Ah capito grazieNon solo provare, le scarichi, inserisci i codici promozionali (se sono richiesti) e l'app è tua per sempre.
Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah capito grazieNon solo provare, le scarichi, inserisci i codici promozionali (se sono richiesti) e l'app è tua per sempre.
un qualcosa per visualizzare dekstop in remoto?Non credo proprio, volendo c'è forse per Clementine e per WinAmp, dipende che programma usi tu.
Esistono sicuramente ma non ricordo il nome, cerca su YouTube, dove molta gente ne spiega il funzionamento. Prova una roba tipo "android desktop remote viewer".un qualcosa per visualizzare dekstop in remoto?
Che roba è?c'è qualche gentiluomo che si installerebbe l'app di paddy power per dirmi se funziona? sono due giorni che non mi vaper installarla bisogna andare su http://mobile.paddypower.it/
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io non ne conosco,scusa ma come li salva e li vedi offline con foxtube ?Non so se già è stato chiesto, penso di sì, in ogni caso: c' è modo di salvare (non downloadare) i video di YouTube per vederli offline (tipo FoxTube per iPhone)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male andavi dal cellulare sul sito di tubemate ufficiale e ti faceva scaricare l'apk.Non so se già è stato chiesto, penso di sì, in ogni caso: c' è modo di salvare (non downloadare) i video di YouTube per vederli offline (tipo FoxTube per iPhone)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ricordo male andavi dal cellulare sul sito di tubemate ufficiale e ti faceva scaricare l'apk.
Comunque "salvare e non downloadare" è un paradosso, vedi che foxtube te li scaricava sul cellulare ed occupavano memoria eh... non sò cosa intendi
Allora ricordavo male io, è da molto che non lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ricordo male andavi dal cellulare sul sito di tubemate ufficiale e ti faceva scaricare l'apk.
Comunque "salvare e non downloadare" è un paradosso, vedi che foxtube te li scaricava sul cellulare ed occupavano memoria eh... non sò cosa intendi
con Questo puoi controllare il tuo pc, però attenzione l'applicazione deve essere installata sia sul pc che sul cellulare, una volta installati inserisci il codice (capirai di sicuro come funziona perchè ti viene spiegato sul cellulare appena apri l'applicazione) e controllerai il tuo pc con il tuo cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEsiste Una app che mi permette di cambiare canzone al PC con win7 come un remote control?
Sent from my Nexus 4