Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi chiedo anche qua, ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?
Anche in wi fi?

Mi consigliate qualche bel gioco per Galaxy S3??

Ho già Agent dash, New star soccer e qualcosa di macchine/moto,i giochi tipo puzzle bubble non mi piaccioni :patpat:

Vabbò me lo tengo così tanto un paio di mesi e sto coso me lo tolgo dalle scatole... Non ho nemmeno voglia di formattare tutto ecc...

Ragazzi chiedo anche qua' date=' ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?[/quote']Ieri è successo anche a me, solo che alla fine ho scaricato gli aggiornamenti. E' stato 3-4 minuti buoni fisso sulla scritta "download" ma poi sono partiti e tempo 30 secondi ho aggiornato ben 4 app.

E' stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere... magari è una cosa passeggera. Prova anche tu ad aspettare quei 5 minuti e vedi se riesce come ha fatto a me, altro non so dirti!

Ieri è successo anche a me, solo che alla fine ho scaricato gli aggiornamenti. E' stato 3-4 minuti buoni fisso sulla scritta "download" ma poi sono partiti e tempo 30 secondi ho aggiornato ben 4 app. E' stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere... magari è una cosa passeggera. Prova anche tu ad aspettare quei 5 minuti e vedi se riesce come ha fatto a me, altro non so dirti!
Ora provo... :(

---------- Post added at 23:13:49 ---------- Previous post was at 22:55:34 ----------

Macchè, è da 20 minuti in download sta baracca...

Tra i giochi in offerta nello store, mi consigliate Asphalt 7 e Symphony of Eternity? Sul primo sono un po' bloccato dall'enormità di spazio che occupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io come browser mi trovo bene con chrome, ma sto dolphin com'è?mi avete fatto incuriosire :sasa:
io l'ho provato, è carino però poi ci ho installato troppi plugin ed è diventato una mèrda :rickds:

sono passato a opera (non mini), mi piace la schermata iniziale con i quadratoni da pigiare

consigli su giochi da giocare in coop, competitiva o wifi/bluetooth?
metal slug 3, non ne conosco altri

Mi consigliate qualche bel gioco per Galaxy S3??
Ho già Agent dash, New star soccer e qualcosa di macchine/moto,i giochi tipo puzzle bubble non mi piaccioni :patpat:
osmos hd

can knockdown 2

Come browser firefox e dolphin i migliori

---------- Post added at 14:10:49 ---------- Previous post was at 14:08:53 ----------

Tra i giochi in offerta nello store, mi consigliate Asphalt 7 e Symphony of Eternity? Sul primo sono un po' bloccato dall'enormità di spazio che occupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai uno smartphone potente tipo s3 o one x o galaxy nexus prendi asphalt che e' spettacolare

ho preso il giochetto della vecchietta che oggi sta in offerta a 25 cent....uno spettacolo:asd:

se volessi passare da S2 a S3(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comprato l'S2 tipo il 10 agosto) cosa dovrei fare per trasportarmi tutto li?

non vorrei dover riscaricare tutte le app e perderci di nuovo numeri di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro