G
giallu94
ciao a tutti mi dite delle app simili a juno wallet dove tu scarichi le app pubblicizate da loro e poi loro di danno dei crediti da spendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che invidia è il tema che volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga un info; ho appena scaricato questa tema: https://market.android.com/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.Touch&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5nYXUuZ28ubGF1bmNoZXJleC50aGVtZS5Ub3VjaCJd
come potete vede dagli screen c'è un locker apposito per il tema...dicono che è gratuito e basta cercarlo e scaricarlo. sta di fatto che non lo trovo proprio sul market...qualcuno che mi aiuti?
ah eccolo...grazie mille!Che invidia è il tema che volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque eccoti il locker https://market.android.com/details?id=com.jiubang.goscreenlock.theme.touch&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5qaXViYW5nLmdvc2NyZWVubG9jay50aGVtZS50b3VjaCJd :kappe:
No, il backup dei dati puoi farlo solo col rootRaga evito di aprire un topic apposito, ma volevo chiedere se eventualmente acquisto un altro cell con android, si possono reinstallare le stesse applicazioni che ho già, tipo backup???Però precisamente vorrei sapere come fare e soprattutto se dopo non perdo nemmeno i salvataggi, in effetti ho un pò paura di perdere i salvataggi di angry birds, c'e qualche modo?
No, root is the wayRagazzi ho scaricato un gioco gameloft dall'android market, il problema è che è installato sulla memoria di massa, che è poca. Esiste un metodo per passare quei dati (che sono più di 800 mb) sulla microsd senza root e senza perdere i salvataggi del gioco? Grazie mille per l'aiuto sono solo 2 giorni che ho un cell android sono ancora inesperto^^"
Cioè scusami che dovrei fare???No, il backup dei dati puoi farlo solo col root
No, root is the way
Diciamo che è sufficenteRagazzi ho un samusng corby i5500 è un 2,8 pollici per andare su internet secondo voi è sufficiente questo schermo?
Ok ho capito grazie mille l'importante è che la cosa sia fattibile, ho sempre odiato intasare le memorie interne di qualsiasi dispositivo, basta vedere qualche byte in più sulla memoria interna e vado subito in escandescenza. XDNo, root is the way
Assolutamente, l'htc IME mod è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa migliore è la swipe beta gratuita.
La swype la uso da un po' e ti assicuro che è davvero comodissima nel momento in cui impari ad usarla.. Però volevo sapere tra swiftkey X che tutti elogiano per il suo ottimo algoritmo di predizione e smart keyboard pro cosa consigliate?Assolutamente, l'htc IME mod è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
swift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica è che mi pare che non abbia il tastierino t9 classico, per me fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa swype la uso da un po' e ti assicuro che è davvero comodissima nel momento in cui impari ad usarla.. Però volevo sapere tra swiftkey X che tutti elogiano per il suo ottimo algoritmo di predizione e smart keyboard pro cosa consigliate?
Quale? la 2.3.6?Ho notato che è disponibile Gingerbread per il Next... mi conviene aggiornarlo o siete a conoscenza di eventuali problemi?
Capito...No vai pure, se fosse buggato Samsung non lo rilascerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi mi serve un app che abbia gestisca sta cosa.. o con una password o con un rullino personalizzato rispetto agli altri boh roba simile 
con odin è un altro procedimento...o uno o l'altro, in pratica con odin flashi di tutto, dai fw ufficiali, a quelli ufficiosi, alle rom personalizzate, ai kernel, e addirittura, cosa utilissima, puoi flashare anche il solo MODEM di un firmware, ovvero il file che si occupa della parte telefonicaCapito...Ma si fa semplicemente con Kies, mica pure con odin?
Perchè l'aggiornamento è fermo allo 0% da un bel po.![]()
prova se Smart App Protector e PS (Photo Safe) fanno al caso tuoMi serve un app.
Allora, vorrei salvare delle foto :kaname: che mi arrivano pero con qualcosa che le vedo solo ioquindi mi serve un app che abbia gestisca sta cosa.. o con una password o con un rullino personalizzato rispetto agli altri boh roba simile
![]()