Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma è troppo brutto per essere utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è meglio la funzionalità che l'apparenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai collegato gli SMS a Hangouts è normale
Il problema è che a me non li notifica, mi compare solo l'icona nella barra.

Dipende dal launcher che usi, se supporta o meno hangout tra le app con notifiche non lette.
Il launcher stock della Cyano.

Il problema è che a me non li notifica, mi compare solo l'icona nella barra.

Il launcher stock della Cyano.
Allora è normale.

Next Browser mi mangia il margine di sopra delle pagine, es. se apro La Repubblica mi taglia la prima barra con il logo... l'impostazione Nascondi barra indirizzi è spuntata ma non cambia nulla, sarà KitKat? idee su come risolvere?
Nessuno?

Voi quale browser usate? io ho appena installato opera mini e mi pare che non vada male...

Voi quale browser usate? io ho appena installato opera mini e mi pare che non vada male...
Prova Next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me servirebe la migliore app che ci sia per stare al sicuro dagli autovelox. Senza badare a spese l'importante è che funzioni.

Oggi ho scaricato Cytus spinto da alcuni commenti positivi. Ha uno stile anime da paura e una tra le migliori ost di un videogioco musicale, peccato che certi slide sul Note 3 siano a dir poco improponibili :tragic:

Oggi ho scaricato Cytus spinto da alcuni commenti positivi. Ha uno stile anime da paura e una tra le migliori ost di un videogioco musicale, peccato che certi slide sul Note 3 siano a dir poco improponibili :tragic:
Io e un mio amico giochiamo in due su un iPad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto molte rece che dicono che effettivamente funzioni. Io comunque lo provo. Tentar non nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per la categoria "perdiamo tempo con programmi inutili che fanno cose inutili che promettono risultati impossibili" HunterKakashi e la sua App Snapdragon BatteryGuru, buona perdita di tempo e che il lulz sia con te!

Per la categoria "perdiamo tempo con programmi inutili che fanno cose inutili che promettono risultati impossibili" HunterKakashi e la sua App Snapdragon BatteryGuru, buona perdita di tempo e che il lulz sia con te!
Ammazza ma vi morde la tarantola in prima mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè siete così inaciditi?

A parte che non vedo dove stia la "perdita di tempo" (non sto trascurando amici, lavoro o tempo libero perchè devo azionare in prima persona l'app) ma a meno che non mi faccia implodere il cellulare, se tu dici che comunque "non fa niente", non vedo dove stia il problema

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza ma vi morde la tarantola in prima mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè siete così inaciditi?
A parte che non vedo dove stia la "perdita di tempo" (non sto trascurando amici, lavoro o tempo libero perchè devo azionare in prima persona l'app) ma a meno che non mi faccia implodere il cellulare, se tu dici che comunque "non fa niente", non vedo dove stia il problema
Ma che acido, ho scritto lulz :rickds:

Ah beh se ti va di provare for fun fa pure, ma te lo diciamo da subito che sono false promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
un app che automatizzi accensione/spegnimento 3g , modalità del telefono ecc...ecc... ?

qualcuno utilizza l'app di sky go su un dispositivo non supportato? perchè funziona solo skytg24, agli altri canali non me li carica

come mai mi è partita da sola l'app di skype nel mentre uno mi chiamava sul pc? :morristend: inoltre come si fa togliere l'icona in alto a sinistra una volta che parte, tocca per forza aspettare che va via da sola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro