Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
semplicmenete quel sito ti dice che progrtammi sono stati utilizzati per creare quella interfaccia, gli sfondi non sono legati a temi o programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quasi tutti sono di wallbase.com

---------- Post added at 09:08:25 ---------- Previous post was at 09:07:25 ----------

esempio

http://mycolorscreen.com/2012/09/05/xui/

se spostate il cursore sul display vi dirà cosa sono quei programmi e cliccandoci sopra vi reindirizza al sito dove scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, l'avevo capito.. Ma spesso quando poi scarichi il programma non è esattamente come nello screan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servirebbero spesso le loro configurazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beatiful Widget mi chiede di associare l'account google del telefono...Che gazzo ci deve fare?
non hai creato un account gmail per accedere al play store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 09:06:43 ---------- Previous post was at 08:18:16 ----------

giovani, per cambiare le icone come minchia devo fare?

premetto che ho nova, da qualche parte leggevo che devo scaricare ADW launcher?

o sto vaneggiando io?aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giovani, per cambiare le icone come minchia devo fare?

premetto che ho nova, da qualche parte leggevo che devo scaricare ADW launcher?

o sto vaneggiando io?aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io ho nova e uso Desktop VisualizeR per le icone

grazie alu:asd:

scusa se te lo chiedo, ma a che serve?mi scarico sta app e poi posso fare quello che mi pare con le varie icone?

grazie alu:asd:scusa se te lo chiedo, ma a che serve?mi scarico sta app e poi posso fare quello che mi pare con le varie icone?
In pratica e' un widget. Scegli la grandezza che vuoi, poi ti chiede di caricare l'icona che vuoi e che programma ci vuoi associare.

ok denghiù

quindi senza questo programmino o comunque uno simile on posso cambiarmi le icone, right?

ok denghiùquindi senza questo programmino o comunque uno simile on posso cambiarmi le icone, right?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direttamente da Nova non mi pare si possano cambiare le icone, ma anche con altri Launcher io da sempre ho usato questo programmino.

dai poi lo smanetto un pochino e vediamo che riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e le icone da dove me le tolgo però?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con nova per cambiare una icona basta che tieni premuto sopra al programma di cui vuoi cambiare icona, e poi clicchi su modifica...

Penso si possano cambiare solo una ad una, e non a tema come su linux

Con nova per cambiare una icona basta che tieni premuto sopra al programma di cui vuoi cambiare icona, e poi clicchi su modifica...
Penso si possano cambiare solo una ad una, e non a tema come su linux
se faccio così mi fa modificare solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

samsung s2 per la cronaca

se faccio così mi fa modificare solo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsamsung s2 per la cronaca
Impossibile se hai nova... Quando clicchi su modifica ti compare una schermata con anche l'icona: se ci clicchi sopra la puoi modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma qualcuno ha New star soccer???? dicono sia una droga:sisi:

Impossibile se hai nova... Quando clicchi su modifica ti compare una schermata con anche l'icona: se ci clicchi sopra la puoi modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che non ho scaricato nessun pacchetto icone perché non so da dove toglierli fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non hai creato un account gmail per accedere al play store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, io mi riferisco al fatto che se vado alla voce "Market Skin" di BeautifulWidget, mi tocca consentire all'app di "entrare" nel mio account google.

Per quale oscuro motivo deve fare ciò? Mi vengono sbloccate nuove skin?

ah si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che non ho scaricato nessun pacchetto icone perché non so da dove toglierli fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
pirlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove mettere le icone non lo so manco io, presumo in una qualsiasi cartella e poi vai a cercare il path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pirlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove mettere le icone non lo so manco io, presumo in una qualsiasi cartella e poi vai a cercare il path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeah ci sto riuscnedo :rickds:

mo cerco qualche sito da cui scaricare icone faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yeah ci sto riuscnedo :rickds:mo cerco qualche sito da cui scaricare icone faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti passo un paio di link di icone iperfaighe che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://jacksond.com/glaciens/

Athena HD

Ora mi serve solo la voglia di metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro