Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avete ricevuto l'aggiornamento al nuovo gmail? io ho sincronizzato anche il mio account email secondario, funziona tutto perfettamente, ma i servizi exchange continuano a crashare ogni tot di tempo

a quanto pare è un problema molto comune

Sai se la funzione che serve a me lo richiede?
Comunque se c'è un altro metodo gratuito meglio (oltre al metodo manuale naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio cazzutissimo tablet Samsung galaxy tab 3 8.0 utilizzando Tapatalk
non dovrebbe

avete ricevuto l'aggiornamento al nuovo gmail? io ho sincronizzato anche il mio account email secondario, funziona tutto perfettamente, ma i servizi exchange continuano a crashare ogni tot di tempo
a quanto pare è un problema molto comune
Idem.

Trovo che la nuova grafica di Gmail gli doni tantissimo. Mi piace proprio il material design anche se provarlo con Lollipop sarà ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds: vabbè google rewards funziona proprio a caso :rickds: oggi il primo sondaggio-> "sei padre?" No; Ho figli; Non voglio dirlo; e un'altra opzione che non ricordo. Ho risposto e mi han dato ben 50 cent :rickds: e brava google

Buonasera ragazzi , domanda:

Ma se io avevo un account google associato al mio telefono e con il quale ho acquistato dal play store 3 applicazioni ora avendone creato uno nuovo le ho perse giusto?

Cioè sul telefono ci sono ora ovviamente ma le avevo acquistate con l'account precedente (merd)

Le devo disinstallare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi , domanda:
Ma se io avevo un account google associato al mio telefono e con il quale ho acquistato dal play store 3 applicazioni ora avendone creato uno nuovo le ho perse giusto?

Cioè sul telefono ci sono ora ovviamente ma le avevo acquistate con l'account precedente (merd)

Le devo disinstallare?

no perchè dovresti? se non hai più l'account associato però non riceverai aggiornamenti

no perchè dovresti? se non hai più l'account associato però non riceverai aggiornamenti
Ah ok, posso tenerle quindi

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma anche a voi deemo crasha dall'ultimo aggiornamento?

comunque sapete se esiste una app che permette di controllare individualmente l'audio delle singole app?

no dico aggiornamento di deemo, la rom non l'ho aggiornata

aspetto direttamente che esce la 5.0 per il oneplus one

:rickds: vabbè google rewards funziona proprio a caso :rickds: oggi il primo sondaggio-> "sei padre?" No; Ho figli; Non voglio dirlo; e un'altra opzione che non ricordo. Ho risposto e mi han dato ben 50 cent :rickds: e brava google
a me nulla da quando ho fatto il questionario iniziale, ancora a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Presa :pffs:

Non riesco più a togliere la scheda "applicazoni" dal drawer tramite nova launcher...sembra impossibile, ma ricordo benissimo di averlo fatto.

Se vado su menu applicazioni, scorro fino a gruppi del menu, vedo le schede "Applicazioni" e "Widget"; widget me la fa eliminare, applicazioni solo modificare :bah!:

È impossibile che tu lo abbia fatto, almeno una scheda devi averla e se rimuovi anche il gruppo delle app avresti un drawer vuoto.

http://www.amazon.it/s/ref=s9_hps_bw_clnk?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&node=1661660031&search-alias=mobile-apps&sort=relevancerank&hidden-keywords=B006QNL112%7CB00OV6ATU0%7CB004YF6MHW%7CB00NG4K8UO%7CB004VCZVHK%7CB00BJ8SXFG%7CB00F1J3G9C%7CB004TI1WME%7CB00DXJCGE8%7CB00C3EM5J0%7CB008NF45S2%7CB00E00C70C%7CB00FLU0AQI%7CB00OV4AOG6%7CB00FR88VTC%7CB00EU9VCKO&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=0YQHDDJBCPMYXZZ7046N&pf_rd_t=101&pf_rd_p=553164387&pf_rd_i=1661660031

Minchia che odio la Fleksy Gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque nel dubbo l'ho ricomprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'App-Shop di Amazon comunque è stupendo.

Cioè, riuscire a prendere Office Suite Pro 8 a gratis è stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
La cosa bella è che io ho comprato Shuttle+ pochi giorni fa e mo me lo ritrovo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque complimenti a Google. Rendiamo tutte le app uguali fregandocene del loro scopo!

hqqhnx.jpg
E non parlatemi di consistenza.

Tranne G+ che viene discriminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro