Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

il mejo è sempre where's my water.

questo battleheart è tipo castle crashers su ps3?
esatto ricorda molto castle crasher su ps3, propio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

esatto ricorda molto castle crasher su ps3, propio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti, molto simile. l'unica cosa che ho riscontrato è che quando più personaggi si trovano sullo stesso punto è difficile selezionarli

Grazie Mille, Gianpà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Flipboard disponibile:https://play.google.com/store/apps/details?id=flipboard.app#?t=W251bGwsMSwxXQ..

Applicazione DIDDIO!

Flipboard disponibile:https://play.google.com/store/apps/details?id=flipboard.app#?t=W251bGwsMSwxXQ..
Applicazione DIDDIO!
ma in pratica sarebbe una rivista, o almeno una sorta, online????

ma in pratica sarebbe una rivista, o almeno una sorta, online????
Praticamente è un contenitore di notizie e social.

Entri scegli quali argomenti potrebbero interessarti (scienza, sport, notizie) e all'interno di queste categorie puoi anche scegliere se vuoi le fonti specifiche (ansa, gazzetta, nation geographic, quattroruote ecc...), salvandole queste preferenze in modo da accedere successivamente solo cliccando sulle notizie. Così consulti tutte le tue fonti di notizie con una sola app, che tra l'altro è fluida bella graficamente e veloce. Possibilità di integrarlo con i vari social network.

Secondo me MUST HAVE, per essere sempre aggiornati o soddisfare curiosità.

Ultima modifica:
Secondo me scaffale, tanto per restare in ambito videogiochi. Non ho mai usato gli rss, o cose così. Non lo so, non mi viene nulla del genere. Se voglio FB ci vado, se voglio TW ci vado, se voglio le notizie apro Facebook o parlo con la mia collega Dalila.

è gratis, tanto vale provare:asd:

App,Games & Discussioni Generali [Must Have nel primo post]

Buongiorno ragazzi, sapete dirmi Il nome di qualche Ottima applicazione per la fotocamera?

Buongiorno ragazzi, sapete dirmi Il nome di qualche Ottima applicazione per la fotocamera?
c'è chi si trova bene con camera zoom fx.

poi vabbè, c'è tutta una serie di applicazioni che modificano le foto con filtri, tipo paper camera e instagram.

ma tutti sti effetti di istagram dove stanno??io oltre una 20ina di effetti non vedo nulla....
Infatti, quelli sono. Devo dire che ieri sera ho provato invece Camera Zoom Fx ed è pieno di effetti.

La cosa positiva di Instagram è l'aspetto "social".

Infatti, quelli sono. Devo dire che ieri sera ho provato invece Camera Zoom Fx ed è pieno di effetti.
io uso PicsArt,ed e' il massimo...ha un infinita' di effetti,adesivi ed altre cose...ed e' gratuito!

Esatto, senza avere manco una foto caricata ci sono già 60-70 persone che mi seguono. Inoltre la figosità di Instagram è data dal fatto che le fregne se fanno le foto in atteggiamenti very dangerous. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo abbini a Twitter diventa veramente il massimo del Social.

cmq ora come ora il gioco che mi sta veramente drogando come pochi (batteria consumata in un giorno oggi....) è NBA Jam....troppo, troppo bello!:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro