Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga c'e già una sezione dedicata solo ai giochi per android nel qui nel forum? Ho acquistato ieri un Samsung GS2 NFC, che dite è buona come versione??? E possibile che Dead Space sul market di samsung non sia ancora disponibile per la versione del mio cell??? Qualcuno ha il mio stesso modello ed ha trovato rimedio??

Raga c'e già una sezione dedicata solo ai giochi per android nel qui nel forum? Ho acquistato ieri un Samsung GS2 NFC, che dite è buona come versione??? E possibile che Dead Space sul market di samsung non sia ancora disponibile per la versione del mio cell??? Qualcuno ha il mio stesso modello ed ha trovato rimedio??
guarda che c'e' su samsung apps

io l'avevo scaricato altrove e funziona perfettamente

[quote name=>>DAN

io l'avevo scaricato altrove e funziona perfettamente

Lo so che c'e :l4gann: ma mi dice che l'applicazione non è ottimizzata per il mio cell! Non vorrei scaricarlo pagandolo quando poi tra meno di qualche mese forse potrebbero aggiornarlo sperando!

Lo so che c'e :l4gann: ma mi dice che l'applicazione non è ottimizzata per il mio cell! Non vorrei scaricarlo pagandolo quando poi tra meno di qualche mese forse potrebbero aggiornarlo sperando!
boh te l'ho detto io l'avevo scaricato altrove e funzionava perfettamente

[quote name=>>DAN

A capito, quindi anche tu hai la versione NFC, quali sono le differenze dalla versione normale??

La versione NFC, in più ha.. ehm.. l'NFC? Senò perchè questo nome? LOL
Ho fatto una cazzata ad acquistare questa versione, o almeno mi sono ritrovato la più recente? Eppure è strano sul Market mi dà la disponibilità, sul samsung app no che palle!

Ho fatto una cazzata ad acquistare questa versione, o almeno mi sono ritrovato la più recente? Eppure è strano sul Market mi dà la disponibilità, sul samsung app no che palle!
sinceramente non so cosa sia nfc

raga secondo voi vale la pensa installare un antivirus sul galaxy s2??? se si quale mi consigliate???
io ho installato avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro per le funzioni avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:19:31 ---------- Previous post was at 10:18:55 ----------

[quote name=>>DAN

non è quel sistema per pagare tramite telefono prodotti che puoi acquistare in negozio ??

EDIT:

[WIKI]Near_Field_Communication[/WIKI]

una domanda ... esiste un applicazione che mi permette di prendere "appunti" con un pennino o altro come sul note/flyer ??

niente, mi sono risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda ... esiste un applicazione che mi permette di prendere "appunti" con un pennino o altro come sul note/flyer ??
niente, mi sono risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo no,credo xche' gli schermi non lo permettono

[quote name=>>DAN

evernote + un programma aggiuntivo

enimage1330436056060.png

ma se compare tra le mia app vuol dire che è presente nel telefono quel sistema ?? xkè non mi sembrava che il razr ne fosse possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma se compare tra le mia app vuol dire che è presente nel telefono quel sistema ?? xkè non mi sembrava che il razr ne fosse possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no non ce l'ha...che app è?

Problema tapatalk

Con tapatalk non riesco a visualizzare i topic in rilievo. è normale ho devo fare qualcosa tipo nelle impostazioni?

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

Qualcuno sa spiegarmi xke le app costano il triplo nell'android market mentre in quello di Apple si aggirano sempre sui 79 cent? Vi faccio l'esempio dei giochi di EA, volevo scaricarmi Monopoly, ma cazz@rola costa 3,99€ mentre su appstore solo 79cent!!! Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro