stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 806
Disattivale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno le applicazioni di cui sei sicuro della loro "funzionalità". Nel senso play music, play book, play film, hangouts ecc li puoi tranquillamente disattivare. Robe come il playservices no perchè è legato al playstore da quanto ne soSto ripristinando il tlefono visto che è uscito un aggiornamento e già che c'ero ho colto l'occasione per pulirlo..Non ho mai toccato nulla le altre volte ma tutte le app che non posso disinstallare ma che però non uso mai posso disattivarle e non aggiornarle?
Molte però essendo pre installate mi dice che potrebbero non far funzionare bene o far chiudere in modo anomalo altre cose, viene scritta una cosa del genere, posso disattivare senza problemi?
Per esempio hangouts non lo uso ma uso l'app messaggi, i vari play giochi, libri, film idem mai cacati di striscio e molte altre simili che non posso togliere ma se posso non aggiornarle e disattivarle penso sarebbe meglio...?
O non le aggiorno semplicemente senza disattivarle?
Che dite?