PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
io trovo solo gente che si suicida con octane perchè corrono di qua e di la da soli senza un senso

Stamattina volevo tirarne su uno ma non ho visto che vicino a lui c'era la sua ulti e sono stato catapultato via dallo scontro xD

Ho preso il bp, vediamo un po se riuscirò a livellarlo....se il prossimo sarà uguale non ci spendo più soldi veri

Ultima modifica da un moderatore:
io trovo solo gente che si suicida con octane perchè corrono di qua e di la da soli senza un senso

Stamattina volevo tirarne su uno ma non ho visto che vicino a lui c'era la sua ulti e sono stato catapultato via dallo scontro xD

Ho preso il bp, vediamo un po se riuscirò a livellarlo....se il prossimo sarà uguale non ci spendo più soldi veri
Ti devi dedicare completamente al gioco se vuoi riuscire a prendere il prossimo gratis. Io avevo intenzione  di prenderlo ma dato che al momento sto giocando anche ad altro non l'ho preso perché non riuscirei a farcela in tempo.

È davvero lungo sto pass da livellare...il prossimo non lo comprerò a meno che non inseriscano altro nel mentre per invogliare a giocare

È davvero lungo sto pass da livellare...il prossimo non lo comprerò a meno che non inseriscano altro nel mentre per invogliare a giocare

secondo me è davvero facile che nel prossimo aggiungano anche delle missioni :sisi:

attualmente è molto povero. col senno di poi avrei sbloccato giusto octane piuttosto che prendere il pass :asd:  

Gli sviluppatori hanno già confermato che ci saranno missioni nei prossimi season

Probabile che non se l'aspettassero tutto sto successo e si sono ritrovati indietro coi tempi, quindi la prima stagione l'hanno buttata fuori più velocemente che potevano :asd:

Gli sviluppatori hanno già confermato che ci saranno missioni nei prossimi season

Probabile che non se l'aspettassero tutto sto successo e si sono ritrovati indietro coi tempi, quindi la prima stagione l'hanno buttata fuori più velocemente che potevano :asd:
Ottimo se lo meritano perché il gioco è molto valido. Consiglio di provarlo anche a chi non piacciono i br perché già solo il fatto di poter respawnare lo rende totalmente diverso dalla concorrenza. 

Ottimo se lo meritano perché il gioco è molto valido. Consiglio di provarlo anche a chi non piacciono i br perché già solo il fatto di poter respawnare lo rende totalmente diverso dalla concorrenza. 
Ce ne sono anche altri di br dove puoi respawnare eh. Non l'hanno inventato loro il respawn nei br :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo di quelli più blasonati tipo in Fortnite e PUBG mi pare non si possa respawnare.

se non sbaglio in fortnite lo hanno implementato o hanno intenzione di farlo.

sono sicuro invece che dopo 2 giorni dal lancio di apex in fortnite hanno aggiunto un sistema di ping praticamente identico :asd:

comunque sì, anche io penso che fra le più blasonate sia la migliore su tutti i fronti (f2p, tecnicamente rifinito, ottimo gameplay e rivolto al lavoro di squadra).

il teamwork però è ovviamente croce e delizia del titolo con tutto quello che comporta dover giocare con gente a caso.

chissà se implementeranno mai la solo

se non sbaglio in fortnite lo hanno implementato o hanno intenzione di farlo.

sono sicuro invece che dopo 2 giorni dal lancio di apex in fortnite hanno aggiunto un sistema di ping praticamente identico :asd:

comunque sì, anche io penso che fra le più blasonate sia la migliore su tutti i fronti (f2p, tecnicamente rifinito, ottimo gameplay e rivolto al lavoro di squadra).

il teamwork però è ovviamente croce e delizia del titolo con tutto quello che comporta dover giocare con gente a caso.

chissà se implementeranno mai la solo
Puoi spiegarmi la roba del sistema di ping perché non ho mai giocato a Fortnite.

Il fatto di poter segnalare nemici/oggetti/dove stai andando. La vera novità che sto gioco ha portato è quella
Ah ecco avevo capito tutt'altro.  :asd:  Comunque prevedibile che gli capissero tutto dato che Apex è mille volte meglio in tutti i campi.  :asd:

Ho notato che ogni tanto a fine partita mi assegna dei punti bonus legati al personaggio che sto utilizzando, a volte no.

Sapete spiegarmi come funziona?

Ho notato che ogni tanto a fine partita mi assegna dei punti bonus legati al personaggio che sto utilizzando, a volte no.

Sapete spiegarmi come funziona?
Dovrebbe essere una cosa legata al battle pass, così da spingerti a utilizzare tutti i personaggi.

L'esatto funzionamento non lo so, devo ancora riprendere a giocarci da quando è iniziata la stagione 

Vi è  mai capitato di trovare giocatori con voce robotica che farfugliano robe strane ? Cazz a me è successo più di una volta.  :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro