- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,934
Confermo.Il cross play dovrebbe esserci da quanto ho letto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo.Il cross play dovrebbe esserci da quanto ho letto
Sisi ma se lo disattivo non mi trova partiteIl cross play dovrebbe esserci da quanto ho letto
Mamma mia quanto e sfocato in portatile
Roba da doom 2016.
I nemici in lontananza c9n il cavolo che li vedi
E senza cross 0latform attivo non mi trova le partite ergo...
Primo crash ahahah
Un garanzia di bug al lancio insomma
No che non lo èVI siete dimenticati che in portatile switch è meno potente anche di wiiu?
Qui dentro volate proprio di fantasia.No che non lo è
È simile, ma con una tecnologia dietro più aggiornata
Puoi anche evitare di uscirtene con queste frasi eh...Qui dentro volate proprio di fantasia.
Apex è la prova del 9 per scoprire il driftMa come fate a giocare in portatile visto che si fatica a usare il gyro? Un impresa mirare senza secondo me.
Comunque io zero crash e trova le partite anche con crossplay off. Per me meglio toglierlo, troppo vantaggio per le altre console.
Non sembra male come porting per ora.
Ah ho scoperto di avere ancora il drift della levetta sinistra![]()
Quoto tutto cio che hai detto...è inavvicinabile anche solo per dilettantismoAltre due partite e altro crash mentre sparavo. Completamente freezato e chiusura gioco
Sulla pagina twitter del gioco leggo di altra gente con i crash ogni 5-6 paritte
Ma i giochi li testano i prima?
Poii vabbe docked pure quando spari il frame rste calae anche li sfocatissimo sulla mesia distanza . Ma come si fa...Vabbe
Su era ne stanno parlando tutti male. Il frame rate in dock e scandaloso. Appena spari cala. Poi sfocatissimo. Almeno doom era un minimo nitido in dock.
E imbarazzante.
A me dopo ub po ha fatto venire male agli occjiInstallato...
Premetto...sono stato assiduo giocatore di apex sia su xbox che ps4... Con piu che discreti risultati...
Non si puo permettere uno scempio del genere
Tecnicamente sconfina i limiti della decenza, texture ridotte all osso, definizione che latita, frame rate da nausea...
Come si fa a giocare ad un gioco la cui fama lo precede in queste condizioni?
Amo questa console ma certe iniziative sarebbe meglio non prenderle...
Capisco che è un ftp ma cio non dovrebbe consentire ad un giocatore qualsiasi di farsi un idea poco dignitosa di un capolavoro del genere
Va bene che è una gallina dalle uova d oro, ma qui nn hanno deposto.un uovo ma una cag.....
Nota positiva...
Pare che il.mio joycon non drifti...
E mi gratto....
Post automatically merged:
Quoto tutto cio che hai detto...è inavvicinabile anche solo per dilettantismo
Guarda avrei digerito il calo di risoluzione ma non vedere un nemico a media distanza o vederlo sfocatissimo, vedere la propria raffica andare a farfalle causa frame rate da scala mercalli...A me dopo ub po ha fatto venire male agli occji
Gia a 30m di distanza e tutto impastato
I nemici lontani col cavolo cue li vedi. Una volta mi hanno ucciso e manco vedevo il tizio.
Cosi è disastroso.
Fortnite a confronto e in signor port
Ma sinceramente non mi aspetavp molto. Apex legende e un mattone su pc. Qualcosa in piu pot4vano assolutamente fare.
Perlomeno che mi sia gia crashato 2 volte e inaccettabile
Con sto port si sono superati im negativoGuarda avrei digerito il calo di risoluzione ma non vedere un nemico a media distanza o vederlo sfocatissimo, vedere la propria raffica andare a farfalle causa frame rate da scala mercalli...
Io stasera gia mi sentivo cosi cosi per cacchi miei ma.sul serio stavo per vomitare...
Ma chi sono sti panic button?Con sto port si sono superati im negativo
E il gioco e messo talmente male in tutto che anche future patch non salverebbero molto mi sa
Il mio scopo era solo giocarci c0n amici qualche sera e fare 2 chiacchiere ma cosi diventa un inferno.
Brutta pubblcita 0er la console e per il gioco stesso
Tra l altro ho provarp il cross 0lay con amici e sentivo l audip titto a scatti
Loro che erano si altre piattaforme sentivano tutto ok
Panic button scandalosi come sempre
Ne hanno fatta di roba su Switch, sono famosi soprattutto per i DoomMa chi sono sti panic button?
Il nome è tutto un programma
Ah io nn lo conoscevo...Ne hanno fatta di roba su Switch, sono famosi soprattutto per i Doom
Il primo ha avuto qualche problemi al lancio ma è stato migliorato nel corso di svariate patch, di Eternal invece ne parlano tutti bene![]()