Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi per "cancellazione delle miniature delle foto"?Non riesco a caricare sull'app di Instagram foto scattate qualche giorno fa perché appaiono tutte nere e quindi sono non selezionabili. È possibile che sia un problema legato alla cancellazione delle miniature delle foto?
Intendo la cartella .thumbnailsCosa intendi per "cancellazione delle miniature delle foto"?
Comunque sia, hai provato a rimuovere la cache dell'applicazione o a reinstallare quest'ultima?
Prova a caricare le foto sul cloud o su una memoria esterna e poi a riscaricarle. In questo modo riscontri lo stesso problema?Intendo la cartella .thumbnails
Sì, ho cancellato cache, dati e reinstallato ma niente, c'è un buco nero nelle mie foto a partire da quella data.
Già fatto da PC, stesso problema con Instagram anche se Android aveva ricreato le miniature delle foto trasferite.Prova a caricare le foto sul cloud o su una memoria esterna e poi a riscaricarle. In questo modo riscontri lo stesso problema?
Il tuo smartphone quale versione di Android monta?Ragazzi qualcuno usa applicazioni per registrare chiamate? Me ne potete consigliare qualcuna magari gratuita e che non manda i dati in Russia?
Da Android 9 la gestione delle chiamate registrate è cambiata in modo sostanziale. La maggior parte delle app di terze, per questa ragione, non funziona più.È lo xiaomi mia3 aggiornato. Quindi Android 9.
Che faccio aspetto la 10?![]()
Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:è possibile cambiare suoneria alla app di Gmail?
Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:
Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).
Cambiando la suoneria per altre app hai il medesimo problema?
Ti direi di provare a vedere se rimuovendo la cache di Gmail il problema persiste.Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.
Già fatto, non cambia nulla.Ti direi di provare a vedere se rimuovendo la cache di Gmail il problema persiste.