Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comprato il Galaxy Ace, altrochè quella ameba del Wave.
Cosa consigliate per infighettirlo un pò con applicazioni interessanti o qualsiasi altra cosa?
Bump, ma va solo col WiFi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho letto su AndroidWorld tutte le app e i giochi in saldo a 69 cent.....tra tutti spiccano NOVA 3, Gangstar Rio e Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco il link con tutte le promozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.androidworld.it/2012/08/31/tante-app-e-giochi-a-sconto-sul-play-store-109345/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie! Penso che prendo anche max payne e forse pure virtua tennis...

Comunque la swiftkey non é male, ma graficamente é veramente oscena...

Grazie! Penso che prendo anche max payne e forse pure virtua tennis...
Comunque la swiftkey non é male, ma graficamente é veramente oscena...

Di nulla, è stato un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

usata anche io, ci stupivo gli amici. ma con la swiftkey sono ancora più veloce

Guys ma c'è un modo di vedere quanto occupa un gioco prima di installarlo? Perchè per il momento vorrei evitare di scaricare giochi da 1GB e passa...

Guys ma c'è un modo di vedere quanto occupa un gioco prima di installarlo? Perchè per il momento vorrei evitare di scaricare giochi da 1GB e passa...
Ma intendi proprio il gioco o i file aggiuntivi che si scaricano dopo come nei giochi della Gameloft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprato il Galaxy Ace, altrochè quella ameba del Wave.
Cosa consigliate per infighettirlo un pò con applicazioni interessanti o qualsiasi altra cosa?
una tastiera marauder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque guarda tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Screenshot_2012-09-02-11-38-57.png

Nono, poi devi scaricare 1 GB di dati aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come faccio a vedere quanto spazio è richiesto in totale prima di acquistare un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come faccio a vedere quanto spazio è richiesto in totale prima di acquistare un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito se scorri fino in fondo la descrizioni trovi lo spazio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di solito se scorri fino in fondo la descrizioni trovi lo spazio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In molti giochi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In molti giochi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi in quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi in quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gangstar rio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque effettivamente nella maggior parte sta scritto.. Ma molti giochi occupano un botto, e per me è un problema senza memoria espandibile. Ed ora che mi compro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Veramente comprate giochi che sulle console avete snobbato?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sui cellulari servono i giochi "una cacca e via", cose da un morso veloce, no Resident Evil o Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente comprate giochi che sulle console avete snobbato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sui cellulari servono i giochi "una cacca e via", cose da un morso veloce, no Resident Evil o Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che max payne e gta sono stati i giochi a cui ho giocato di più in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema sono i controlli: in genere a questi giochi non ci so proprio giocare su telefono... Mentre invece ho provato la versione free di virtua tennis ed i controlli sono veramente intelligenti e ben fatti (solo è spiegato male come fare le varie palle tagliate ecc). Penso che lo prendo, mentre su max payne ci penso

Ho bisogno di un sito con recensioni degli ultimi giochi usciti' date=' liste di giochi meritevoli.... insomma c'è troppa roba e io non so dove cercare :tragic:[/quote']pocketgamer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro