esatto ricorda molto castle crasher su ps3, propio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il mejo è sempre where's my water.
questo battleheart è tipo castle crashers su ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto ricorda molto castle crasher su ps3, propio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il mejo è sempre where's my water.
questo battleheart è tipo castle crashers su ps3?
Grazie Mille, Gianpà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngplay store, impostazioni, aggiungi automaticamente widget, togli la spunta.
infatti, molto simile. l'unica cosa che ho riscontrato è che quando più personaggi si trovano sullo stesso punto è difficile selezionarliesatto ricorda molto castle crasher su ps3, propio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie Mille, Gianpà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stavo quasi alla fine...mi si sono corrotti i salvataggi
il mejo è sempre where's my water

io l'ho finito 2 volte, ma confesso di essermi fermato con l'ultima espansione...stavo quasi alla fine...mi si sono corrotti i salvataggi![]()
ma in pratica sarebbe una rivista, o almeno una sorta, online????Flipboard disponibile:https://play.google.com/store/apps/details?id=flipboard.app#?t=W251bGwsMSwxXQ..
Applicazione DIDDIO!
Praticamente è un contenitore di notizie e social.ma in pratica sarebbe una rivista, o almeno una sorta, online????
c'è chi si trova bene con camera zoom fx.Buongiorno ragazzi, sapete dirmi Il nome di qualche Ottima applicazione per la fotocamera?
per modificare e dare vari effetti alle foto il top è instagram...Buongiorno ragazzi, sapete dirmi Il nome di qualche Ottima applicazione per la fotocamera?
ma tutti sti effetti di istagram dove stanno??io oltre una 20ina di effetti non vedo nulla....per modificare e dare vari effetti alle foto il top è instagram...
Infatti, quelli sono. Devo dire che ieri sera ho provato invece Camera Zoom Fx ed è pieno di effetti.ma tutti sti effetti di istagram dove stanno??io oltre una 20ina di effetti non vedo nulla....
io uso PicsArt,ed e' il massimo...ha un infinita' di effetti,adesivi ed altre cose...ed e' gratuito!Infatti, quelli sono. Devo dire che ieri sera ho provato invece Camera Zoom Fx ed è pieno di effetti.
La cosa positiva di Instagram è l'aspetto "social".
Infatti, quelli sono. Devo dire che ieri sera ho provato invece Camera Zoom Fx ed è pieno di effetti.
La cosa positiva di Instagram è l'aspetto "social".