Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
come mai mi è partita da sola l'app di skype nel mentre uno mi chiamava sul pc? :morristend: inoltre come si fa togliere l'icona in alto a sinistra una volta che parte, tocca per forza aspettare che va via da sola?
apri skype ed esci manualmente senza premre home e/o eliminandola dalle app in background :kep88:

apri skype ed esci manualmente senza premre home e/o eliminandola dalle app in background :kep88:
ok grazie, ma per vedere quali sono le app in background attive dove bisogna andare? io ho un nexus 4

Chrome beta come vi sembra ? Che cambia da questo a Chrome normale ?

Inoltre sto cercando una app che mi permetta di risparmiare ram (se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che mi consigliate ?;p

Ultima modifica:
ok grazie, ma per vedere quali sono le app in background attive dove bisogna andare? io ho un nexus 4
allora ci sono le app nel multitasking (bottone in basso a destra nella navigation bar) e li vbb puoi eliminare quello che ti pare

e poi ci sono dei processi in funzione in background, che puoi vedere in impostazioni>applicazioni> in esecuzione....ma quelle non le toccare, android le maneggia perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la domanda stupida, ma gli sfondi animati consumano più batteria? E se si in che proporzione? Grazie.

Scusate la domanda stupida, ma gli sfondi animati consumano più batteria? E se si in che proporzione? Grazie.
Consumano più batteria in base a quale live wallpaper usi. In linea generale, è un consumo trascurabile in termini di ore di autonomia. Se il tuo scopo è far durare il più possibile la carica, allora gli statici sono la via giusta.

Consumano più batteria in base a quale live wallpaper usi. In linea generale, è un consumo trascurabile in termini di ore di autonomia. Se il tuo scopo è far durare il più possibile la carica, allora gli statici sono la via giusta.
Capito, qualche sfondo carino?

Ragazzi consigli su qualche tgc in italiano tipo order e chaos ? O qualche gestionale fantasy ??

Madonna però quanto ciucciano i giochi di batteria...

Uno ci deve giocare perforza con il caricabatterie attaccato... c'è poco da fare!

Uno ci deve giocare perforza con il caricabatterie attaccato... c'è poco da fare!
Si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

le batterie sono fatte per essere scaricate:asd:

La sola sta nel fatto che si scaricano davvero troppo velocemente... Parlo con i giochi. Per tutto il resto ripeto con il mio N5 non ho problemi ad arrivare a fine giornata anche con il 50% e più ei batteria... Certo con i giusti accorgimenti...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La sola sta nel fatto che si scaricano davvero troppo velocemente... Parlo con i giochi. Per tutto il resto ripeto con il mio N5 non ho problemi ad arrivare a fine giornata anche con il 50% e più ei batteria... Certo con i giusti accorgimenti...
Arrivi qualche anno in ritardo

Sicuramente, anche perche non sono mai stato un fruitore di giochi su smartphone. La tecnologia sulle batterie non è andata molto avanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro