Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi la ricarica rapida carica meno "bene" la batteria?

E' meglio ogni tanto dare una carica normale al telefono?

Secondo voi la ricarica rapida carica meno "bene" la batteria?E' meglio ogni tanto dare una carica normale al telefono?
Sembra verificato che la ricarica rapida faccia proprio male alla batteria e riduca la vita della stessa in termini di longetività. Per altro cerca con google.

Non lo so ha detto:
Sembra verificato che la ricarica rapida faccia proprio male alla batteria e riduca la vita della stessa in termini di longetività. Per altro cerca con google.
Chiedevo conferma, avevo già in mente di tenere solo la ricarica rapida per le emergenze o quando sono di fretta...

Qualcuno di voi ha problemi con l'Amazon Appstore? Io non trovo più nessuna delle mie applicazioni in cloud

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Asus zenfone 2 laser. Come una babbea ho acceso subito il telefono senza fare correttamente l'iniziazione della batteria. Ci sono modi per recuperare?

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un'amica. Da qualche giorno ha problemi con l'app fotocamera stock (Samsung S4). Ogni volta che la apre esce l'avviso Errore Fotocamera e non riesce ad utilizzarla. In alcuni casisi vede per un attimo l'immagine e poi esce l'avviso, mentre in altri si vede direttamente la schermata nera per qualche secondo e poi esce l'avviso. Ho provato a cancellare cache e dati della fotocamera e a riavviare il cell. Nulla da fare,stesso errore. Ho provato a scaricare un'altra app (VCN se non erro) ed esce il seguente avviso "un errore ha causato un malfunzionamento della fotocamera. Se il problema si ripete di frequente riavviare il dispositivo". Che cobsigliate? Potrebbe essere un problema hw? Che altri tentativi posso fare prima di tentare con l'hard reset?
Temo proprio non ci sia altro da fare che un reset totale.

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Asus zenfone 2 laser. Come una babbea ho acceso subito il telefono senza fare correttamente l'iniziazione della batteria. Ci sono modi per recuperare?
Non c'è nessuna iniziazione della batteria da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricalo quando ti pare e quanto ti pare, non c'è bisogno di tenerlo collegato 12 ore o altre cavolate anni Novanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Ragazzi sono 10 minuti che cerco il topic giusto e ho deciso che è questo, spero di non aver sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un pezzentissimo Nokia Asha 210, preso perché un altro modello mi ha fatto odiare la tastiera touch e perché non mi interessano minimamente gli smartphone di fascia alta, non li userei in maniera tale da giustificarne il prezzo. Data questa premessa, dopo un annetto di funzionamento senza intoppi a parte qualche crash occasionale, da due giorni il disastro: ieri ha iniziato ad andare lentissimo, se connesso tramite tramite wi-fi mi scaricava la batteria tempo un'ora oltre ad essere praticamente inutilizzabile per la lentezza, le foto nella galleria sono diventate inaccessibili e in breve me le ha cancellate tutte, ogni tanto il calendario mi finiva indietro di un giorno e l'orologio di 15 minuti...ieri ho cercato di risolvere facendo un backup sulla sd e ripristinando le impostazioni originali...al ripristino la situazione è questa: quando provo a fare una foto con la fotocamera mi dice che è impossibile salvarla (quindi non so se ora la galleria sia accessibile) il wi-fi non ho capito quanto lo renda lento perché non ho avuto il coraggio di riprovare, whatsapp non mi si avvia perché mi dice che "l'orologio del telefono è indietro" (non è vero lol)...e naturalmente non viene trovato nessun backup, come temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia teoria: credo che sia entrato qualche virus nella sd...la settimana scorsa ho fatto il GRAVISSIMO errore di collegare usb il mio cellulare al pc dei miei fratelli, il che equivale tipo ad andare a mignotte senza preservativo (non scherzo, in particolare la porta usb non so cosa abbia ma se ci si collega un dispositivo ci sono alte possibilità che vada a puttàne)...non so perché ho pensato che questo non sarebbe accaduto al mio pc, ma era un'emergenza, dovevo mettere 3 foto su un computer e non riuscivo a trovare una soluzione...naturalmente mi si è immediatamente crashato il driver e ho dovuto ripristinarlo da un computer funzionante, e da lì è sembrato andare tutto bene fino a ieri, ma credo che sia quella l'origine del problema...

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè se provo a streammare un video da cellulare a smart tv mentre cerca di connettersi mi dice trasmissione interrotta?

Devo impostare qualcosa sul tv?

I video da yt invece nessun problema.

C'è un qualcosa che mi permetta di fare il backup già installato sul telefono? (Ho un LG L5 II)

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Non so se è il topic giusto, ho provato a installare Netflix, mi ha dato errore per un pacchetto non valido solo che adesso mi tiene la memoria interna piena come se lo avesse installato. Come posso fare per liberarla? Non vorrei essere costretto a formattare.

C'è un qualcosa che mi permetta di fare il backup già installato sul telefono? (Ho un LG L5 II)
Di preinstallato intendi? No, a parte il backup di Google che però non credo sia quello che cerchi

Non so se è il topic giusto, ho provato a installare Netflix, mi ha dato errore per un pacchetto non valido solo che adesso mi tiene la memoria interna piena come se lo avesse installato. Come posso fare per liberarla? Non vorrei essere costretto a formattare.
Provato semplicemente a cancellare i dati dell'applicazione e rifare il login?

Di preinstallato intendi? No, a parte il backup di Google che però non credo sia quello che cerchi
Provato semplicemente a cancellare i dati dell'applicazione e rifare il login?
Alla fine ho scaricato la suite di LG ed è andato tutto bene

Sapete dirmi dove posso trovare l'apk della tastiera Blackberry? Va bene anche HTC! Anche a pagamento.

Nova Prime a 10 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al 15 dicembre

Nova Prime a 10 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al 15 dicembre
Bella segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo acquistai a quella stessa cifra, qualcosa come tre anni fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo acquistai a quella stessa cifra, qualcosa come tre anni fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è raro che scontino Nova, o sbaglio? Cioè in quasi 1 anno e mezzo che ho android, non mi ricordo di averla mai vista scontata :unsisi: a prezzo pieno non l'avrei mai preso considerando che con la versione base si sta bene, ma a sto prezzo non si può dir di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto ripristinando il tlefono visto che è uscito un aggiornamento e già che c'ero ho colto l'occasione per pulirlo..

Non ho mai toccato nulla le altre volte ma tutte le app che non posso disinstallare ma che però non uso mai posso disattivarle e non aggiornarle?

Molte però essendo pre installate mi dice che potrebbero non far funzionare bene o far chiudere in modo anomalo altre cose, viene scritta una cosa del genere, posso disattivare senza problemi?

Per esempio hangouts non lo uso ma uso l'app messaggi, i vari play giochi, libri, film idem mai cacati di striscio e molte altre simili che non posso togliere ma se posso non aggiornarle e disattivarle penso sarebbe meglio...?

O non le aggiorno semplicemente senza disattivarle?

Che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro