Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho da poco preso un samsung galxy s2 plus. Tutto bene fino a ieri sera... Avevo scaricato un pò di giochi e altre app, ieri mi dice che è disponibile un nuovo firmware. Io lo installo. Ora la maggior parte dei giochi mi dà errore e non parte più. Che devo fare?

Posso tornare al firmware precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho da poco preso un samsung galxy s2 plus. Tutto bene fino a ieri sera... Avevo scaricato un pò di giochi e altre app, ieri mi dice che è disponibile un nuovo firmware. Io lo installo. Ora la maggior parte dei giochi mi dà errore e non parte più. Che devo fare? Posso tornare al firmware precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Puoi, devi solo trovarlo e flasharlo con Odin.

Puoi, devi solo trovarlo e flasharlo con Odin.
Ma come mai i giochi non partono più? Dovrei aspettare degli aggiornamenti? Scusa ma sono nabbo sui telefoni...

EDIT:

problema risolto. Ho spostato le app sulla scheda sd e poi le ho rispostate sulla memoria del telefono. Non chiedetemi perchè ma in questa maniera hanno ripreso a funzionare. Un'alternativa era riscaricarle.

Ultima modifica da un moderatore:
un'app per nascondere foto e video?
mettili tutti in una o più cartelle e in ogni cartella crea un file vuoto chiamato .nomedia

non ti compariranno in galleria ma saranno apribili solo con un file manager

Ai VGX ho visto "Ridiculous Fishing" tra i candidati indie, dopo 10 minuti di gioco -> bug -> un pesce che non torna più giù e sfreccia nell'infinito. :rickds:

mettili tutti in una o più cartelle e in ogni cartella crea un file vuoto chiamato .nomedia
non ti compariranno in galleria ma saranno apribili solo con un file manager
Se continuano a comparire devi cancellare dati e cache dell'app Galleria dalle Impostazioni.

ma quali sono le app/giochi esclusivi per android?

mio fratello voleva prendere un telefono windows 8 vorrei sapere un po'. scusate in anticipo se è una domanda scema ma di mobile ne capisco zero.

Ragazzi vi sono delle applicazioni "battery saver" che funzionino seriamente?
no, risparmia tempo e denaro, al massimo disattiva i servizi inutili, per il resto solo un kernel modificato può produrre risultati tangibili

giochi? beh bene o male c'è tutto quello che c'è su IOS, tranne Tiny Wings che io sappia, e Cut the Rope 2, che comunque rimarrà un esclusiva temporanea, per giocare mobile di certo windows phone non è adatto.

Avete mai sentito parlare delle icon di Jaku:

Codice:
http://jakurepo.com/index.php?artist=bjbinc
Sul web ho letto che si possono utilizzare anche su Android, ne sapete qualcosa?

Ne ho provata qualcuna su Nova, ma sostituirle ad una a una è da pazzi.. o.O

Codice:
Sul web ho letto che si possono utilizzare anche su Android, ne sapete qualcosa?

si può, col consenso, creare un apk da installare, ma dubito te lo dia, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Codice:

Ti conviene cambiare le icone solo sulla homescreen

si può, col consenso, creare un apk da installare, ma dubito te lo dia, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su deviant_art si trova qualcosa, ma credo sia solo per miui..

Ti conviene cambiare le icone solo sulla homescreen
Ma si, provo a modificare il tema base di Nova, vediamo cosa ne esce fuori.. .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro