Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se non prendete DoDonPachi e Espgaluda che diarrea vi colga...

...possibilmente mentre siete sulle montagne russe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...possibilmente mentre siete sulle montagne russe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma com'è la giocabilità??? cioè, si giocano bene sul cell??? perchè a quanto vedo sono belli tosti come giochilli:asd:

Ho visto che un sacco di programmi come AppSelect, MyWeb, Discover, Music Shop aggiornandosi occupano sempre più memoria interna del telefono e ora ho 68 mb liberi, nemmeno cinque giorni fa ero a 98. Non c'è assoluto modo di poter mettere tutto dentro la sd da 4 gb che ho? Perchè altrimenti a furia di aggiornarsi questi programmi intaseranno il cellulare in un mese. Come funziona la cosa?

Ho visto che un sacco di programmi come AppSelect, MyWeb, Discover, Music Shop aggiornandosi occupano sempre più memoria interna del telefono e ora ho 68 mb liberi, nemmeno cinque giorni fa ero a 98. Non c'è assoluto modo di poter mettere tutto dentro la sd da 4 gb che ho? Perchè altrimenti a furia di aggiornarsi questi programmi intaseranno il cellulare in un mese. Come funziona la cosa?
Devi avere il root ed usare link2sd!

Devi avere il root ed usare link2sd!
E qualcuno può darmi un infarinatura su cosa si tratta? Cosa comporta, cosa puoi fare, ecc..?

Li recupero oggi...dall'8 settembre aumenta il costo dei due giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciamo male se già non riesco ad accedere alla modalità recovery nonostante tenga schiacciato il tasto home e quello di accensione insieme e questo parte normalmente però.

Son riuscito ma quando faccio per uppare il file upd_1.zip, dice installation aborted.

Ultima modifica da un moderatore:
pandahome che minchia è?qualcuno mi illumina?perché vorrei scaricare un tema di fallout, ma se non so cosa è pandahome mi passo:asd:

Qualcuno ha bisogno di idee per personalizzare gli screen?
:pffs:

http://mycolorscreen.com/
sito fantastico!

ce ne sono talmente tanti che ci si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per impostare questo screen devo anche scaricare un launcher giusto?
Si ma ti conviene partire da uno spiegato un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio nova comunque

Personalmente non ho ancora manco capito se per i temi di icone funziona come su linux oppure si passano sul telefono e si selezionano ad uno ad uno le icone

Si ma ti conviene partire da uno spiegato un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio nova comunque

Personalmente non ho ancora manco capito se per i temi di icone funziona come su linux oppure si passano sul telefono e si selezionano ad uno ad uno le icone
Infatti, la descrizione praticamente non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha bisogno di idee per personalizzare gli screen?
:pffs:

http://mycolorscreen.com/
arrivi tardi :biocaf:

qua La vostra Home screen l'ho pubblicizzato già un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 09:06:25 ---------- Previous post was at 09:05:44 ----------

Per impostare questo screen devo anche scaricare un launcher giusto?
no, scarichi il wallpaper e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://dl.dropbox.com/u/15951305/grunge_mnml_wall.png logico, se vuoi un orologio al centro e le icone a destra come nell'immagine ci vuole un launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:07:25 ---------- Previous post was at 09:06:25 ----------

sito fantastico!
ce ne sono talmente tanti che ci si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicmenete quel sito ti dice che progrtammi sono stati utilizzati per creare quella interfaccia, gli sfondi non sono legati a temi o programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quasi tutti sono di wallbase.com

---------- Post added at 09:08:25 ---------- Previous post was at 09:07:25 ----------

esempio

http://mycolorscreen.com/2012/09/05/xui/

se spostate il cursore sul display vi dirà cosa sono quei programmi e cliccandoci sopra vi reindirizza al sito dove scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DieDì, lo so che il link è tuo, proprio da te lo salvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro