Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
consiglio anche NFL Pro 12, è anche gratis:sisi:

Non ho capito una parola di quello che hai detto. :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora il problema è un altro.

Fondamentalmente puoi cambiare i file di sistema del cellulare facendo un'operazione di root, detta semplice.

Io ho l'Lg Optimus Dual, dove ho fatto questa operazione di root ed il programma LgSuite non mi riconosce il telefono esattamente come a te.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora il problema è un altro.

Fondamentalmente puoi cambiare i file di sistema del cellulare facendo un'operazione di root, detta semplice.

Io ho l'Lg Optimus Dual, dove ho fatto questa operazione di root ed il programma LgSuite non mi riconosce il telefono esattamente come a te.
Capisco. A dire il vero, non saprei. So soltanto che l'anno scorso la connessione USB e il LGSuite funzionavano perfettamente. Poi non l'ho più usato, l'ho reinstallato soltanto ieri. Non so nemmeno cosa potrei aver fatto di sbagliato col telefono. Comunque, aggiornamenti firmware, skin e cose varie si possono modificare sfruttando solo la connessione USB o bisogna passare per LGSuite?

Quali sono i migliori giochi free presenti sul Market?

M'interessano in particolare i vari porting...

Quali sono i migliori giochi free presenti sul Market?M'interessano in particolare i vari porting...
Per passare il tempo ti consiglio:

- Angry Birds

- Angry Birds Rio

- Angry Birds Season

- Fruit Ninja Free

- Fruit Slice

cmq quel probelma di widgetlocker non lo sono più riuscito a risolvere...che fregatura:(

Ho un problema.

Posseggo un Galaxy Next e ogni tanto, quando sono a casa mia o di qualche amico, provo a connettermi usando il wi fi.

A volte a casa mia funziona con segnale buono/discreto, e si connette normalmente. A volte invece non si connette proprio avendo anche segnale buono. Inoltre, dice "intervallo non riuscito" o una roba simile.

Stessa cosa quando vado da qualche amico.

Ho un problema.Posseggo un Galaxy Next e ogni tanto, quando sono a casa mia o di qualche amico, provo a connettermi usando il wi fi.

A volte a casa mia funziona con segnale buono/discreto, e si connette normalmente. A volte invece non si connette proprio avendo anche segnale buono. Inoltre, dice "intervallo non riuscito" o una roba simile.

Stessa cosa quando vado da qualche amico.
probabilmente il router wi fi consente solo un tot di connessioni

probabilmente il router wi fi consente solo un tot di connessioni
Umh.... non penso, di solito a casa mia c'è il mio pc (via cavo) e quello di mio fratello (wi fi), ma a volte connette e a volte no.

Idem e casa del mio amico.

Umh.... non penso, di solito a casa mia c'è il mio pc (via cavo) e quello di mio fratello (wi fi), ma a volte connette e a volte no. Idem e casa del mio amico.
ah non avevo capito...allora se a volte va e a volte no sarà un problema della parte modem. hai smanettato in qualche modo? flash o roba varia?

la connessione dati funziona bene?

ah non avevo capito...allora se a volte va e a volte no sarà un problema della parte modem. hai smanettato in qualche modo? flash o roba varia?
la connessione dati funziona bene?
Umh... avevo letto che la connessione dati ciucciava soldi (infatti con quella attiva, e collegandomi via wi fi mi erano spariti 4€) per cui l'ho disattivata.

Cosè la "flash"?

Ora ero connesso a casa mia col cell, ha funzionato un 30 min e si è disconnesso.

Con segnale "ecellente", quando premo connetti sul telefono mi dice: fuori intervallo

con "flash" si intende quell'operazione che consente di rootare/cambiare firmware/rom et simila. ma a giudicare dalla tua risposta presumo che non hai mai fatto nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica è provare con un ripristino ad impostazioni di fabbrica

ma se quando ti da l'errore disconnetti e riconnetti funge?

con "flash" si intende quell'operazione che consente di rootare/cambiare firmware/rom et simila. ma a giudicare dalla tua risposta presumo che non hai mai fatto nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica è provare con un ripristino ad impostazioni di fabbrica
ma se quando ti da l'errore disconnetti e riconnetti funge?

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho cercato su internet, ed alcuni hanno lo stesso mio problema anche con altri tipi di smartphone samsung. A quanto pare dipende dal modello del router che non è molto compatibile con android

raga secondo voi vale la pensa installare un antivirus sul galaxy s2??? se si quale mi consigliate???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro