Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quello l'ho visto, pensavo fosse un crollo, a volte quando si chiude jd lo fa :(

pardon allora

ho un samsung galaxy ace...e l'ho configurato al router wi-fi in modo da potermi connettere su internet anche quando sono fuori o senza accedere alla rete wi-fi di casa mia....c'è per caso qualcuno che l'ha fatto? mi sapete dire se connettendomi dal router del cellulare pago internet?

Conoscete un'applicazione che consente di registrare un filmato del desktop?

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poca roba, un screencast free di cacca, o a pagamento da 3,80€.

oppure potresti registrarlo tramite pc, con una complessa procedura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poca roba, un screencast free di cacca, o a pagamento da 3,80€.
oppure potresti registrarlo tramite pc, con una complessa procedura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente, esiste solo una applicazione a pagamento e dovrei rootare.

Sullo store android non ci sono applicazioni di questo genere :morris82:

ho un problema...

sul mio galaxy nexus continua ad apparirmi il messaggio applicazione google si è bloccata in modo anomalo, dopo di che entro nel play store e mi butta fuori dicendo si è chiuso in modo anomalo, ed ora anche la tastiera android continua a chiudersi in modo anomalo ed è inutilizzabile... consigli? :tragic:

ho un problema...sul mio galaxy nexus continua ad apparirmi il messaggio applicazione google si è bloccata in modo anomalo, dopo di che entro nel play store e mi butta fuori dicendo si è chiuso in modo anomalo, ed ora anche la tastiera android continua a chiudersi in modo anomalo ed è inutilizzabile... consigli? :tragic:

La più facile è il ripristino...

Ho la sensazione ti si siano fottute le google apps...

Instabilità del sistema.

Con android mi è successa la stesssa cosa.

Ho dovuto ripristinare due volte.

Un'ottima app per screenare? Con la combinazione di tasti home-power mi esce lo screen con una barra nera di lato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate ho capito male o la Apple ha brevettato gli angoli arrotondati sui cellulari? :imfao:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Scusate ho capito male o la Apple ha brevettato gli angoli arrotondati sui cellulari? :imfao:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se parli del processo Apple-Samsung lascia perdere, e' una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se parli del processo Apple-Samsung lascia perdere, e' una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

siamo OT pero' il primo galaxy sembra un'iphone,poi anche l'interfaccia era la copia di quellla di iphone

ho un samsung galaxy ace...e l'ho configurato al router wi-fi in modo da potermi connettere su internet anche quando sono fuori o senza accedere alla rete wi-fi di casa mia....c'è per caso qualcuno che l'ha fatto? mi sapete dire se connettendomi dal router del cellulare pago internet?
Se la domanda è: posso usare il galaxi ace come hot spot per andare su internet senza pagare costi aggiuntivi dell'abbonamento la risposta è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è cambiare l'indirizzo di accesso che ti preimposta vodafone, con l'indirizzo che usi per navigare (utilizzando la promozione che usi)

Qualcuno sa illuminarmi sul perché, spesso, mi appare la lockscreen originale e non quella impostata con widgetlocker?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro