Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sembra più fluido ma lagga leggermente quando fai lo Swype per chiudere la finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ciao lapiz!ma cosa aggiunge alla versione normale questa beta?
[quote name=>>DAN

Allora io ho notato un netto miglioramento nello scrolling, il pinch-to-zoom è meno scattoso ma non ottimo e si quando si deve chiudere/aprire una scheda....il dramma incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora io ho notato un netto miglioramento nello scrolling, il pinch-to-zoom è meno scattoso ma non ottimo e si quando si deve chiudere/aprire una scheda....il dramma incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto :unsisi:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

io solo un po' di migliramento nello scrolling,quando clicchi per aprire un link o un thread sembra che non premi niente pero' anche se poi apre il link :morris82:

preferisco la versione normale

quando devi aprire o chudere una scheda cosa ? anche con l'altra versione ? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

preferisco la versione normale

quando devi aprire o chudere una scheda cosa ? anche con l'altra versione ? :morris82:no con la versione vecchia è meno scattoso lo scrolling fa pena :tragic:

no con la versione vecchia è meno scattoso lo scrolling fa pena :tragic:
La sto provando meglio in effetti si e' migliore anche il pinch to zoom e' più fluido

Per arrivare alla fluidità del browser aosp pero' c'e' ne vuole ancora

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Per arrivare alla fluidità del browser aosp pero' c'e' ne vuole ancora

Eh ma io proprio non riesco a usare quel browser, è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh ma io proprio non riesco a usare quel browser, è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
buono non e',avevo fatto il root al nexus 4 sopratutto per il browser aosp,pero' per il n4 stock chrome e' il meglio tra i peggio,dolphin e' ottimo ma carica le paine troppo lentamente,firefox non e' fluidissimo e ingrandisce alcuni caratteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stavo cercando un'app che mi permettesse di cambiare sfondo ad ogni pagina. E' possibile? Avevo trovato Multipicture live wallpaper.. Ma non funziona na mazza.. Per Galaxy Nexus..

Quando si chiude in automatico perchè non ho nessuna pagina aperta mi fa imbestialire :rickds:

Quando si chiude in automatico perchè non ho nessuna pagina aperta mi fa imbestialire :rickds:
Non si e' mai chiuso in automatico a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....

Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
neanche questo succede mai a me sul n4 :rickds:

i galaxy nexus sono cessi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro