LuisAndradeHD
Esperto
- Iscritto dal
- 26 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza ricordarmi che c'è la combinazione di tasti, qualcuno può dirmi il nome di un'app buona per gli screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifson due settimane che lo dico![]()

eh, ci vuole un pochetto....devi cercare di giocare bene un pò tutte le partite e segnareAllora Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Però ancora non sono riuscito a trovare una squadra decente,adesso sono al Como(13 in classifica, ma guadagno bene xD)

Non è male!Io però mi trovo molto bene con il browser stock di Jelly Beanio come browser mi trovo bene con chrome, ma sto dolphin com'è?mi avete fatto incuriosire :sasa:
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'e qualche gioco (gratis) simile a GTA da scaricare su android?
È molto più leggero e molto più fluido quando sfogli le pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio come browser mi trovo bene con chrome, ma sto dolphin com'è?mi avete fatto incuriosire :sasa:
puoi scegliere la lingua all'inizio, e c'è anche l'ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è in inglese New Star Soccer???
Eh Nexus Galaxy:morristend:io jelly bean lo sto ancora aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif