Per me è meglio la funzionalità che l'apparenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è troppo brutto per essere utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è meglio la funzionalità che l'apparenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è troppo brutto per essere utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che a me non li notifica, mi compare solo l'icona nella barra.Se hai collegato gli SMS a Hangouts è normale
Il launcher stock della Cyano.Dipende dal launcher che usi, se supporta o meno hangout tra le app con notifiche non lette.
Allora è normale.Il problema è che a me non li notifica, mi compare solo l'icona nella barra.
Il launcher stock della Cyano.
Nessuno?Next Browser mi mangia il margine di sopra delle pagine, es. se apro La Repubblica mi taglia la prima barra con il logo... l'impostazione Nascondi barra indirizzi è spuntata ma non cambia nulla, sarà KitKat? idee su come risolvere?

Prova Next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVoi quale browser usate? io ho appena installato opera mini e mi pare che non vada male...
Non serve a nullaOggi ho installato questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xiam.snapdragon.app
Vediamo dopo 3 giorni come va![]()
Ho letto molte rece che dicono che effettivamente funzioni. Io comunque lo provo. Tentar non nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon serve a nulla
Io e un mio amico giochiamo in due su un iPad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho scaricato Cytus spinto da alcuni commenti positivi. Ha uno stile anime da paura e una tra le migliori ost di un videogioco musicale, peccato che certi slide sul Note 3 siano a dir poco improponibili :tragic:
Ho letto molte rece che dicono che effettivamente funzioni. Io comunque lo provo. Tentar non nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ammazza ma vi morde la tarantola in prima mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè siete così inaciditi?Per la categoria "perdiamo tempo con programmi inutili che fanno cose inutili che promettono risultati impossibili" HunterKakashi e la sua App Snapdragon BatteryGuru, buona perdita di tempo e che il lulz sia con te!
Ma che acido, ho scritto lulzAmmazza ma vi morde la tarantola in prima mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè siete così inaciditi?
A parte che non vedo dove stia la "perdita di tempo" (non sto trascurando amici, lavoro o tempo libero perchè devo azionare in prima persona l'app) ma a meno che non mi faccia implodere il cellulare, se tu dici che comunque "non fa niente", non vedo dove stia il problema

forse è troppo per fare solo questo, ma tasker is da best :kep88:un app che automatizzi accensione/spegnimento 3g , modalità del telefono ecc...ecc... ?
Mai provata, però è italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.falsite.ggovernorun app che automatizzi accensione/spegnimento 3g , modalità del telefono ecc...ecc... ?