Switch Apex Legends

Pubblicità
Il cross play dovrebbe esserci da quanto ho letto
Sisi ma se lo disattivo non mi trova partite

di giocare contro gente che va al doppio del frame e che puo vedere nitido oltre i 30m non mi va

Poi vabbe ci giocherò goisto le sere quando ci giocano altri amici per passare un po di tempo ...non ho pretese ma in portatile fa nale agli occhi
Spero in dock sia uh minimo piu nitido. E soprattutto un crash alla terza partita non e rasssocurante.

Mamma mia quanto e sfocato in portatile

Roba da doom 2016.
I nemici in lontananza c9n il cavolo che li vedi

E senza cross 0latform attivo non mi trova le partite ergo...

Primo crash ahahah

Un garanzia di bug al lancio insomma

Il classico lavoro dei panic button insomma, quello che mi aspettavo, il loro problema è che sono plafonati al 2017, sono maestri nel non raggiungere i 720 fissi in portatile è fare giochi buggati (tra cui warframe che il primo anno era davvero un disastro tra crash e missioni che andavano perse perché non spawnavano le cose, o perché cadevi sotto la mappa e restavi bloccato ).
Parliamo di un team a cui hanno tolto Rocket League dalle mani, se fai male quello figurati il resto.

Ma come fate a pretendere che giochi nativi ps4 e one girino in portatile senza perdere res e altro?

VI siete dimenticati che in portatile switch è meno potente anche di wiiu?

Dispiace...perche il gioco è una bomba...
Certo 20 e rotti gb x un gioco del genere nn lasciavano ottimi presagi...
Tuttavia vorrei scaricarlo e provarlo personalmente xke sulle altre piattaforme l ho amato

Ammiro lo sforzo di averlo portato su Switch ma in portatile un gioco del genere non ha senso di esistere secondo me.

Ma come fate a giocare in portatile visto che si fatica a usare il gyro? Un impresa mirare senza secondo me.

Comunque io zero crash e trova le partite anche con crossplay off. Per me meglio toglierlo, troppo vantaggio per le altre console.
Non sembra male come porting per ora.

Ah ho scoperto di avere ancora il drift della levetta sinistra :badboy:

Ma come fate a giocare in portatile visto che si fatica a usare il gyro? Un impresa mirare senza secondo me.

Comunque io zero crash e trova le partite anche con crossplay off. Per me meglio toglierlo, troppo vantaggio per le altre console.
Non sembra male come porting per ora.

Ah ho scoperto di avere ancora il drift della levetta sinistra :badboy:
Apex è la prova del 9 per scoprire il drift
Su xbox one x ho scoperto il drift su due controller :sard:

Altre due partite e altro crash mentre sparavo. Completamente freezato e chiusura gioco

Sulla pagina twitter del gioco leggo di altra gente con i crash ogni 5-6 paritte
Ma i giochi li testano i prima?

Poii vabbe docked pure quando spari il frame rste calae anche li sfocatissimo sulla mesia distanza . Ma come si fa...Vabbe

Su era ne stanno parlando tutti male. Il frame rate in dock e scandaloso. Appena spari cala. Poi sfocatissimo. Almeno doom era un minimo nitido in dock.
E imbarazzante.

Ultima modifica:
Installato...
Premetto...sono stato assiduo giocatore di apex sia su xbox che ps4... Con piu che discreti risultati...
Non si puo permettere uno scempio del genere
Tecnicamente sconfina i limiti della decenza, texture ridotte all osso, definizione che latita, frame rate da nausea...
Come si fa a giocare ad un gioco la cui fama lo precede in queste condizioni?
Amo questa console ma certe iniziative sarebbe meglio non prenderle...
Capisco che è un ftp ma cio non dovrebbe consentire ad un giocatore qualsiasi di farsi un idea poco dignitosa di un capolavoro del genere
Va bene che è una gallina dalle uova d oro, ma qui nn hanno deposto.un uovo ma una cag.....
Nota positiva...
Pare che il.mio joycon non drifti...
E mi gratto....
Post automatically merged:

Altre due partite e altro crash mentre sparavo. Completamente freezato e chiusura gioco

Sulla pagina twitter del gioco leggo di altra gente con i crash ogni 5-6 paritte
Ma i giochi li testano i prima?

Poii vabbe docked pure quando spari il frame rste calae anche li sfocatissimo sulla mesia distanza . Ma come si fa...Vabbe

Su era ne stanno parlando tutti male. Il frame rate in dock e scandaloso. Appena spari cala. Poi sfocatissimo. Almeno doom era un minimo nitido in dock.
E imbarazzante.
Quoto tutto cio che hai detto...è inavvicinabile anche solo per dilettantismo

Installato...
Premetto...sono stato assiduo giocatore di apex sia su xbox che ps4... Con piu che discreti risultati...
Non si puo permettere uno scempio del genere
Tecnicamente sconfina i limiti della decenza, texture ridotte all osso, definizione che latita, frame rate da nausea...
Come si fa a giocare ad un gioco la cui fama lo precede in queste condizioni?
Amo questa console ma certe iniziative sarebbe meglio non prenderle...
Capisco che è un ftp ma cio non dovrebbe consentire ad un giocatore qualsiasi di farsi un idea poco dignitosa di un capolavoro del genere
Va bene che è una gallina dalle uova d oro, ma qui nn hanno deposto.un uovo ma una cag.....
Nota positiva...
Pare che il.mio joycon non drifti...
E mi gratto....
Post automatically merged:

Quoto tutto cio che hai detto...è inavvicinabile anche solo per dilettantismo
A me dopo ub po ha fatto venire male agli occji

Gia a 30m di distanza e tutto impastato
I nemici lontani col cavolo cue li vedi. Una volta mi hanno ucciso e manco vedevo il tizio.

Cosi è disastroso.
Fortnite a confronto e in signor port

Ma sinceramente non mi aspetavp molto. Apex legende e un mattone su pc. Qualcosa in piu pot4vano assolutamente fare.

Perlomeno che mi sia gia crashato 2 volte e inaccettabile

A me dopo ub po ha fatto venire male agli occji

Gia a 30m di distanza e tutto impastato
I nemici lontani col cavolo cue li vedi. Una volta mi hanno ucciso e manco vedevo il tizio.

Cosi è disastroso.
Fortnite a confronto e in signor port

Ma sinceramente non mi aspetavp molto. Apex legende e un mattone su pc. Qualcosa in piu pot4vano assolutamente fare.

Perlomeno che mi sia gia crashato 2 volte e inaccettabile
Guarda avrei digerito il calo di risoluzione ma non vedere un nemico a media distanza o vederlo sfocatissimo, vedere la propria raffica andare a farfalle causa frame rate da scala mercalli...
Io stasera gia mi sentivo cosi cosi per cacchi miei ma.sul serio stavo per vomitare...

Guarda avrei digerito il calo di risoluzione ma non vedere un nemico a media distanza o vederlo sfocatissimo, vedere la propria raffica andare a farfalle causa frame rate da scala mercalli...
Io stasera gia mi sentivo cosi cosi per cacchi miei ma.sul serio stavo per vomitare...
Con sto port si sono superati im negativo :asd:

E il gioco e messo talmente male in tutto che anche future patch non salverebbero molto mi sa :asd:

Il mio scopo era solo giocarci c0n amici qualche sera e fare 2 chiacchiere ma cosi diventa un inferno.

Brutta pubblcita 0er la console e per il gioco stesso

Tra l altro ho provarp il cross 0lay con amici e sentivo l audip titto a scatti
Loro che erano si altre piattaforme sentivano tutto ok

Panic button scandalosi come sempre

Ultima modifica:
Con sto port si sono superati im negativo :asd:

E il gioco e messo talmente male in tutto che anche future patch non salverebbero molto mi sa :asd:

Il mio scopo era solo giocarci c0n amici qualche sera e fare 2 chiacchiere ma cosi diventa un inferno.

Brutta pubblcita 0er la console e per il gioco stesso

Tra l altro ho provarp il cross 0lay con amici e sentivo l audip titto a scatti
Loro che erano si altre piattaforme sentivano tutto ok

Panic button scandalosi come sempre
Ma chi sono sti panic button?
Il nome è tutto un programma

Ma chi sono sti panic button?
Il nome è tutto un programma
Ne hanno fatta di roba su Switch, sono famosi soprattutto per i Doom :sisi:
Il primo ha avuto qualche problemi al lancio ma è stato migliorato nel corso di svariate patch, di Eternal invece ne parlano tutti bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro