PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Un'altra cosa che secondo me devono fare in futuro e dividere il matchmaking da chi gioca in gruppo e chi no.

Fossero solo le hitbox i problemi di sto f2p
Diciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.

L'altro giorno atterro vicino ad una squadra nemica, tutti disarmati, inizio a prendere a pugni un tizio per 20 secondi buoni, quello ad un certo punto trova un fucile prima di me, si gira, mi uccide, fine partita danni inflitti ZERO, ma come, zero nel corpo a corpo? ma che cazz? :rickds:

Diciamo che è il problema più urgente, visto che rende ingiocabile certi scontri.

L'altro giorno atterro vicino ad una squadra nemica, tutti disarmati, inizio a prendere a pugni un tizio per 20 secondi buoni, quello ad un certo punto trova un fucile prima di me, si gira, mi uccide, fine partita danni inflitti ZERO, ma come, zero nel corpo a corpo? ma che cazz? :rickds:
Non conta i danni inferti all'armatura.

Eravamo entrambi senza niente, appena atterrati appunto.
Ma quando davi i pugni ti usciva il numero del danno a schermo?

Perchè io ho l'impressione che le statistiche a fine partita relative ai danni a volte svalvolano totalmente, almeno a sensazione dato che non ho voglia di mettermi a contare i danni fatti :asd:

Ma quando davi i pugni ti usciva il numero del danno a schermo?

Perchè io ho l'impressione che le statistiche a fine partita relative ai danni a volte svalvolano totalmente, almeno a sensazione dato che non ho voglia di mettermi a contare i danni fatti :asd:
Nope, andavano proprio a vuoto, ed eravamo uno addosso all'altro :asd:

Morale: non usare i pugni :trollface:  ma può essere il lag? Ti pare di averlo colpito, ma in realtà non gli sei in bocca come pensi. All'avversario la stessa cosa, crede di colpire un pugno di pixel ma è tipo 5 piedi distante da te. Teoria laggante

Morale: non usare i pugni :trollface:  ma può essere il lag? Ti pare di averlo colpito, ma in realtà non gli sei in bocca come pensi. All'avversario la stessa cosa, crede di colpire un pugno di pixel ma è tipo 5 piedi distante da te. Teoria laggante
Magari è sia lag che hitbox, qualcosa non quadra in ogni caso :asd:

Successo Uguale, devono risolvere

Ultima modifica da un moderatore:
io devo tenermi a mente che il Wingman NON È un'arma da console, ma solo da mouse.

Ieri sera comunque ne ho vinte due di fila. tra l'altro la seconda è stata magnifica perché atterriamo subito sulla navicella, ma io dopo 5 secondi sono già che mi lancio di sotto perché un nemico era atterrato davanti a me raccogliendo un'arma, lasciandomi a mani vuote.

e niente, in pratica i due compari (casuali) li avevo dati già per spacciati dato che uno era stato atterrato e l'altro aveva uno sputo di vita, arrendendomi al fatto che avrei fatto una partita da solo. invece loro riescono a sopravvivere e io anche, ritrovandoci una decina di minuti dopo al centro della mappa, tutti a saltare per un minuto come se stessimo festeggiando il ritrovamento del team :asd:

abbiamo continuato insieme fino alla fine ottenendo poi la vittoria.

alle volte credo che il problema più grande di apex sia la sua natura free to play che ha portato milioni di bambocci da fortnite a questo, inquinando il divertimento delle persone normodotate che riescono a giocare bene usando semplicemente le abilità del proprio personaggio insieme all'ottimo sistema di ping.

ah e ho anche disattivato la zona morta del pad, ottenendo così la variazione della visuale al minimo movimento (e infatti è perennemente in movimento anche se di pochissimo). mi dava personalmente fastidio dover muovere la levetta destra oltre un certo livello perché prima non registra gli input proprio per via della zona morta :sisi:

ah e ho anche disattivato la zona morta del pad, ottenendo così la variazione della visuale al minimo movimento (e infatti è perennemente in movimento anche se di pochissimo). mi dava personalmente fastidio dover muovere la levetta destra oltre un certo livello perché prima non registra gli input proprio per via della zona morta :sisi:

Cos'è la zona morta ?

Cos'è la zona morta ?
la dead zone è quel valore entro cui vengono ignorati gli input degli analogici.

ieri sera prima di andare a letto ho fatto 2/3 partite e nonostante non le abbia vinte, miravo molto meglio nella corta/media distanza.

per le lunghe perdo qualcosina in termini di precisione e reattività, specialmente se non ho ottiche adeguate

Ultima modifica da un moderatore:
ma la stagione e il battlepass? siamo a marzo dovrebbero iniziare a dare news qui la gente si stufa...

La nuova leggenda sembra un tantino sgrava

ma la stagione e il battlepass? siamo a marzo dovrebbero iniziare a dare news qui la gente si stufa...

La nuova leggenda sembra un tantino sgrava

marzo è iniziato da dieci ore e undici minuti, abbi pazienza :rickds:

non hanno detto che il primo di marzo avrebbero rilasciato tons of news, just relax :sisi:

e la nuova leggenda è un leak non confermato, potrebbe anche essere tranquillamente un fake

marzo è iniziato da dieci ore e undici minuti, abbi pazienza :rickds:

non hanno detto che il primo di marzo avrebbero rilasciato tons of news, just relax :sisi:

e la nuova leggenda è un leak non confermato, potrebbe anche essere tranquillamente un fake
:rickds:

In America, oltretutto, era ancora febbraio in alcune zone :unsisi:

Deve essere un inferno cercare di star dietro alle richieste della community in questi ultimi anni per gli sviluppatori. Poi ci si domanda perche' rilasciano sempre meno demo e/o dichiarazioni se non a monte programmate. La gente "si stufa" davvero molto facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro