che rom hai? cyano?Non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio Desire e' vivo e vegeto, aggiornato Gingerbread 2.3.4.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che rom hai? cyano?Non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio Desire e' vivo e vegeto, aggiornato Gingerbread 2.3.4.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono com'è?Oxygen
I giochi per ora si possono pagare solo con la postepay o paypal, di rpg gratis ti consiglio Zenonia 3.Ragazzi ho preso un telefono android,vorrei sapere come faccio a pagare le apps,inserisco soldi nella scheda sim e me li scarica da la oppure cosa?c'è qualche applicazione gratis davvero bella?giochi da consigliare anche a pagamento?tipo qualche rpg?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come faccio ad associare la mia postpay con il market android?Mica vero, pure con carta di credito.
No, ovviamente nessuna commissioneGrazie mille ragazzi!cosa mi consigliate di acquistare come apps o giochi?
Dimenticavo per acquistare con postpay si prendono 1 di commissione ogni volta che faccio un acquisto?
Non ti so dare dati precisi. Ultimamente uso DropBox e WiFi File Explorer per trasferire files, perche' non ho voglia di andare a cercare il cavo USB ogni volta in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono com'è?con la cyano andava molto più lentamente che con rom Sense
io siNessuno ha provato ancora la MIUI in italiano?

Ma anche nell'ultima c'è questo problema? Mi sembrava di aver letto che era stato risulto con il nuovo kernel. :-Oio siè spettacolare, ma l'ho tolta per quel motivo del trasferimento dei file alla sd
io avevo messo quella uscita 2 settimane faMa anche nell'ultima c'è questo problema? Mi sembrava di aver letto che era stato risulto con il nuovo kernel. :-O
Comunque che problema avevi riscontrato esattamente? Io ho letto ma non so esattamente cosa sia.io avevo messo quella uscita 2 settimane fa