- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
no, basta riflashare una rom stock e perdi il rootMa eseguendo il root si perde la garanzia per sempre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, basta riflashare una rom stock e perdi il rootMa eseguendo il root si perde la garanzia per sempre?
Dalle impostazioni del telefono o con la combinazione di tasti?la prima
dalle impostazioni del telefono...ma cmq eventuali aggiornamenti firmware e/o root rimarranno con questa proceduraDalle impostazioni del telefono o con la combinazione di tasti?In questo modo è impossibile sapere che quel telefono è stato acceso giusto?
Fatto anche quello grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'importante è che selezioni anche "formatta memoria usb"
Pefetto sono riuscito a fare il cambio, grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio anche WallpaperCasaVorrei consigliare due ottime applicazioni dove è possibile trovare un sacco di sfondi HD per i vostri smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Flikie Wallpapers HD
- PicSpeed Wallpapers
il root è una procedura che permette l'accesso anche alle cartelle nascoste del dispositivo, quindi modificarne il contenuto...puoi anche fare il backup completo delle applicazioni e dei dati, rimuovere roba inutile pre installata nel telefono, spostare le apps su scheda sd, smanettare con la frequenza della cpu (overclock, undervolt e roba del genere tanto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e molto altroma cosa sarebbe questo root di cui tutti parlate??? Io ho un galaxy s 2 da poco e di android conosco praticamente zero...
uhm no, io non amo la swype, ma ho quella di android predefinita sul mio sgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate una bella tastiera funzionante che supporta swype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
edit: 1000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Edit 2 : ho visto sul market Touchpal Keybord,che supporta la tastiera swype...qualcuno ha provato questo Touchpal?
occhio che flikie ciuccia più di cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei consigliare due ottime applicazioni dove è possibile trovare un sacco di sfondi HD per i vostri smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Flikie Wallpapers HD
- PicSpeed Wallpapers
oddio si possono overcockare i telefoni?? Non lo sapevo questo!! Ma a che pro, alla fine i giochi e le applicazioni vengono sviluppati su quelli, che vantaggi potrebbe dare?il root è una procedura che permette l'accesso anche alle cartelle nascoste del dispositivo, quindi modificarne il contenuto...puoi anche fare il backup completo delle applicazioni e dei dati, rimuovere roba inutile pre installata nel telefono, spostare le apps su scheda sd, smanettare con la frequenza della cpu (overclock, undervolt e roba del genere tanto per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e molto altro
uhm no, io non amo la swype, ma ho quella di android predefinita sul mio sgs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
occhio che flikie ciuccia più di cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif