Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[quote name=>>DANChe ne pensi di JB?
browser migliorato ?
Diciamo che grandi differenze, evidenti intendo, non ce ne sono. Però mi sembra un pelo più veloce, magari è un'impressione.
Mi piace la nuova barra delle notifiche, ridisegnata.
E poi è cambato il font, è tutto più chiaro!
Ho perso il root e mi hanno messo in home alcune icone inutili, che subito ho fatto sparire. Altro però ora non ho visto.
Consiglio a tutti di scaricare LBE (Google Play link: http://goo.gl/NOVz9) , con esso potrete bloccare a tutte le app di accedere ai vostri dati, a quale programma permettere l'uso di internet ecc ecc....togliendo la possibilità di usare internet a giochi free disattiverete la pubblicitàragazzi ho da poco acquistato un galaxy ace plus e mi sono scaricato quasi tutte le app gratuite che ho trovato di mio gusto....ma i banner pubblicitari mentre giochi come si tolgono?
come si fa a creare cartelle?(vorrei separare le app dai giochi)
.Probabilmente non ti legge la SD e non ti carica i widget perche' li hai spostati sulla SD (i widget dovresti lasciarli sempre sulla memoria del telefono). Cerca di vedere con un altro telefono o il pc se e' la SD il problema...ragazzi ho un problema; quando accendo il cell non mi carica più i widget e appare la scritta: errore caricamento widget. il cell non mi carica nemmeno tutte le app che ho nella scheda sd.
che faccio?:tragic:
adesso l'ho riacceso, le icone sulla scheda sd appaiono in modo strano(c'è il disegno del drone con scritto app), i widget ancora non li carica.....help:tragic:
ok grazie.Probabilmente non ti legge la SD e non ti carica i widget perche' li hai spostati sulla SD (i widget dovresti lasciarli sempre sulla memoria del telefono). Cerca di vedere con un altro telefono o il pc se e' la SD il problema...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.madfingergames.deadtrigger&referer=utm_source%3DAndroid+App+Sharer%26utm_medium%3DAndroidiani.com%26utm_campaign%3Dblogpostl'hanno messo gratis perchè tutti lo piratavano
ancora devo capire quelli che spendono 700€ per il telefono e poi non sborsano 99cent per un'app![]()