Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao lapiz!Sorpresina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://goo.gl/pR1l7
l'hai provata ? ci sono miglioramenti ?Sorpresina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://goo.gl/pR1l7
[quote name=>>DANciao lapiz!ma cosa aggiunge alla versione normale questa beta?
QuotoAllora io ho notato un netto miglioramento nello scrolling, il pinch-to-zoom è meno scattoso ma non ottimo e si quando si deve chiudere/aprire una scheda....il dramma incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io solo un po' di migliramento nello scrolling,quando clicchi per aprire un link o un thread sembra che non premi niente pero' anche se poi apre il link :morris82:Allora io ho notato un netto miglioramento nello scrolling, il pinch-to-zoom è meno scattoso ma non ottimo e si quando si deve chiudere/aprire una scheda....il dramma incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La sto provando meglio in effetti si e' migliore anche il pinch to zoom e' più fluidono con la versione vecchia è meno scattoso lo scrolling fa pena :tragic:
buono non e',avevo fatto il root al nexus 4 sopratutto per il browser aosp,pero' per il n4 stock chrome e' il meglio tra i peggio,dolphin e' ottimo ma carica le paine troppo lentamente,firefox non e' fluidissimo e ingrandisce alcuni caratteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEh ma io proprio non riesco a usare quel browser, è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Più o meno lo stessoE soprattutto Firefox pesa molto più di Dolphin.
A me funziona benissimostavo cercando un'app che mi permettesse di cambiare sfondo ad ogni pagina. E' possibile? Avevo trovato Multipicture live wallpaper.. Ma non funziona na mazza.. Per Galaxy Nexus..

Quando si chiude in automatico perchè non ho nessuna pagina aperta mi fa imbestialireEh ma io proprio non riesco a usare quel browser, è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non si e' mai chiuso in automatico a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si chiude in automatico perchè non ho nessuna pagina aperta mi fa imbestialire![]()
Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Quando si chiude in automatico perchè non ho nessuna pagina aperta mi fa imbestialire![]()
neanche questo succede mai a me sul n4Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png