Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto ripristinando il tlefono visto che è uscito un aggiornamento e già che c'ero ho colto l'occasione per pulirlo..Non ho mai toccato nulla le altre volte ma tutte le app che non posso disinstallare ma che però non uso mai posso disattivarle e non aggiornarle?

Molte però essendo pre installate mi dice che potrebbero non far funzionare bene o far chiudere in modo anomalo altre cose, viene scritta una cosa del genere, posso disattivare senza problemi?

Per esempio hangouts non lo uso ma uso l'app messaggi, i vari play giochi, libri, film idem mai cacati di striscio e molte altre simili che non posso togliere ma se posso non aggiornarle e disattivarle penso sarebbe meglio...?

O non le aggiorno semplicemente senza disattivarle?

Che dite?
Disattivale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno le applicazioni di cui sei sicuro della loro "funzionalità". Nel senso play music, play book, play film, hangouts ecc li puoi tranquillamente disattivare. Robe come il playservices no perchè è legato al playstore da quanto ne so :unsisi:

Disattivale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno le applicazioni di cui sei sicuro della loro "funzionalità". Nel senso play music, play book, play film, hangouts ecc li puoi tranquillamente disattivare. Robe come il playservices no perchè è legato al playstore da quanto ne so :unsisi:
Si certo, le applicazioni come quelle citate conosco cosa fanno, quelle invece a me sconosciute no, disattivo le app che hanno un'icona, quelle che mi saltano fuori ma non ho nel menù diciamo le lascio così come stanno perchè suppongo siano del sistema o collegate a qualcosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, spazio risparmiato per gli aggiornamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Si certo, le applicazioni come quelle citate conosco cosa fanno, quelle invece a me sconosciute no, disattivo le app che hanno un'icona, quelle che mi saltano fuori ma non ho nel menù diciamo le lascio così come stanno perchè suppongo siano del sistema o collegate a qualcosa insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, spazio risparmiato per gli aggiornamenti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esattamente come hai detto te, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nova Prime a 10 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al 15 dicembre
Cavolo ti devo una birra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai da quanto aspettavo per rimettere le icone a 120% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ti devo una birra, grazie, aspettavo da un sacco che lo scontassero così ho le notifiche sulle icone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavolo ti devo una birra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai da quanto aspettavo per rimettere le icone a 120% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh facevi prima a comprarlo a prezzo pieno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh facevi prima a comprarlo a prezzo pieno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti :rickds::rickds:

stavo per dirlo anch'io :rickds: :rickds: caso mai un caffè, risparmi :kep88:

Comunque finalmente whatsapp mi ha attivato il backup delle chat su google drive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Copio ed incollo dalla sezione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, so che non è la sezione più adatta, ma non ho trovato altri topic dove poter parlare di Amazon.it.

Se mi fosse sfuggito, chiedo venia.

Volevo sapere qualcosa riguardo Amazon Underground.

In pratica c'è la possibilità di scaricare KOTOR gratuitamente, ma io non vado a spendere proprio nulla di nulla?

Inoltre, una volta scaricato il gioco, posso giocare liberamente senza una connessione di alcun tipo, o sono costretto a restare connesso per permettere ad Amazon di monitorare il mio tempo di gioco?

Nova Prime a 10 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino al 15 dicembre
Grande, grazie per la segnalazione :kappe:

Salve a tutti. Scusate se posto qui ma non so davvero in che altra sezione chiedere!

io starei cercando un gioco per telefono sullo stile di ogame, qualcosa dove quindi si punti a costruire e migliorare edifici tramite risorse, e in cui però ci si debba difendere da eventuali attacchi di altri utenti. Ogame purtroppo non esiste per telefoni, quindi sto cercando qualcosa di simile su cui ripiegare per passare il tempo

Qualcuno conosce qualcosa di simile?

Ma creare un gruppo di Spazio su Telegram? Tanto bastano i nick, senza bisogno di rendere pubblici numeri. Magari per tenerci in contatto in caso di bisogno urgente, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clash of clans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il concetto è quello, il problema di CoC è che non puoi fare il miner, le risorse che prendi dalle miniere sono semplicemente troppo poche.

io cercavo qualcosa su quel genere, ma in cui ci sia possibilità di scegliere il proprio stile di gioco tra miner e farmer.

Ragazzi, dopo una ripristino ai dati di fabbrica vado di "Secure Erase with iShredder 3"?

qualcuno l'ha provato, mantiene ciò che promette?

Grazie.

ragazzi come si chiama quell app che ti permette di: fare foto già con viso deformato o comunque apri una foto già fatta e deformi il viso?

ragazzi come si chiama quell app che ti permette di: fare foto già con viso deformato o comunque apri una foto già fatta e deformi il viso?
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Il mio tablet segna il 100% di batteria ormai da un giorno quindi o ho scoperto una fonte infinita di energia o si è bloccato l'indicatore. Qualcuno ha una vaga idea di come potrei fare per sbloccarlo?

@Dark prova a spegnere e riaccendere il tablet.

Domanda: Perchè alcuni apk quando premo il tasto per l'installarli è come se non prendessero il touch e non si installano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro