non mi interessa più di tanto il linguaggio, tanto lo si impara usandoloPer i giochi nello specifico non so, però per sviluppare su Android devi conoscere Java.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi interessa più di tanto il linguaggio, tanto lo si impara usandoloPer i giochi nello specifico non so, però per sviluppare su Android devi conoscere Java.
Sarà, ma non si può creare un'app solo basandosi sul tool grafico di Eclipse, che, per quanto utile, ha comunque dei limiti.non mi interessa più di tanto il linguaggio, tanto lo si impara usandolo
infatti non intendo basarmi sul tool grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho detto che lo si impara usandolo, anzi preferirei evitare tool che utilizzano troppo l'interfaccia grafica ma che lasciano libertà di fare tutto via codice volendo.Sarà, ma non si può creare un'app solo basandosi sul tool grafico di Eclipse, che, per quanto utile, ha comunque dei limiti.
Devi inserirla tu manualmente in Impostazioni > Sistema > Widget Orologio > Meteo > Posizione.Ma come si fa a settare la località in CLock? Che porcoddue mi segna Ceronda quando sto in Piemonte
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Io imparerei tutte le classi java specifiche Android che sfruttano i vari accelerometro, orientamento schermo eccnon mi interessa più di tanto il linguaggio, tanto lo si impara usandolo

Magicka? Non trovo nienteDovete assolutamente provare Magicka: un bel passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno di voi una Chameleon launcher? Vorrei avere dei pareri, visto che leggendo i voti sul Play Store son molto negativi, però la son come donne mestruate![]()
A me non interessa ma la pro io la vedo a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.pngOggi in App del giorno c'è Runtastic mountain bike pro gratis![]()
Ah bisogna avere l'app del giornoDevi aprire App del giorno, scarichi l'app e installi, poi nelle impostazioni tappi "riscuoti il codice"...devi inserire APPOFTHEDAY....e puff....funzioni pro a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutte robe che vengono fuori da esempi e man mano le posso trovare scrivendo su google al momento, ora cmq sto cercando di orientarmi con la SDK, vediamo come mi trovoIo imparerei tutte le classi java specifiche Android che sfruttano i vari accelerometro, orientamento schermo ecc
Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2
Scusami, app del giorno è quella app che ti permette di provare apps (scusate il gioco di parole) solitamente a pagamento per 24 ore in maniera gratuita?Devi aprire App del giorno, scarichi l'app e installi, poi nelle impostazioni tappi "riscuoti il codice"...devi inserire APPOFTHEDAY....e puff....funzioni pro a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si dovrebbe essere questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5hcHB0dXJiby5hcHB0dXJib0lUIl0.Scusami, app del giorno è quella app che ti permette di provare apps (scusate il gioco di parole) solitamente a pagamento per 24 ore in maniera gratuita?
Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2
Non so perché non me lo trovava... Carino comunque, mi sono fatto i primi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png