Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Trovato un Galaxy Ace a 150€... è un buon affare?
Ottimo prezzo, a me l'hanno regalato ieri per Natale! Il design è fantastico, è un Iphone 4 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già e a quanto pare avrà android 4.0 quindi prendilo al volo
Veramente??? Potrei godere non poco :morristend:

a quanto pare...

galaxy-ace-android-4-ics.png

Mamma mia come godo! Mi sono informato e a quanto pare il Galaxy S non lo riceverà mentre questo si, epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ma aspettare 7 mesi per un aggiornamento:asd:

si ma aspettare 7 mesi per un aggiornamento:asd:
Per me l'importante è averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè ho scoperto ora Android e devo spolparlo per bene!

Tulkino bello, l'SGS ormai è fuori "moda", ma con la miui ti do le piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tulkino bello, l'SGS ormai è fuori "moda", ma con la miui ti do le piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:sicuramente

Comunque ragazzi ma su Android non mettono offerte giornaliere come sull'App Store? Ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sono state per 10 giorni ogni giorno 10 apps diverse a 10 cent...ora ce ne sono in saldo cmq, c'è la dicitura ''sale'' nell'icona

Ci sono comunque offerte ogni giorno, come dice il capitano. Ti sei perso il boom dei 10 giorni (ho comprato qualcosa come 30 applicazioni :rickds: ) ma spesso si trovano sconti interessanti.

Preso il Galaxy Ace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Unica cosa costava 160 e non 150, ma tant'è... il design è fantastico e Android va una bomba!

p.s: era di un privato, non di un'azienda, però in ottime condizioni

Ci sono state per 10 giorni ogni giorno 10 apps diverse a 10 cent...ora ce ne sono in saldo cmq, c'è la dicitura ''sale'' nell'icona

Ci sono comunque offerte ogni giorno, come dice il capitano. Ti sei perso il boom dei 10 giorni (ho comprato qualcosa come 30 applicazioni :rickds: ) ma spesso si trovano sconti interessanti.
Ma no che sfiga!

Ma dove sta la dicitura Sale? Nel Market c'è: Gratis, a Pagamento ecc ma non trovo i saldi giornalieri o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate la mia n00bagine ma ho da poco preso l'Ace

Preso il Galaxy Ace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Unica cosa costava 160 e non 150, ma tant'è... il design è fantastico e Android va una bomba!

p.s: era di un privato, non di un'azienda, però in ottime condizioni
Ottimo! Anche io mi sto divertendo moltissimo con questo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che bello comprare il cell nuovo proprio in quel periodo :rickds:

xò mi sono perso le offerte dei primi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah no scusate ho sbagliato,il mio telefono legge solo Micro SD,ecco il link giusto:http://www.ebay.it/itm/MICRO-SDHC-32GB-CLASS-10-SAMSUNG-ESSENTIAL-CLASSE-10-32-GB-SD-HC-/380397501455?pt=Memory_Cards&hash=item5891753c0f

E' buona?

Poi non ho capito bene cosa cambia tra classe 4 e 10,è piu veloce?si gioca meglio ai videogames?

Scusate la mia n00bagine ma ho da poco preso l'Ace

Ottimo! Anche io mi sto divertendo moltissimo con questo smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la dicitura "on sale" la trovi direttamente sulle icone delle apps a pagamento

Ah no scusate ho sbagliato,il mio telefono legge solo Micro SD,ecco il link giusto:http://www.ebay.it/itm/MICRO-SDHC-32GB-CLASS-10-SAMSUNG-ESSENTIAL-CLASSE-10-32-GB-SD-HC-/380397501455?pt=Memory_Cards&hash=item5891753c0fE' buona?

Poi non ho capito bene cosa cambia tra classe 4 e 10,è piu veloce?si gioca meglio ai videogames?
10 è più veloce si...cmq no in linea di massima migliora la capacità di lettura/scrittura dei file

vai tranquillo cmq con la samsung

Mi dite il nome di un'app per disinstallare i programmi predefiniti che vengono installati sullo smartphone? Ce ne sono alcune che manco uso -_-

Oddio ho appena scoperto l'app Rom Toolbox, a dir poco fantastica. Se avete il root e' un must.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro