Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parliamo di desktop del cellulare, giusto?Conoscete un'applicazione che consente di registrare un filmato del desktop?
Niente, esiste solo una applicazione a pagamento e dovrei rootare.poca roba, un screencast free di cacca, o a pagamento da 3,80€.
oppure potresti registrarlo tramite pc, con una complessa procedura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un problema...sul mio galaxy nexus continua ad apparirmi il messaggio applicazione google si è bloccata in modo anomalo, dopo di che entro nel play store e mi butta fuori dicendo si è chiuso in modo anomalo, ed ora anche la tastiera android continua a chiudersi in modo anomalo ed è inutilizzabile... consigli? :tragic:
ok grazie
La più facile è il ripristino...
Ho la sensazione ti si siano fottute le google apps...
Se parli del processo Apple-Samsung lascia perdere, e' una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngScusate ho capito male o la Apple ha brevettato gli angoli arrotondati sui cellulari? :imfao:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSe parli del processo Apple-Samsung lascia perdere, e' una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
siamo OT pero' il primo galaxy sembra un'iphone,poi anche l'interfaccia era la copia di quellla di iphoneSe parli del processo Apple-Samsung lascia perdere, e' una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se la domanda è: posso usare il galaxi ace come hot spot per andare su internet senza pagare costi aggiuntivi dell'abbonamento la risposta è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho un samsung galaxy ace...e l'ho configurato al router wi-fi in modo da potermi connettere su internet anche quando sono fuori o senza accedere alla rete wi-fi di casa mia....c'è per caso qualcuno che l'ha fatto? mi sapete dire se connettendomi dal router del cellulare pago internet?