Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io credo di acquistarlo appena uscirà la versione ottimizzata per kitkat, ancora ha qualche crash... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va alla grande infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pero' io sinceramente mettero' sicuramente una custom rom nella quale ce l Aosp browser e quindi alla fine usero' quello che forse anche un po per abitudine è quello che preferisco

Comunque su n5 anche Chrome gira benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non me l aspettavo

Un altra buona alternativa è Next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho installato sky go su nexus 7 2012, se cambio canale evado su fox ad esempio non mi carica niente anzi sta sulla schermata di caricamento ed il nexus non è rootato ma ha kitkat

Ma a voi il contatore di notifiche di Google Hangouts per gli sms funziona??

App per il risparmio batteria su Nexus 4?

Sto provando Battery Guru ma non ottengo risultati eclatanti, c'è di meglio o serve solo impostarlo bene

App per il risparmio batteria su Nexus 4?Sto provando Battery Guru ma non ottengo risultati eclatanti, c'è di meglio o serve solo impostarlo bene
Non servono a nulla le app di questo tipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

App per il risparmio batteria su Nexus 4?Sto provando Battery Guru ma non ottengo risultati eclatanti, c'è di meglio o serve solo impostarlo bene
Credo sia assente, non è che non funziona

Ma a voi il contatore di notifiche di Google Hangouts per gli sms funziona??
Per monitorare i wakelocks utilizza betterbatterystats

Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque di base a me servirebbe un App che:

- disattiva automaticamente WiFi/dati quando spengo il cell e magari lo attiva quando provo a connettermi

- mi swichta la tra luminosità standard e quella automatica con un bottoncino/widget

Sul sistema stock devo fare sempre un paio di mosse, abbassa, entra, seleziona, attiva e disattiva

Ultima modifica:
voi che navigatori utilizzate?

io anni fa avevo acquistato copilot e ora ho potuto riattivarlo gratis (la licenza non scade), praticamente ho scaricato la versione free Copilot GPS e inserendo i miei dati mi hanno attivato la navigazione vocale e 3D

non è male ma il problema è che la mappa italiana è aggiornata ad aprile 2012, ma sono pazzi o cosa?

pensavo di comprare il tomtom ma ho letto che gli autovelox si pagano a parte con abbonamento annuale, ma che è sta roba? possibile che non esiste un navigatore decente?

ITLogo._V153935818_.png

Prendetelo!!! è veramente ben fatto ed è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto che sono nuovo di Android, quindi scusate se non conosco le app più ovvie.

Sto cercando un lettore musicale, che mostri le canzoni ordinate per il nome del file stesso e non per il tag.

Avete qualche consiglio da darmi?

Next Browser mi mangia il margine di sopra delle pagine, es. se apro La Repubblica mi taglia la prima barra con il logo... l'impostazione Nascondi barra indirizzi è spuntata ma non cambia nulla, sarà KitKat? idee su come risolvere?

Ultima modifica:

Per monitorare i wakelocks utilizza betterbatterystats

Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene. Io intendevo far capire che, se anche a voi, il numero di sms non letti viene notificato sull'icona di Hangouts quando si ricevono gli sms.

A volte mi esprimo come un macaco.

Premetto che sono nuovo di Android, quindi scusate se non conosco le app più ovvie.
Sto cercando un lettore musicale, che mostri le canzoni ordinate per il nome del file stesso e non per il tag.

Avete qualche consiglio da darmi?
Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apri le canzoni su PC con mp3tag e sistema i tag! Vandalo!

Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene. Io intendevo far capire che, se anche a voi, il numero di sms non letti viene notificato sull'icona di Hangouts quando si ricevono gli sms.A volte mi esprimo come un macaco.
Se hai collegato gli SMS a Hangouts è normale

Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene. Io intendevo far capire che, se anche a voi, il numero di sms non letti viene notificato sull'icona di Hangouts quando si ricevono gli sms.A volte mi esprimo come un macaco.
Dipende dal launcher che usi, se supporta o meno hangout tra le app con notifiche non lette.

Nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apri le canzoni su PC con mp3tag e sistema i tag! Vandalo!
Anche se sistemassi i tag non mi andrebbe bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:36:36 ---------- Previous post was at 16:16:48 ----------

Ho trovato questo che fa al caso mio:

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.zorillasoft.musicfolderplayer&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImRlLnpvcmlsbGFzb2Z0Lm11c2ljZm9sZGVycGxheWVyIl0

Anche se sistemassi i tag non mi andrebbe bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:36:36 ---------- Previous post was at 16:16:48 ----------

Ho trovato questo che fa al caso mio:

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.zorillasoft.musicfolderplayer&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImRlLnpvcmlsbGFzb2Z0Lm11c2ljZm9sZGVycGxheWVyIl0
Ma è troppo brutto per essere utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro