Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Devis e Lapiz Concinete, vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete dato.P.S: Lapz conciente ti ho risp anche sul PM, grazie mille ancora.
Io ti consiglio di provarli entrambi prima di decidere.. Anche io ero quasi convinto di prendere il nexus 7, ma dopo averli provati ho visto che l'iPad mini non è così schifoso come ne parlano in tante recensioni e infatti ho preso l'iPad mini.. Ci ho giocato a tantissimi giochi, anche a nfs most wanted e non mi da problemi di lag.. Lo schermo non è così brutto come lo descrivono

Io ti consiglio di provarli entrambi prima di decidere.. Anche io ero quasi convinto di prendere il nexus 7, ma dopo averli provati ho visto che l'iPad mini non è così schifoso come ne parlano in tante recensioni e infatti ho preso l'iPad mini.. Ci ho giocato a tantissimi giochi, anche a nfs most wanted e non mi da problemi di lag.. Lo schermo non è così brutto come lo descrivono
Sicuramewnte li proverò entrambi (Spero nei prossimi giorni) in qualche supermercato (quindi l'utilizzo che potrò fare è minimo).

Sinceramente prima di guardare le varie recensioni pensavo che il mini fosse più bello(forse perchè tutti quelli che conosco e che hanno un tablet hanno l'ipad),invece guardando e leggendo le recensioni/videorecensioni ho cambiato completamente idea...

Io lo utilizerei poco (in teoria, poi come ha detto Lapiz se lo ho in mano non è escluso che voglio provare a smanettarci un po' magari con delle indicazioni del forum).. oltre al fatto che spendendo meno rispetto ad un mini avrei comunque il doppio della capacità in GB(che non saprei quanto lo utilizzerei questo spazio, ma non è una cosa da poco), e un processore più potente, con più RAM...

Poi ripeto magari provandoli entrambi, non è detto che prenda il mini o addirittura un ipad normale, ma ad ora al 90% se non di più penso di prendere un Nexus...

Dopo che swiftkey e google stessa hanno introdotto un sistema swype di scrittura, la tastiera Swype (dato che si chiama proprio cosi) risponde in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda da ignorante: quando rilasciano una nuova versione di Android, l'aggiornamento viene reso disponibile solo su smartphone di nuova produzione o su tutti gli smartphone Android, vecchi e nuovi? Faccio un esempio per chiarire meglio: attualmente possiedo un Lg Nexus 4 con Android Jelly Bean (4.2.1); qualora rilasciassero una nuova versione, posso aggiornare l'OS?

Dipende da quanto è recente il dispositivo. Al momento secondo le statistiche la versione di Android più diffusa al mondo è la Gingerbread (2.3 o qualcosa del genere) e sono relativamente pochi i dispositivi che al momento hanno ricevuto un aggiornamento a Jelly Bean ufficiale (senza andare ad installare custom rom).

Scusate la domanda da ignorante: quando rilasciano una nuova versione di Android, l'aggiornamento viene reso disponibile solo su smartphone di nuova produzione o su tutti gli smartphone Android, vecchi e nuovi? Faccio un esempio per chiarire meglio: attualmente possiedo un Lg Nexus 4 con Android Jelly Bean (4.2.1); qualora rilasciassero una nuova versione, posso aggiornare l'OS?
il nexus 4 sara' tra i primi ad essere aggiornato

Hai il nexus 4 (rosik),i nexus sono sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti, poi chiaro che se uno possiede un nexus del 2010 difficilmente avrà Android 5....se non mi sbaglio già il nexus s è fermo a Jelly Bean 4.1

Allora non saprei, come soluzione puoi installarla dal GPlay. Anche se mi sa che ti sta solo in cùlo che non si vedo su GNexus. Insomma pignoleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a compare il "pass" per uppare un numero infinito di immagini sui server di Tapatalk??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Però a me servivano i pulsanti per connessione dati, wifi, illuminazione schermo % e tempo illuminazione schermo... ci sono su beautiful e fancy widget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro