Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga quali app bisogna avere x voi?anche magari superflue pero che non ci rinunciate su nessun smartphone?

io pochissime :rickds: ma perchè non so neanche quali potrei mettere
dunque

Apps

Go Launcher

Go SMS Pro

Battery Monitor

Google Goggles

Bump

Go! Chat (miglior chat per facebook)

Hey Tell (un po' inutile ma figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

HDR Camera+ (per fare foto in HDR come su iphone)

Juice Defender

Log Me (trollissimo però è fantastico per fare incazzare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PlayerPro

Tapatalk (anche se personalmente non lo uso mai, preferisco andare di browser per qualsiasi cosa)

Titanium Backup

Traffic Counter Pro

URLy (per uppare foto sui vari forum, utilissima)

Whatsapp

Where's My Droid

Widget Locker

WiFi Kill (non presente sul market, almeno fino a qualche settimana fa adesso non so, scaricata da xda, permette di scollegare tutti i dispositivi connessi alla rete wireless con un solo "click". è bastardissima, io l'ho provata su mia sorella :rickds: però può essere anche utile se qualcuno vi ciula la connessione a vostra insaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Giochi oltre i vari fruit ninja e angry birds consiglio anche

Asphalt 6

Cut the Rope

Doodle Jump

Dov'è la mia acqua

Flick Kick Football

Jet Car Stunts

Shoot the Apple

Slice it!

Stupid Zombies

TrialX2

Tip-Off

(possibilmente le versioni complete a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se volete anche ridurvi a sbattere la testa contro uno spigolo perchè non riuscite ad andare avanti vi consiglio Apparatus

ciao a tutti esiste un'app per messaggiare gratis??
c'è whatsapp, però devi essere collegato ad internet...e puoi messaggiare solo con altre persone che hanno la stessa applicazione.

Scusate ma io non ho capito, per cambiare la schermata di blocco con Digital Clock Widget et similia ho per forza bisogno di WidgetLocker? Perchè io non riesco a capire come cambiarlo

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie 1000. Che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno che conosco (ma che spara sempre un sacco di boiate) mi ha detto che dovrebbe uscire tra un pò un HTC Quadri-core una roba simile. Ora io non me ne intendo ma Quadri-core? Non lo sono i PC? Mi ha detto una mega balla?

Uno che conosco (ma che spara sempre un sacco di boiate) mi ha detto che dovrebbe uscire tra un pò un HTC Quadri-core una roba simile. Ora io non me ne intendo ma Quadri-core? Non lo sono i PC? Mi ha detto una mega balla?
Quad-core...si è verissimo. Il primo molto probabilmente sarà l's3

Quad-core...si è verissimo. Il primo molto probabilmente sarà l's3
Incredibile sarà potentissimo! O_O Ma son davvero necessari tutti sti componenti iper tecnologici su un cellulare? :moia: Cioè...boh...

Incredibile sarà potentissimo! O_O Ma son davvero necessari tutti sti componenti iper tecnologici su un cellulare? :moia: Cioè...boh...
per ora no, vengono sfruttati a malapena i dual core

ora come ora mi sembra precipitoso sviluppare già i quad-core, un anno fa non erano neanche in commercio i dual core:asd:

Io mi sarei concentrato prima su altri aspetti

Ho qualche Euro da spendere,mi consigliate un app a pagamento abbastanza completa che sia utile e che personalizzi anche la mia home screen ?

WidgetLocker e Beautiful Widjet li tengo già.

Mi è arrivato oggi il Samsung Galaxy Next, come posso scaricare qualche sfondo e magari qualche giochino gratis? XD

Ah mi scordavo, come faccio a portare i numeri dal vecchio telefono N70 al galaxy next?

Mi è arrivato oggi il Samsung Galaxy Next, come posso scaricare qualche sfondo e magari qualche giochino gratis? XD
Ah mi scordavo, come faccio a portare i numeri dal vecchio telefono N70 al galaxy next?
Trovi tutto sul Market Android. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trovi tutto sul Market Android. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, mi metto a smanettare un pò e vedo cosa trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quali apps mi consigliate? :morris82:
A Pagamento:

- Beautiful Widget: Numero uno per quanto riguarda la parte meteo.

- WidgetLocker: Numero uno per la personalizzazione della Lockscreen

GRATIS

- Go Launcher: un buon,se non forse il miglior Launcher al momento.

- 3 o Cube: lettore musicale stupendo.

- Filkie Wallpaper: vuoi uno sfondo HD per il tuo smartphone,quì ne troverai una marea.

- Dolphin Broswer HD: ottimo broswer per la navigazione internet.

- Go SMS Pro,sinceramente non è necessario ma io da quando l'ho scaricato non riesco a farne a meno,per messaggiare è ottimo.

Ti consiglio anche qualche gioco,Angry Birds e Fruit Ninja su tutti.

Con queste app hai un'ottima base per il tuo smartphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro