- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
È il galaxy s castrato...super clear lcd anziché super amoled, processore sempre 1 ghz ma meno performante...idem gpu e memoria interna di 4 gb anzichè 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Però aspetta, android è il sistema operativo. Per la velocità dipende dal browser che usi eccetera e dalle qualità tecniche del telefono e della connesione, ma solo a livello teorico, dato che anche il mio catorcio da 200€ lo fa alla perfezioneragazzi ma con android internet si visualizza come dal pc??? è veloce????
Se non le installi dal market non le trovi, se le installi dal market beh è piuttosto strano.Ho una domanda...forse nn è la sezione giusta...Come mai le applicazioni che installo non sono presenti nella sezione "mie applicazioni" nel market android???
Grazie!
Installate tutte dal market...ho il galaxy s 2 con android 2.3.3...Se non le installi dal market non le trovi, se le installi dal market beh è piuttosto strano.
Dimmi il modello e la versione Android.
Quando ho letto lo smartphone sono stato ancora più confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInstallate tutte dal market...ho il galaxy s 2 con android 2.3.3...
edit: risolto riavviando il telefono! Mah...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho capito...potrei installare mozilla firefox???Si. Però aspetta, android è il sistema operativo. Per la velocità dipende dal browser che usi eccetera e dalle qualità tecniche del telefono e della connesione, ma solo a livello teorico, dato che anche il mio catorcio da 200€ lo fa alla perfezione
su un telefono Android si//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho capito...potrei installare mozilla firefox???

perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsu un telefono Android si![]()
Puoi installare tutto quello che trovi nel market, dipende tutto dal tuo smartphone poi come gestisce la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho capito...potrei installare mozilla firefox???
beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno di voi ha già flashato custom rom ?
Bueno allora chiedo qua, stavo provando a flashare questaof course
idolo!Se usate tapatalk potete gioire.
è tradotto in italiano, grazie a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vi prego di segnalarmi eventuali errori, così aggiorno l'xml!