Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma whatsapp a voi funziona normalmente? A me è da giorni che sotto wifi funziona malissimo, i messaggi arrivano molto in ritardo e a volte per inviarli devo spegnere e riaccendere la connessione :morris82:

Ma whatsapp a voi funziona normalmente? A me è da giorni che sotto wifi funziona malissimo, i messaggi arrivano molto in ritardo e a volte per inviarli devo spegnere e riaccendere la connessione :morris82:
A me funziona normalmente.

Cmq a proposito di Whatsapp, non ho ancora capiuto una cosa.

Quando si entra nella chat di una determinata persona, e sotto il nome, in alto, esce la scritta "visto alle ore ecc ecc..." cosa vuol dire?

Cioè quella persona ha visto la tua chat a quell' ora, o si è semplicemente collegata sul programma (magari fermandosi alla lista principale dei contatti in home)? O che sei stato tu stesso a guardare quella chat e/o ad aver aperto l'applicazione?

A me funziona normalmente.
Cmq a proposito di Whatsapp, non ho ancora capiuto una cosa.

Quando si entra nella chat di una determinata persona, e sotto il nome, in alto, esce la scritta "visto alle ore ecc ecc..." cosa vuol dire?

Cioè quella persona ha visto la tua chat a quell' ora, o si è semplicemente collegata sul programma (magari fermandosi alla lista principale dei contatti in home)? O che sei stato tu stesso a guardare quella chat e/o ad aver aperto l'applicazione?
Che ha aperto l'applicazione/ha compiuto attività su whatsapp a quella determinata ora.

raga, cmq chi si lamenta dei 78 cent annuali di whatsapp....bè non sta bene con la capoccia:asd:

idem..e non solo wi fi

Consigliatemi dei buon giochi di corsa e d'azione (anche a pagamento) per il mio Galaxy Ace

ma solo a me whatsapp allunga di continuo il mese di prova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inizialmente era 1 anno, poi 1 anno e mezzo, adesso di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è....appunto:unsisi:per quello che offre è un regalo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un altra cosa... come si fa su whatsup a cancellare, e/o a capire se qualcuno ti ha tolto dalla chat? Basta cancellare il numero dalla rubrica del cell?

un browser veloce ma soprattutto leggero?

per adesso ho provato opera e dolphin mini

ragà una cosa: collego il mio galaxy ace 2 a Kies col cavetto, mi dice che c'è un nuovo firmware ( presumo ICS, visto che di base questo ha il 2.3).. dice che me lo ha messo però non risultano cambiamenti nel cellulare, e se vado a leggere le impostazioni mi dice che ho ancora android 2.3

come faccio a mettere il firmware aggiornato?

ragà una cosa: collego il mio galaxy ace 2 a Kies col cavetto, mi dice che c'è un nuovo firmware ( presumo ICS, visto che di base questo ha il 2.3).. dice che me lo ha messo però non risultano cambiamenti nel cellulare, e se vado a leggere le impostazioni mi dice che ho ancora android 2.3
come faccio a mettere il firmware aggiornato?
Per l'Ace 2 non credo sia uscito ICS, mi sembra che tra poco uscirà direttamente JB

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho una postepay: cosa devo fare per comprare dal play store? Devo usare google wallet?

Giochi gameloft a 99 cent l'uno, solo per 2 giorni, più 1 gioco gratis al giorno (???)

la mia ragazza ha aggiornato il suo galaxy s plus alla versione 2.3.6 di ginger :unsisi: e non le piace molto, non chiedetemi xkè dato che nn so cosa cambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè c'è un modo per tornare indietro?

Non sarebbe il thread adatto, però a caval Donato non si guarda in bocca, nel senso che in un sistema operativo quello che conta è la funzionalità, non l'aspetto. Magari nelle versioni che precedevano la 2.3.6 c'erano dei bug che adesso con l'aggiornamento alla 2.3.6 sono stati risolti, oppure sono state aggiunte o migliorate delle funzionalità extra, dovete tenere conto anche di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro