Si, certo!Vorrei fare una domanda su Apple Arcade, se io prendessi in futuro, appena c'è uno sconto, un Apple TV da 32GB è possibile fare solo l'abbonamento Arcade senza la musica e i film?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, certo!Vorrei fare una domanda su Apple Arcade, se io prendessi in futuro, appena c'è uno sconto, un Apple TV da 32GB è possibile fare solo l'abbonamento Arcade senza la musica e i film?
Grazie.Si, certo!
Il vero problema di apple music è che c'è scarsa integrazione con altri dispositivi![]()
Apple announces lossless Apple Music is coming in June at no added cost
To compete with Amazon, Spotify, and Tidal.www.theverge.com
Ma non li apre, o non li scarica? E tutti i tipi di file? E li riesci ad inviare?Come da titolo, Whatsapp su Xiaomi Redmi Note 8T non apre più i media (foto, audio, ecc.). Come si risolve? Disinstallare e reinstallare è da escludere perché non fa neanche i backup.![]()
Non si riesce neanche ad inviare. Non li apre/scarica nel senso che ti arriva la notifica ma quando apri la chat e clicchi su foto/audio ti dà messaggio di errore.Ma non li apre, o non li scarica? E tutti i tipi di file? E li riesci ad inviare?
Come detto, Probabilmente si risolverebbe con una reinstallazione..Non ha una scheda SD.![]()
Sono schedulati rilasci di bugfix?Come detto, Probabilmente si risolverebbe con una reinstallazione..
Puoi altrimenti provare a contattare tu direttamente wzap
Non che io sappia..Sono schedulati rilasci di bugfix?
è uscito un bugfix proprio oggi ma non ha risolto un bel niente.Non che io sappia..
senza il backup non si possono recuperare.. ad ogni modo io in realtà colgo occasione, ogni volta che disinstallo e reinstallo wzap (magari per cambio smartphone), per fare pulizia di chat e di tutto.. magari il problema si è verificato perchè avevi l'app troppo incasinata di contenuti e altro..Ho dovuto disinstallare e reinstallare.
Il problema adesso è che non trova backup locali (sono spariti con la disinstallazione???) e, soprattutto non trova il backup su Drive.
Le immagini stanno ancora tutte in un cartella (alla rinfusa, catalogate per data e non per conversazione ma vabbè poco importa) nella memoria interna, ma le chat come faccio a recuperarle?