Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Me lo fa a me o apus launcher fa risparmiare un sacco di batteria rispetto ad altri simili?

Salve a tutti. Da un po di tempo io e un mio amico ci siamo cimentati nello sviluppo di un gioco chiamato Test Infame che abbiamo rilasciato quest'oggi. L'idea mi è venuta ripensando ad alcuni anni fa quando cercavo di superare le difficili prove del test del tontolone, disponibile solo su Ios. Ispirandoci a questo grande gioco, abbiamo portato avanti il nostro progetto riuscendo a concluderlo. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti e nuove sfide in futuro. Chiedo se possibile un po di supporto da parte vostra, qualsiasi commento è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il gioco consiste nel completare tutte le sfide per ottenere i 5 trofei. Alcuni trofei hanno particolaritá interessanti che mettono alla prova la logica del giocatore. Si basa molto spesso su prove ingannevoli, quindi bisogna fare attenzione.

Link App: TEST INFAME

Grazie mille.

Salve a tutti. Da un po di tempo io e un mio amico ci siamo cimentati nello sviluppo di un gioco chiamato Test Infame che abbiamo rilasciato quest'oggi. L'idea mi è venuta ripensando ad alcuni anni fa quando cercavo di superare le difficili prove del test del tontolone, disponibile solo su Ios. Ispirandoci a questo grande gioco, abbiamo portato avanti il nostro progetto riuscendo a concluderlo. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti e nuove sfide in futuro. Chiedo se possibile un po di supporto da parte vostra, qualsiasi commento è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl gioco consiste nel completare tutte le sfide per ottenere i 5 trofei. Alcuni trofei hanno particolaritá interessanti che mettono alla prova la logica del giocatore. Si basa molto spesso su prove ingannevoli, quindi bisogna fare attenzione.

Link App: TEST INFAME

Grazie mille.
Bell'idea. Se mi posso permette: togliete il Comic Sans :morris82: A meno che sia qualcosa di voluto per contribuire a mandare in pappa il cervello :pffs:

Ho letto che avete problemi con la SwiftKey. Io non ho nessunissimo problema. La uso da un mese ed è comodissima e mi va veloce senza rallentare anche se WA la uso un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho messo su la flesky, oltre ad occupare 130MB di ram non l'ho trovata migliore della SwiftKey anche se molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho un tablet della huawei e diverse domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

1. Ho un problema con dolphin browser, in pratica spesso esce da solo e mi tocca riaprire le varie schede ecc... come risolvo?

2. App consigliate (oltre a quelle in prima pagina)?

3. Esiste un modo per mettere degli sfondi che cambiano da soli?? nel senso selezioni 10 immagini di sfondo e ogni mezzora le cambia in automatico?

4. La tastiera (swiftkey) è molto lenta, cosa consigliate?

Ho messo su la flesky, oltre ad occupare 130MB di ram non l'ho trovata migliore della SwiftKey anche se molto comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sulla comodità sono d'accordo, però come design preferisco la SwiftKey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un tablet della huawei e diverse domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
1. Ho un problema con dolphin browser, in pratica spesso esce da solo e mi tocca riaprire le varie schede ecc... come risolvo?

2. App consigliate (oltre a quelle in prima pagina)?

3. Esiste un modo per mettere degli sfondi che cambiano da soli?? nel senso selezioni 10 immagini di sfondo e ogni mezzora le cambia in automatico?

Io uso la touchpal e mi trovo molto bene.

3. Muzei

4. Fleksy

:morristend: a me ne occupa 50 :morristend: al massimo l'ho vista sui 70 ma 130 proprio no

App in regalo da amazon che sono da prendere subito?

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend: a me ne occupa 50 :morristend: al massimo l'ho vista sui 70 ma 130 proprio no

App in regalo da amazon che sono da prendere subito?
Another World, Office Suite PRO 7, Sonic 4 epII e se ti piace disegnare SketchBook Pro, le altre sono skippabili...

Aggiornamento Google Play Services su Mediacom S500!

Ciao a tutti, ho un problema nell'aggiornare Google Play Services sul mio Mediacom S500 e non riesco a uscirne fuori! :nzero:

Quando vado per aggiornare, mi esce il seguente errore: l'applicazione non può essere installata nel percorso predefinito. :morris82:

Qualcuno può illuminarmi?Vi ringrazio in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho un problema nell'aggiornare Google Play Services sul mio Mediacom S500 e non riesco a uscirne fuori! :nzero:Quando vado per aggiornare, mi esce il seguente errore: l'applicazione non può essere installata nel percorso predefinito. :morris82:

Qualcuno può illuminarmi?Vi ringrazio in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro