Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sconti sugli RPG Kemco!

Dato che RPG mi han sempre fatto cagare, e non me ne intendo, voglio buttare due euro e prendere uno: quale consigliate?

Vero ci sono parecchi cheater e parecchie parole "non sense" su Ruzzle. Ho letto un intervista degli sviluppatori dove dichiaravano che avrebbero aggiornato il vocabolario con un database più preciso e tolto errori e parole inesistenti

Vero ci sono parecchi cheater e parecchie parole "non sense" su Ruzzle. Ho letto un intervista degli sviluppatori dove dichiaravano che avrebbero aggiornato il vocabolario con un database più preciso e tolto errori e parole inesistenti
Come si distinguono i cheater?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Come si distinguono i cheater?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non c'è un metodo particolare credo. Semplicemente fanno punteggi assurdi irraggiungibili in 2 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscete qualche card game carino in stile Magic (che purtroppo non c'è su Andorid :tragic: ) o qualcosina del genere "Royal revolt"?

Vorrei informarvi che è uscito Temple Run 2 su Android.. molto bella la nuova grafica, ma devo ancora abituarmi al gameplay; non riesco ancora a fare i punteggi che facevo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei informarvi che è uscito Temple Run 2 su Android.. molto bella la nuova grafica, ma devo ancora abituarmi al gameplay; non riesco ancora a fare i punteggi che facevo al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo trovo boh...

Sto giocando a Super Hexagon, mio *** come mi gira la testa, il mio record è 35 secondi:gab: (che schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un altro gioco carino è Pixel Twist, consiglio di provarlo.

Io non lo trovo boh...Sto giocando a Super Hexagon, mio *** come mi gira la testa, il mio record è 35 secondi:gab: (che schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Un altro gioco carino è Pixel Twist, consiglio di provarlo.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.imangi.templerun2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so perchè con la ricerca non si trova, l'ho dovuto cercare da Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un'applicazione di messaggistica come Whatsapp o Viber ma che funzioni sul mio Nexus 7?

Credo di aver sbagliato topic ma non so dove chiedere.

Io ho un Galaxy Ace e non riesco a spostare le app dalla memoria interna, che ormai è piena, alla SD , le ho provate tutte ma non ci riesco. Aiuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro