Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Poco tempo fa ho formattato la sd, facendo un backup non prolrio ortodosso, cioè in pratica ho copiato-incollato sul pc tutte le cartelle che erano nella sd, quindi niente Titanium o altro. La domanda ora è questa: posso ripristinare tutte le password delle wifi salvate? Sta in qualche cartella particolare o non posso farlo?

scusate ho bisogno di un consiglio:

come skin e icone mi sono innamorata di go launcher,però se voglio aggiungere un widget sul monitor(di quelli scaricati dal market place android)non funzionano.

Esiste un applicazione che mi permette di rinnovare la facciata di default+icone di htc sense simile a Go launcher?

grazie

Ultima modifica:
Buondì ma qualcosa di simile a Siri su Android?

ok ragazzi, è uffciale....se siete appassionati di calcio (e manageriali) potete cancellare pure tutti i giochi che avete e scaricarvi New Star Soccer....la droga fatta gioco

Senza ricordarmi che c'è la combinazione di tasti, qualcuno può dirmi il nome di un'app buona per gli screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran gioco Virtua Tennis:kep88:

gran gioco Virtua Tennis:kep88:
Ma io non ho capito bene i comandi dalla demo e perciò non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè a volte io gli dico di buttarla a sinistra e lui la butta a destra e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono diverse configurazioni nella versione completa(non so se ci siano anche in quella lite)

il pad virtuale è piuttosto ben fatto, ci si gioca bene

ci sono diverse configurazioni nella versione completa(non so se ci siano anche in quella lite)il pad virtuale è piuttosto ben fatto, ci si gioca bene
Nella lite spiega anche le varie mosse per fare palla tagliata ecc, ma spesso non mi funzionavano e per questo motivo non l'ho preso in offerta.. Ed ora costa 5 euro :bah!:

Nella lite spiega anche le varie mosse per fare palla tagliata ecc, ma spesso non mi funzionavano e per questo motivo non l'ho preso in offerta.. Ed ora costa 5 euro :bah!:
guarda, devo dirti la verità....all'inizio l'ho trovato piuttosto confusionario, infatti già mi stavo pentendo dell'acquisto (vabbè, per 69 cent non ne facevo una tragedia....). Poi dopo, prendendoci un pò la mano, diventa molto giocabile:sisi:

peccato che quattro giorni fa ho scaricato new star soccer e quindi tutti i giochi che ho, compreso VT, stanno prendendo la "polvere":asd:

scusate ho bisogno di un consiglio:come skin e icone mi sono innamorata di go launcher,però se voglio aggiungere un widget sul monitor(di quelli scaricati dal market place android)non funzionano.

Esiste un applicazione che mi permette di rinnovare la facciata di default+icone di htc sense simile a Go launcher?

grazie
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ho bisogno di un consiglio:come skin e icone mi sono innamorata di go launcher,però se voglio aggiungere un widget sul monitor(di quelli scaricati dal market place android)non funzionano.

grazie
Se ho capito bene, a te Go Launcher non ti fa mettere i widget, perciò vorresti un'app alternativa ma con possibiltà di mantenere lo stile che hai ora. E' giusto?

Se è così puoi scegliere un launcher alternativo (in base alla versione del S.O. per scegliere il migliore) e scaricarti a parte le icone che ti piacciono, in modo tale da cambiarle come vuoi tu.

Se ho capito bene, a te Go Launcher non ti fa mettere i widget, perciò vorresti un'app alternativa ma con possibiltà di mantenere lo stile che hai ora. E' giusto?
Se è così puoi scegliere un launcher alternativo (in base alla versione del S.O. per scegliere il migliore) e scaricarti a parte le icone che ti piacciono, in modo tale da cambiarle come vuoi tu.
Esatto.

in questi giorni ho usato quest'applicazione per imparare a gestirla,ed ora i widget riesco ad inserirli se uso l'applicazione GOstore che si connette al Marketplace Android.

Però ora il mio telefono è una specie di ibrido tra htc sense e applicazioni di base(contatti,rubrica,impostazioni,sms etc)e go launcher.

Vorrei rinnovare direttamente icone e temi di htc sense(perchè avere entrambi pesano sulla memoria del telefono),ma provando a cercare nel market android non trovo davvero nulla.

Qualcosa da consigliare?

Esatto.in questi giorni ho usato quest'applicazione per imparare a gestirla,ed ora i widget riesco ad inserirli se uso l'applicazione GOstore che si connette al Marketplace Android.

Però ora il mio telefono è una specie di ibrido tra htc sense e applicazioni di base(contatti,rubrica,impostazioni,sms etc)e go launcher.

Vorrei rinnovare direttamente icone e temi di htc sense(perchè avere entrambi pesano sulla memoria del telefono),ma provando a cercare nel market android non trovo davvero nulla.

Qualcosa da consigliare?
Purtroppo per cambiare come dici tu, c'è bisogno per forza di un launcher...

Ho fatto un confronto tra chrome e internet...Non c'è storia,internet molto più reattivo e fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro