senza niente, appena atterrati appunto.Non conta i danni inferti all'armatura.
Immaginavo.Eravamo entrambi senza niente, appena atterrati appunto.
Ma quando davi i pugni ti usciva il numero del danno a schermo?Eravamo entrambi senza niente, appena atterrati appunto.
Nope, andavano proprio a vuoto, ed eravamo uno addosso all'altroMa quando davi i pugni ti usciva il numero del danno a schermo?
Perchè io ho l'impressione che le statistiche a fine partita relative ai danni a volte svalvolano totalmente, almeno a sensazione dato che non ho voglia di mettermi a contare i danni fatti![]()
Ah okNope, andavano proprio a vuoto, ed eravamo uno addosso all'altro![]()
Morale: non usare i pugniDiciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.
L'altro giorno atterro vicino ad una squadra nemica, tutti disarmati, inizio a prendere a pugni un tizio per 20 secondi buoni, quello ad un certo punto trova un fucile prima di me, si gira, mi uccide, fine partita danni inflitti ZERO, ma come, zero nel corpo a corpo? ma che cazz?![]()
Magari è sia lag che hitbox, qualcosa non quadra in ogni casoMorale: non usare i pugnima può essere il lag? Ti pare di averlo colpito, ma in realtà non gli sei in bocca come pensi. All'avversario la stessa cosa, crede di colpire un pugno di pixel ma è tipo 5 piedi distante da te. Teoria laggante
Successo Uguale, devono risolvereDiciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.
ah e ho anche disattivato la zona morta del pad, ottenendo così la variazione della visuale al minimo movimento (e infatti è perennemente in movimento anche se di pochissimo). mi dava personalmente fastidio dover muovere la levetta destra oltre un certo livello perché prima non registra gli input proprio per via della zona morta![]()
Ciao, il mio ID è hIGHWAYtOhEAVEN.Ciao a tutti! qualcuno per qualche partita in relax per divertirsi?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
la dead zone è quel valore entro cui vengono ignorati gli input degli analogici.Cos'è la zona morta ?
ma la stagione e il battlepass? siamo a marzo dovrebbero iniziare a dare news qui la gente si stufa...
La nuova leggenda sembra un tantino sgrava
marzo è iniziato da dieci ore e undici minuti, abbi pazienza
non hanno detto che il primo di marzo avrebbero rilasciato tons of news, just relax
e la nuova leggenda è un leak non confermato, potrebbe anche essere tranquillamente un fake