luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,828
ragazzi...mi autoquoto...che giochi free mi consigliate ragazzi? (ho un samsung tab2 10.1)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi...mi autoquoto...che giochi free mi consigliate ragazzi? (ho un samsung tab2 10.1)
Il telefono killa il processo relativo alla lockscreen probabilmente, io ho risolto cambiando ROM, quella stock Sony Ericcson fa pena pietà e compassione.Qualcuno sa illuminarmi sul perché, spesso, mi appare la lockscreen originale e non quella impostata con widgetlocker?
Per il momento a quanto ne so no.. Tempo fa si parlava di vodafone che dovesse introdurre questa opportunità,ma sinceramente non penso l'abbia inserita..per pagare le app del play store (vorei prendere asphalt) si può usare il credito della sim?
Si, si può...... io sono Vodafone e me lo lascia fare, guarda tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper pagare le app del play store (vorei prendere asphalt) si può usare il credito della sim?
anch'io sono vodafone, ma non mi esce nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi, si può...... io sono Vodafone e me lo lascia fare, guarda tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so cosa dirti, a me viene da quando ho preso il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanch'io sono vodafone, ma non mi esce nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi essere connesso con il 3G altrimenti non ti compare la voce dell'addebito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanch'io sono vodafone, ma non mi esce nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:none: io ora sono connesso col WiFi ma mi esce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi essere connesso con il 3G altrimenti non ti compare la voce dell'addebito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente ci sono andato a vedere...ma non c'è nulla che a mio avviso si può definire un vero gioco.ma il Must Have nel primo post non ti dice nulla?
Nel mio caso il problema era quello:none: io ora sono connesso col WiFi ma mi esce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma quel genere di giochi ci sono è....per i gdr c'è zenonia (più tutti i sequel), gli strategici ce ne sono a palate...picchiaduro non lo so, devo controllare bene.veramente ci sono andato a vedere...ma non c'è nulla che a mio avviso si può definire un vero gioco.è tutta roba tipo angry birds...io pensavo ci fossero dei giochi strategici a turni,gdr ,picchiaduro e robe simili.non dico come una console portatile...però...
Asphalt 7 non m isembra brutto ma fra i must have non c'è...
per prenderlo ci vuole per forza la carta di credito quindi? la faccenda della vodafone l'ho letta...ma tanto io sono tim.
Mi sembra una grossa cavolata non permettere di acquistare scalando semplicemente i soldi
di strategici belli?(soprattutto di guerra?)ma quel genere di giochi ci sono è....per i gdr c'è zenonia (più tutti i sequel), gli strategici ce ne sono a palate...picchiaduro non lo so, devo controllare bene.
sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisualizza allegato 94173
maledettoquesto vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisualizza allegato 94173

Ma è l'effetto guild wars, butto il cellulare sulla scrivania e lo carico dopo 2 giorni, senza usarlomaledettocmq a me con juice defender sta durando un bel po' la batteria, ieri notte l'ho spento che stata oltre il 20%, acceso dalle sette e mezzo del mattino, usato un'ora con gps acceso perché correvo, internet chiamate eccetera
da questo punto di vista, altro che iphone![]()