Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
nova gli da le piste su android ics

Fa le cartelle nel menù e sul desktop? Ordina le icone in ordine alfabetico? Aggiorna le cartelle in automatico quando si aggiungono altre app? C'ha decine di transazioni che fanno meravigliare i miei amici?

nova gli da le piste su android ics

Fa le cartelle nel menù e sul desktop? Ordina le icone in ordine alfabetico? Aggiorna le cartelle in automatico quando si aggiungono altre app? C'ha decine di transazioni che fanno meravigliare i miei amici?

per le cartelle nella home ovvi usando simi folder che è la miglior app del genere...di transizioni ne ha una decina anche nova...in quanto a fluidità go launcher è uno dei peggiori

per le cartelle nella home ovvi usando simi folder che è la miglior app del genere...di transizioni ne ha una decina anche nova...in quanto a fluidità go launcher è uno dei peggiori
possibile che nella home nova non fa le cartelle nella home ?

apex si

forse nel menu no

conosco, ma faccio tutto con una e via!

mah, sarà che ho un nexus ma non accuso nessun problema
un launcher non credo da un cellulare ad un'altro possa fare tanta differenza,comunque gusti

secondo me su ics e' sprecato usare un launcher come go launcher

A me servono le cartelle nella home e nel menù. E non ci sono launcher ics che lo fanno.

A me servono le cartelle nella home e nel menù. E non ci sono launcher ics che lo fanno.
questo e' anche vero,ma possibile che nova la versione a pagamento non lo faccia ? parlo del menu' perche nella home lo fa

pero' solo a pensarci sul galaxy nexus puro ics usare go launcher :morristend:

[quote name=>>DAN

pero' solo a pensarci sul galaxy nexus puro ics usare go launcher :morristend:

con la versione prime mi pare sia fattibile

ragazzi ho da poco acquistato un galaxy ace plus e mi sono scaricato quasi tutte le app gratuite che ho trovato di mio gusto....ma i banner pubblicitari mentre giochi come si tolgono?

come si fa a creare cartelle?(vorrei separare le app dai giochi)

ragazzi ho da poco acquistato un galaxy ace plus e mi sono scaricato quasi tutte le app gratuite che ho trovato di mio gusto....ma i banner pubblicitari mentre giochi come si tolgono?
A me scompaiono quando non sono connesso a internet

mi quoto, poi vorrei sapere come si fa a eliminare e spostare un widget e a creare nuove pagine nella home

Scusate' date=' Whatsapp per il Samsung Corby non è disponibile, eh?[/quote']
no, non è compatibile con il sistema operativo

mi quoto, poi vorrei sapere come si fa a eliminare e spostare un widget e a creare nuove pagine nella home
se hai il root scarica adfree

per i widget basta che tieni premuto su di essi per qualche istante di secondo in più e avrai la possibilità di spostarlo o rimuoverlo...per creare una nuova pagina basta che vai nelle impostazioni del launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (di solito tasto a sinistra del tasto home ---> modifica--->aggiungi pagina)

no, non è compatibile con il sistema operativo

se hai il root scarica adfree

per i widget basta che tieni premuto su di essi per qualche istante di secondo in più e avrai la possibilità di spostarlo o rimuoverlo...per creare una nuova pagina basta che vai nelle impostazioni del launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (di solito tasto a sinistra del tasto home ---> modifica--->aggiungi pagina)
grazie mille:)

Coniglio :.bip:

Il miglior navigatore online?

Ed offline?

Lepre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Waze.

Sygic.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro