- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
Droidfish e per distacco...ha due motori di difficoltà (uno dei quali tra i più difficili e complicati al mondo) suddivisibili in altrettanti sotto livelli. E non ha pubblicità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No..Ciao a tutti, ho fatto il rotto con il galaxy s plus, tutto a buon fine. Ho installato titanium backup free, ora vorrei sapere, oltre alle app e i relativi dati, il backup comprende anche musica, foto ecc?
ah ok, e un bel backup del genere non c'è nessuna app che lo fa? Cioè io ho copiato tutti i file dalla memoria del telefono al mio pc, e fatto il backup delle applicazioni+dati con titanium, direi che basta se voglio fare un factory reset giusto?
non puoi perchè sono file salvati sulla memoria di massa, quindi devi fare manualmenteah ok, e un bel backup del genere non c'è nessuna app che lo fa? Cioè io ho copiato tutti i file dalla memoria del telefono al mio pc, e fatto il backup delle applicazioni+dati con titanium, direi che basta se voglio fare un factory reset giusto?
Grazie, altra cosa, chiedo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon puoi perchè sono file salvati sulla memoria di massa, quindi devi fare manualmente
Le app bianche sono quelle che hai installato tu e sono proprio quelle che devi backuppare. Quelle rosse e verdi non sono necessarie perchè sono quelle di sistema incluse nella rom.Grazie, altra cosa, chiedo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltre al backup generale di copiare tutti i file personali sul pc, e vari SMSBackup e sincronizzazione della rubrica, ho usato titanium backup per il backup applicazioni+dati di sistema. Ora ho 3 domande:
1. Perchè alcune applicazioni hanno la scritta rossa e alcune verde?
2. Cosa si intende per dati di sistema?sarebbero le impostazioni/preferenze delle varie applicazioni che abbiamo settato?
3. Quando faccio partire il ripristino di tutte le app+dati, per ogni app mi chiede se voglio installarla, se gli do i permessi per accedere a determinate funzioni del telefono ecc.
Non c'è un modo per dire si a tutto senza star lì a dare conferma ogni volta per andare avanti?
Ultima cosa, come mai pur avendo la sincronia attiva della rubrica con l'accounti di google, una volta reinserito l'account la rubrica non si è riempita?
ah come avevo supposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque vabbè non è poi tanto sbatti farsi il ripristino solo delle app in bianco. Io avevo paura di metterci una vita visto la sfilza di app rosse e verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille comunque per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe app bianche sono quelle che hai installato tu e sono proprio quelle che devi backuppare. Quelle rosse e verdi non sono necessarie perchè sono quelle di sistema incluse nella rom.
I dati di sistema delle app sono ad esempio i salvataggi dei giochi.
Se compri la versione pro a pagamento di Titanium puoi fare il ripristino automatico.
Non conosco quell'app. C'è però Carbon che fa il backup delle app anche senza bisogno del root.ah come avevo supposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque vabbè non è poi tanto sbatti farsi il ripristino solo delle app in bianco. Io avevo paura di metterci una vita visto la sfilza di app rosse e verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille comunque per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti chiedo un'altra cosa dato che son qui, ma quindi tra questo free e appbackup and restore non c'è poi tanta differenza?
ah vabbè, tanto ormai l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo fosse chissà cosa, e invece ci si mette 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon conosco quell'app. C'è però Carbon che fa il backup delle app anche senza bisogno del root.
Con Play Music sei legato solo alla musica e se devo essere sincero non piace nemmeno a me (preferisco di gran lunga Apollo e Now Playing Beta). Se vuoi degli storage cloud in generale, oltre a Dropbox i migliori sono Google Drive e Box.Un'app alternativa tipo Dropbox però per la musica? In pratica un servizio di cloud musicale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO meglio andare sul sicuro con Play Music? Non mi piace moltissimo se devo essere sincero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

succede anche a me...booohQualcuno saprebbe spiegarmi razionalmente come la batteria possa essersi ricaricata da sola?Mi era scesa fino al 9%, poi lo metto in tasca, e tipo una mezz'oretta dopo lo ritrovo con la batteria al 16%.
Vabbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 115207
Per i giochi nello specifico non so, però per sviluppare su Android devi conoscere Java.non so se aprire un topic apposta per la domanda, ma cosa mi consigliate per sviluppare giochi su android?
qualche programmino alternativo al kit di sviluppo? non lo voglio troppo limitato ma che mi aiuti ad utilizzare magari i servizi online o cose simili, oggi provo a scaricare l'SDK ufficiale di android per vedere come mi trovo.
in generale qualcosina so fare nella programmazione, sono però completamente nuovo nel mondo mobile.