Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in wi fi?Ragazzi chiedo anche qua, ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?
Ragazzi chiedo anche qua' date=' ho S2 con ultimo aggiornamento, credo dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play non mi scarica più gli aggiornamenti. Resta la scritta in download eterno. Ho cercato sul web e c'è chi dice di cancellare cache e dati dell'applicazione. Fatto, non cambia nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del Play, ma non torna comunque all'Android Market, resta il Google Play e infatti continua a non funzionare. Come posso fare?[/quote']Ieri è successo anche a me, solo che alla fine ho scaricato gli aggiornamenti. E' stato 3-4 minuti buoni fisso sulla scritta "download" ma poi sono partiti e tempo 30 secondi ho aggiornato ben 4 app.
E' stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere... magari è una cosa passeggera. Prova anche tu ad aspettare quei 5 minuti e vedi se riesce come ha fatto a me, altro non so dirti!
Che genere prediligi?Mi consigliate qualche bel gioco per Galaxy S3??
Ho già Agent dash, New star soccer e qualcosa di macchine/moto,i giochi tipo puzzle bubble non mi piaccioni![]()
Preso xD Major Mayhem spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe genere prediligi?
Comunque:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftA7HM&feature=top-paid#?t=W251bGwsMSwxLDIwNiwiY29tLmdhbWVsb2Z0LmFuZHJvaWQuQU5NUC5HbG9mdEE3SE0iXQ..
Asphalt 7 25 Cent! Compratelo subito!
Ora provo... :(Ieri è successo anche a me, solo che alla fine ho scaricato gli aggiornamenti. E' stato 3-4 minuti buoni fisso sulla scritta "download" ma poi sono partiti e tempo 30 secondi ho aggiornato ben 4 app. E' stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere... magari è una cosa passeggera. Prova anche tu ad aspettare quei 5 minuti e vedi se riesce come ha fatto a me, altro non so dirti!
io l'ho provato, è carino però poi ci ho installato troppi plugin ed è diventato una mèrdaio come browser mi trovo bene con chrome, ma sto dolphin com'è?mi avete fatto incuriosire :sasa:

metal slug 3, non ne conosco altriconsigli su giochi da giocare in coop, competitiva o wifi/bluetooth?
osmos hdMi consigliate qualche bel gioco per Galaxy S3??
Ho già Agent dash, New star soccer e qualcosa di macchine/moto,i giochi tipo puzzle bubble non mi piaccioni![]()
Se hai uno smartphone potente tipo s3 o one x o galaxy nexus prendi asphalt che e' spettacolareTra i giochi in offerta nello store, mi consigliate Asphalt 7 e Symphony of Eternity? Sul primo sono un po' bloccato dall'enormità di spazio che occupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che gioco è?ho preso il giochetto della vecchietta che oggi sta in offerta a 25 cent....uno spettacolo![]()
yessangry granny presumo