Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ciao a tutti mi dite delle app simili a juno wallet dove tu scarichi le app pubblicizate da loro e poi loro di danno dei crediti da spendere

raga un info; ho appena scaricato questa tema: https://market.android.com/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.Touch&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5nYXUuZ28ubGF1bmNoZXJleC50aGVtZS5Ub3VjaCJd
come potete vede dagli screen c'è un locker apposito per il tema...dicono che è gratuito e basta cercarlo e scaricarlo. sta di fatto che non lo trovo proprio sul market...qualcuno che mi aiuti?
Che invidia è il tema che volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque eccoti il locker https://market.android.com/details?id=com.jiubang.goscreenlock.theme.touch&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5qaXViYW5nLmdvc2NyZWVubG9jay50aGVtZS50b3VjaCJd :kappe:

Raga evito di aprire un topic apposito, ma volevo chiedere se eventualmente acquisto un altro cell con android, si possono reinstallare le stesse applicazioni che ho già, tipo backup???Però precisamente vorrei sapere come fare e soprattutto se dopo non perdo nemmeno i salvataggi, in effetti ho un pò paura di perdere i salvataggi di angry birds, c'e qualche modo?
No, il backup dei dati puoi farlo solo col root

Ragazzi ho scaricato un gioco gameloft dall'android market, il problema è che è installato sulla memoria di massa, che è poca. Esiste un metodo per passare quei dati (che sono più di 800 mb) sulla microsd senza root e senza perdere i salvataggi del gioco? Grazie mille per l'aiuto sono solo 2 giorni che ho un cell android sono ancora inesperto^^"
No, root is the way

Ragazzi ho un samusng corby i5500 è un 2,8 pollici per andare su internet secondo voi è sufficiente questo schermo?

Ragazzi ho un samusng corby i5500 è un 2,8 pollici per andare su internet secondo voi è sufficiente questo schermo?
Diciamo che è sufficente

No, root is the way
Ok ho capito grazie mille l'importante è che la cosa sia fattibile, ho sempre odiato intasare le memorie interne di qualsiasi dispositivo, basta vedere qualche byte in più sulla memoria interna e vado subito in escandescenza. XD

Ho scaricato Swiftkey X e mi trovo davvero bene,però ho sentito parlare anche di Smart Keyboard Pro..qualcuno l'ha provata? E' migliore di Swiftkey X?

Assolutamente, l'htc IME mod è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La swype la uso da un po' e ti assicuro che è davvero comodissima nel momento in cui impari ad usarla.. Però volevo sapere tra swiftkey X che tutti elogiano per il suo ottimo algoritmo di predizione e smart keyboard pro cosa consigliate?

La swype la uso da un po' e ti assicuro che è davvero comodissima nel momento in cui impari ad usarla.. Però volevo sapere tra swiftkey X che tutti elogiano per il suo ottimo algoritmo di predizione e smart keyboard pro cosa consigliate?
swift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica è che mi pare che non abbia il tastierino t9 classico, per me fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che è disponibile Gingerbread per il Next... mi conviene aggiornarlo o siete a conoscenza di eventuali problemi?

Ho notato che è disponibile Gingerbread per il Next... mi conviene aggiornarlo o siete a conoscenza di eventuali problemi?
Quale? la 2.3.6?

No vai pure, se fosse buggato Samsung non lo rilascerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vai pure, se fosse buggato Samsung non lo rilascerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito...

Ma si fa semplicemente con Kies, mica pure con odin?

Perchè l'aggiornamento è fermo allo 0% da un bel po. :rickds:

Mi serve un app.

Allora, vorrei salvare delle foto :kaname: che mi arrivano pero con qualcosa che le vedo solo io :rickds: quindi mi serve un app che abbia gestisca sta cosa.. o con una password o con un rullino personalizzato rispetto agli altri boh roba simile :rickds:

Capito...Ma si fa semplicemente con Kies, mica pure con odin?

Perchè l'aggiornamento è fermo allo 0% da un bel po. :rickds:
con odin è un altro procedimento...o uno o l'altro, in pratica con odin flashi di tutto, dai fw ufficiali, a quelli ufficiosi, alle rom personalizzate, ai kernel, e addirittura, cosa utilissima, puoi flashare anche il solo MODEM di un firmware, ovvero il file che si occupa della parte telefonica

con kies solo aggiornamenti ufficiali

cmq segui questo procedimento:

- task manager (gestione attività) (ctrl+alt+canc)

- termina attività

- cliccato su kies aggiornamento e termina attività --> CLICCATE ANNULLA

- A questo punto su Kies si apre una finestra chiedendo se vuoi interrompere l'aggiornamento --> ho dettodi sì

- poi ho staccato la batteria dal cell e per ultimo l'ho staccato dal cavetto

- ho aspettato un minuto, riattaccato la batteria e fatto ripartire. Tutto a posto (ovviamente senza aggiornamento).

dopo di che disattiva antivirus e firmware se ce l'hai e riprova...mica hai win7? ho letto di gente a cui non andava

Mi serve un app.
Allora, vorrei salvare delle foto :kaname: che mi arrivano pero con qualcosa che le vedo solo io :rickds: quindi mi serve un app che abbia gestisca sta cosa.. o con una password o con un rullino personalizzato rispetto agli altri boh roba simile :rickds:
prova se Smart App Protector e PS (Photo Safe) fanno al caso tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro