Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra verificato che la ricarica rapida faccia proprio male alla batteria e riduca la vita della stessa in termini di longetività. Per altro cerca con google.Secondo voi la ricarica rapida carica meno "bene" la batteria?E' meglio ogni tanto dare una carica normale al telefono?
Chiedevo conferma, avevo già in mente di tenere solo la ricarica rapida per le emergenze o quando sono di fretta...Non lo so ha detto:Sembra verificato che la ricarica rapida faccia proprio male alla batteria e riduca la vita della stessa in termini di longetività. Per altro cerca con google.
Temo proprio non ci sia altro da fare che un reset totale.Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un'amica. Da qualche giorno ha problemi con l'app fotocamera stock (Samsung S4). Ogni volta che la apre esce l'avviso Errore Fotocamera e non riesce ad utilizzarla. In alcuni casisi vede per un attimo l'immagine e poi esce l'avviso, mentre in altri si vede direttamente la schermata nera per qualche secondo e poi esce l'avviso. Ho provato a cancellare cache e dati della fotocamera e a riavviare il cell. Nulla da fare,stesso errore. Ho provato a scaricare un'altra app (VCN se non erro) ed esce il seguente avviso "un errore ha causato un malfunzionamento della fotocamera. Se il problema si ripete di frequente riavviare il dispositivo". Che cobsigliate? Potrebbe essere un problema hw? Che altri tentativi posso fare prima di tentare con l'hard reset?
Non c'è nessuna iniziazione della batteria da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, ho appena acquistato un Asus zenfone 2 laser. Come una babbea ho acceso subito il telefono senza fare correttamente l'iniziazione della batteria. Ci sono modi per recuperare?
Di preinstallato intendi? No, a parte il backup di Google che però non credo sia quello che cerchiC'è un qualcosa che mi permetta di fare il backup già installato sul telefono? (Ho un LG L5 II)
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Provato semplicemente a cancellare i dati dell'applicazione e rifare il login?Non so se è il topic giusto, ho provato a installare Netflix, mi ha dato errore per un pacchetto non valido solo che adesso mi tiene la memoria interna piena come se lo avesse installato. Come posso fare per liberarla? Non vorrei essere costretto a formattare.
Alla fine ho scaricato la suite di LG ed è andato tutto beneDi preinstallato intendi? No, a parte il backup di Google che però non credo sia quello che cerchi
Provato semplicemente a cancellare i dati dell'applicazione e rifare il login?
http://www.androidworld.it/2015/11/07/tastiera-launcher-apk-blackberry-priv-349068/Sapete dirmi dove posso trovare l'apk della tastiera Blackberry? Va bene anche HTC! Anche a pagamento.
Grazie mille!http://www.androidworld.it/2015/11/07/tastiera-launcher-apk-blackberry-priv-349068/
Sent from my W912 using Tapatalk
Bella segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNova Prime a 10 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al 15 dicembre
Ma è raro che scontino Nova, o sbaglio? Cioè in quasi 1 anno e mezzo che ho android, non mi ricordo di averla mai vista scontataBella segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo acquistai a quella stessa cifra, qualcosa come tre anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif