Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma messenger sostituisce hangout?come funziona?
Sostituisce il client SMS, da quel che so. A meno che non l'abbiano aggiornato recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio mica erano tornati a saperare gli SMS da hangout? Ma non vorrei dire una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messenger è un'app specifica per la gestione degli sms, ma Hangouts, volendo, può ancora essere usato anche per quello scopo - cosa assolutamente sconsigliata.

Messenger è un'app specifica per la gestione degli sms, ma Hangouts, volendo, può ancora essere usato anche per quello scopo - cosa assolutamente sconsigliata.
Quoto, io da quando uso Messenger è un altro mondo. Troppa confusione con Hangouts

tu consigli messenger o altro?

e per quanto riguarda foto, ci sono app alternative piu simili alla vecchia galleria o cmq valide?

in piu ora ho messo cerberus e non so se togliere l'app di google o se tenerli entrambi, voi che avete?

grazie a tutti

tu consigli messenger o altro?
e per quanto riguarda foto, ci sono app alternative piu simili alla vecchia galleria o cmq valide?

in piu ora ho messo cerberus e non so se togliere l'app di google o se tenerli entrambi, voi che avete?

grazie a tutti
Mah, alla fine un'app sms vale l'altra, ormai gli sms si usano talmente di rado che è sufficiente avere un'app gradevole e ben funzionante. Io usavo Evolve SMS, ma anche Messenger è carina.

Per le foto, è assolutamente consigliata QuickPic, la miglior galleria per Android.

Tienile entrambe, male non fa. Sicuramente Cerberus è molto più profonda e, si spera, efficace.

ma wallbase è diventato wallhaven.cc ?oppure hanno smesso di sviluppalo e wallhaven non centra nulla?
Wallbase è stato chiuso un sacco di mesi fa, wallhaven è nato dalle sue ceneri. Non ho più controllato se c'è l'app dedicata, anche se vabbè, per quel che mi serviva posso continuare a farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in breve sì, wallbase ora è wallhaven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi ho un problema abbastanza serio con wechat. l'ho installato da pochi giorni. ieri mi è comparso il limite di dati attivo, avevo raggiunto il massimo utilizzabile dei gb del mio operatore, ne avevo circa 1,5 giga! vado a controllare che app aveva consumato tutti questi dati e scopro che era wechat! possibile abbia consumato tutti quei dati senza che io facessi quasi nulla?

La miglior app come gallery? Quickpic o google foto?

La miglior app come gallery? Quickpic o google foto?
Google Foto no perché non fa visualizzare tutte le immagini nella panoramica principale e le cartelle a volte le unisce. Di sicuro meglio QuickPic, anche se io continuo a preferire la galleria Google di KitKat. Non perfettamente compatibile, ma per i miei standard è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Google Foto no perché non fa visualizzare tutte le immagini nella panoramica principale e le cartelle a volte le unisce. Di sicuro meglio QuickPic, anche se io continuo a preferire la galleria Google di KitKat. Non perfettamente compatibile, ma per i miei standard è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti una cosa che non sopporto di google foto è il fatto che nella "home" non ho tutte le immagini ma solo le foto, quindi spesso mi capita dover tirar fuori il menù a sinistra, selezionare le altre cartelle ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora non sono l'unico a cui da fastidio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usavo la gallery di Motorola e prima mostrava nella home tutte le cartelle, poi ha voluto copiare google foto mettendo solo le foto nella home, per poi tornare all'impostazione vecchia. Ma è davvero ridotta all'osso quindi ho optato per google foto. Ma a quanto pare quickpic è davvero la migliore, molto personalizzabile e leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco sinceramente tutto questo "wow" per google foto

In effetti una cosa che non sopporto di google foto è il fatto che nella "home" non ho tutte le immagini ma solo le foto, quindi spesso mi capita dover tirar fuori il menù a sinistra, selezionare le altre cartelle ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora non sono l'unico a cui da fastidio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usavo la gallery di Motorola e prima mostrava nella home tutte le cartelle, poi ha voluto copiare google foto mettendo solo le foto nella home, per poi tornare all'impostazione vecchia. Ma è davvero ridotta all'osso quindi ho optato per google foto. Ma a quanto pare quickpic è davvero la migliore, molto personalizzabile e leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco sinceramente tutto questo "wow" per google foto
Per il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto che pure con quickpic c'è la possibilità di upload su cloud e scegli tu quale :unsisi:

Di quickpic metti la 4.5.2 e non aggiornarla più
Ho scaricato l'ultima dal playstore (4.6.3) e mi sembra ok :unsisi: come mai la 4.5.2?

Ho visto che pure con quickpic c'è la possibilità di upload su cloud e scegli tu quale :unsisi:

Ho scaricato l'ultima dal playstore (4.6.3) e mi sembra ok :unsisi: come mai la 4.5.2?
Perché è stata venduta ad un'azienda che ha l'abitudine di riempire la loro app di pubblicità

Perché è stata venduta ad un'azienda che ha l'abitudine di riempire la loro app di pubblicità
Sinceramente non ho visto pubblicità :morris82: ma proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste una app sul che inverte i colori (sul mio iPod e anche su tutto iOs penso sia così) che fa diventare lo schermo bianco sfondo di tutti i menu, nero?

È un assassinio per gli occhi sto schermo bianco. Ho un LG G3

Ultima modifica:
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un'amica. Da qualche giorno ha problemi con l'app fotocamera stock (Samsung S4). Ogni volta che la apre esce l'avviso Errore Fotocamera e non riesce ad utilizzarla. In alcuni casisi vede per un attimo l'immagine e poi esce l'avviso, mentre in altri si vede direttamente la schermata nera per qualche secondo e poi esce l'avviso. Ho provato a cancellare cache e dati della fotocamera e a riavviare il cell. Nulla da fare,stesso errore. Ho provato a scaricare un'altra app (VCN se non erro) ed esce il seguente avviso "un errore ha causato un malfunzionamento della fotocamera. Se il problema si ripete di frequente riavviare il dispositivo".

Che cobsigliate? Potrebbe essere un problema hw? Che altri tentativi posso fare prima di tentare con l'hard reset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro