A
astor
ma messenger sostituisce hangout?
come funziona?
come funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sostituisce il client SMS, da quel che so. A meno che non l'abbiano aggiornato recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma messenger sostituisce hangout?come funziona?
Quoto, io da quando uso Messenger è un altro mondo. Troppa confusione con HangoutsMessenger è un'app specifica per la gestione degli sms, ma Hangouts, volendo, può ancora essere usato anche per quello scopo - cosa assolutamente sconsigliata.
tu consigli messenger o altro?Messenger è un'app specifica per la gestione degli sms, ma Hangouts, volendo, può ancora essere usato anche per quello scopo - cosa assolutamente sconsigliata.
Mah, alla fine un'app sms vale l'altra, ormai gli sms si usano talmente di rado che è sufficiente avere un'app gradevole e ben funzionante. Io usavo Evolve SMS, ma anche Messenger è carina.tu consigli messenger o altro?
e per quanto riguarda foto, ci sono app alternative piu simili alla vecchia galleria o cmq valide?
in piu ora ho messo cerberus e non so se togliere l'app di google o se tenerli entrambi, voi che avete?
grazie a tutti
Wallbase è stato chiuso un sacco di mesi fa, wallhaven è nato dalle sue ceneri. Non ho più controllato se c'è l'app dedicata, anche se vabbè, per quel che mi serviva posso continuare a farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma wallbase è diventato wallhaven.cc ?oppure hanno smesso di sviluppalo e wallhaven non centra nulla?
Google Foto no perché non fa visualizzare tutte le immagini nella panoramica principale e le cartelle a volte le unisce. Di sicuro meglio QuickPic, anche se io continuo a preferire la galleria Google di KitKat. Non perfettamente compatibile, ma per i miei standard è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa miglior app come gallery? Quickpic o google foto?
In effetti una cosa che non sopporto di google foto è il fatto che nella "home" non ho tutte le immagini ma solo le foto, quindi spesso mi capita dover tirar fuori il menù a sinistra, selezionare le altre cartelle ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora non sono l'unico a cui da fastidio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usavo la gallery di Motorola e prima mostrava nella home tutte le cartelle, poi ha voluto copiare google foto mettendo solo le foto nella home, per poi tornare all'impostazione vecchia. Ma è davvero ridotta all'osso quindi ho optato per google foto. Ma a quanto pare quickpic è davvero la migliore, molto personalizzabile e leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco sinceramente tutto questo "wow" per google fotoGoogle Foto no perché non fa visualizzare tutte le immagini nella panoramica principale e le cartelle a volte le unisce. Di sicuro meglio QuickPic, anche se io continuo a preferire la galleria Google di KitKat. Non perfettamente compatibile, ma per i miei standard è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti una cosa che non sopporto di google foto è il fatto che nella "home" non ho tutte le immagini ma solo le foto, quindi spesso mi capita dover tirar fuori il menù a sinistra, selezionare le altre cartelle ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora non sono l'unico a cui da fastidio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usavo la gallery di Motorola e prima mostrava nella home tutte le cartelle, poi ha voluto copiare google foto mettendo solo le foto nella home, per poi tornare all'impostazione vecchia. Ma è davvero ridotta all'osso quindi ho optato per google foto. Ma a quanto pare quickpic è davvero la migliore, molto personalizzabile e leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco sinceramente tutto questo "wow" per google foto
Ho visto che pure con quickpic c'è la possibilità di upload su cloud e scegli tu qualePer il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scaricato l'ultima dal playstore (4.6.3) e mi sembra okDi quickpic metti la 4.5.2 e non aggiornarla più
Perché è stata venduta ad un'azienda che ha l'abitudine di riempire la loro app di pubblicitàHo visto che pure con quickpic c'è la possibilità di upload su cloud e scegli tu quale![]()
Ho scaricato l'ultima dal playstore (4.6.3) e mi sembra okcome mai la 4.5.2?
Sinceramente non ho visto pubblicità :morris82: ma proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché è stata venduta ad un'azienda che ha l'abitudine di riempire la loro app di pubblicità