Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi domanda: sto cercando un'app per la gestione delle mie finanze ma che si possa modificare anche su pc.

Ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato nulla che lo faccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete consigliarmi?

Ragazzi domanda: sto cercando un'app per la gestione delle mie finanze ma che si possa modificare anche su pc.
Ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato nulla che lo faccia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete consigliarmi?
Money Lover: c'è per qualsiasi piattaforma, univeral app per Windows 10 compresa - lo puoi anche utilizzare dal browser, volendo.

Quali sono le apps must have per android?

Era un po' che non sentivo questa domanda, una volta era un evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, di app must have non ce ne sono, è tutto troppo soggettivo. Se sei nuovo di Android, scoprirai tu man mano le app che saranno must have per te. Il Play Store è molto vasto, troverai di tutto.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Dovresti esserne contento, è tornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Intendo comunque le più utili, non le più belle, quello dipende ovviamente dai gusti personali

Che so, un' app per velocizzare Android, una che aggiunge funzioni sfiziose, roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti esserne contento, è tornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Intendo comunque le più utili, non le più belle, quello dipende ovviamente dai gusti personali

Che so, un' app per velocizzare Android, una che aggiunge funzioni sfiziose, roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
app per velocizzare un OS non esistono :rickds: :rickds:

funzioni sfiziose dipende un po' cosa cerchi. Dipende anche che telefono hai, perchè produttori come samsung, htc, lg ecc ecc solitamente pensano già in parte ad aggiungere funzioni "particolari".

App utili secondo me.

Una per il meteo, 1weather è carina, oppure anche il meteo di yahoo è ben fatta, mi piace graficamente. Ce ne è un'altra che ho tenuto d'occhio però costa 70 cent, devo decidermi di prenderla :rickds:

Evernote è utile per prendere appunti, salvarsi delle note ecc.

Vaulty ti permette di nascondere immagini che non vuoi che vengano viste nella gallery :pffs:

Shazam è comodo se devi riconoscere una canzone che non conosci.

Se fai attività fisica come correre ci sono Runtastic o l'app della Nike, Running. Entrambe ben fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Msn notizie è l'app di microsoft per le notizie, fatta bene, mi piace il design, ci sono diversi argomenti e prende le notizie da diverse fonti.

Come gestore file se non ne hai uno installato di default, io ora come ora sto usando "gestione file" di asus. Prima usavo es explore però è diventato una ***** grazie ai programmatori, e quindi ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' abbastanza semplice, non è il massimo, ma è gratuito e privo di pubblicità. Se fai cose semplici, ti basterà.

Poi altre app non me ne vengono in mente. Ci sono i vari browser ovviamente (chrome o firefox in primis), per la musica uso o spotify o shuttle+ (molto simile a play music però più personalizzabile), dropbox se lo usi, instagram, Here maps come navigatore (o uso quello o uso gmaps), tapatalk se usi spesso i forum, zooper widget che ti permette di personalizzare l'home, nova launcher se vuoi un launcher alternativo a quello base, wallmax se ti servono degli sfondi e non sai quale mettere :rickds: e basta, non mi vengono in mente altre app.

Le mie must have sono (oltre i classici WhatsApp, Telegram, Facebook, Twitter ecc):

Backdrops

Chrome

Evernote

feedly

Groups

Nova Launcher Prime

Spotify

Tapatalk

TripAdvisor

Twilight Pro

uniwhere

WPS Office

Le mie must have sono (oltre i classici WhatsApp, Telegram, Facebook, Twitter ecc):
Backdrops

Chrome

Evernote

feedly

Groups

Nova Launcher Prime

Spotify

Tapatalk

TripAdvisor

Twilight Pro

uniwhere

WPS Office
Mi hai fatto scoprire twilight la proverò sono curioso grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

CCleaner

Firefox

Whatsapp

Blocco chiamate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustizia civile (solo per addetti ai lavori :rickds:)

CPU-Z

Callistics

Ma a voi funziona facebook? Nel senso non posso più salvare o condividere esternamente le foto .. disattivo l'app.. rimuovo gli aggiornamenti.. la riaggiorno e poi per 1 volta ri funziona, dopo ri fa uguale

Inviato dal mio Galaxy S7

Ciao ragazzi, possiedo un Asus Zenpad S 8.0 e ho qualche problemino nel trovare un calendario valido. Mi serve con queste due caratteristiche:- Sincronizzazione con account Outlook e Hotmail

- Widget con vista mensile

Sunrise Calendar (di MS) è l'unico con cui sono riuscito a sincronizzare i miei account, ma ha il widget con l'agenda giornaliera (a me serve mensile).

Tutte le altre app provate invece prendono di default gli account salvati sul tablet (tra i quali ho quello di Hotmail). Non c'è stato verso invece di inserire l'account Outlook.
Inizia a muoversi qualcosa..

http://www.mobileworld.it/2016/04/08/outlook-sincronizza-calendari-facebook-evernote-wunderlist-75162/

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

non capisco perchè da un po' di tempo non riesco a leggere le email dallo smartphone, mi arriva la notifica, poi quando la apro mi dice " espandi " ci clicco ma non si apre nulla e allora la devo leggere da pc.. è molto scomoda e fastidiosa questa cosa, sapete il motivo?

parlo dell' app gmail

non capisco perchè da un po' di tempo non riesco a leggere le email dallo smartphone, mi arriva la notifica, poi quando la apro mi dice " espandi " ci clicco ma non si apre nulla e allora la devo leggere da pc.. è molto scomoda e fastidiosa questa cosa, sapete il motivo?
parlo dell' app gmail
Prova a cancellare la cache dell'app

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Svuotare la cache da recovery
Domanda che mi son sempre fatto. Ma c'è davvero differenza tra svuotare la cache da recovery e svuotarla dal menù delle opzioni?

Grandi ragazzi, grazie a tutti per gli ottimi consigli, ho fatto scorta di app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi utilizza weather timeline? Non so quale "fornitore" sia meglio per i dati meteo :\

Posso scegliere tra: forecast.io, weather underground, YR.no, openweathermap e world weather online :rotfl: vorrei capire qual è il più affidabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta un modo per mettere ad block su chrome per tablet android? Non vorrei cambiare browser perché tengo la sincronizzazione col pc che è assai comoda.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ci sta un modo per mettere ad block su chrome per tablet android? Non vorrei cambiare browser perché tengo la sincronizzazione col pc che è assai comoda.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ti serve il root.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro