Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esiste Una app che mi permette di cambiare canzone al PC con win7 come un remote control?

Sent from my Nexus 4

Non credo proprio, volendo c'è forse per Clementine e per WinAmp, dipende che programma usi tu.

Conoscete un'app che permette di tweettare, postare stati su fb, google+ e scattare foto su instagram dal centro delle notifiche?

Intendo proprio come su iOS, dove faccio tap e posso twittare e postare stati su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(non che lanci l'app e basta eh, ma che ad esempio si apra l'app già nel punto preciso dove scrivo/scatto e pubblico)

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo proprio, volendo c'è forse per Clementine e per WinAmp, dipende che programma usi tu.
un qualcosa per visualizzare dekstop in remoto?

un qualcosa per visualizzare dekstop in remoto?
Esistono sicuramente ma non ricordo il nome, cerca su YouTube, dove molta gente ne spiega il funzionamento. Prova una roba tipo "android desktop remote viewer".

---------- Post added at 19:51:58 ---------- Previous post was at 19:44:27 ----------

Non so se già è stato chiesto, penso di sì, in ogni caso: c' è modo di salvare (non downloadare) i video di YouTube per vederli offline (tipo FoxTube per iPhone)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se già è stato chiesto, penso di sì, in ogni caso: c' è modo di salvare (non downloadare) i video di YouTube per vederli offline (tipo FoxTube per iPhone)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ne conosco,scusa ma come li salva e li vedi offline con foxtube ?

Se non ricordo male andavi dal cellulare sul sito di tubemate ufficiale e ti faceva scaricare l'apk.

Comunque "salvare e non downloadare" è un paradosso, vedi che foxtube te li scaricava sul cellulare ed occupavano memoria eh... non sò cosa intendi

Se non ricordo male andavi dal cellulare sul sito di tubemate ufficiale e ti faceva scaricare l'apk.
Comunque "salvare e non downloadare" è un paradosso, vedi che foxtube te li scaricava sul cellulare ed occupavano memoria eh... non sò cosa intendi
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tube mate comunque funziona benissimo

Conoscete Copy? È un servizio di cloud storage che offre da subito 5gb di spazio gratuito. L'app è disponibile per iOS e Android ed è possibile usare il programma sul desktop sia con Windows e MAC che con Linux. L'interfaccia dell'app è in stile Holo e non è niente male (anche se così a prima vista sembra avere ancora qualche mancanza rispetto a Google Drive) e l'app in sè è davvero leggera. La cosa migliore, però, è che, così come per Dropbox, invitando degli amici ad iscriversi potrete ricevere un tot di spazio di archiviazione gratis extra, solo che con Dropbox riceverete dei miseri 200mb (se non ricordo male), mentre con Copy sia voi che l'amico che avrete invitato a registrarsi riceverete ben 5gb in un colpo solo, per ogni amico invitato.

Quindi se per favore cliccate qui https://copy.com?r=wfLRuX, vi registrate e poi scaricate il programma per dekstop o l'app per smartphone, diciamo che male non mi fareste (e non ne fareste nemmeno a voi, perchè anche voi ricevereste 5gb extra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Qualche app che tenga il conto dei soldi che ho da parte potendo aggiungere spese o altri risparmi registrando ogni singola operazione?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Allora ricordavo male io, è da molto che non lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste Una app che mi permette di cambiare canzone al PC con win7 come un remote control?
Sent from my Nexus 4
con Questo puoi controllare il tuo pc, però attenzione l'applicazione deve essere installata sia sul pc che sul cellulare, una volta installati inserisci il codice (capirai di sicuro come funziona perchè ti viene spiegato sul cellulare appena apri l'applicazione) e controllerai il tuo pc con il tuo cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero di esserti stato d'aiuto

ragazzi qual'è la migliore applicazione gratuita per correre? (tipo che ti da la distanza,percorso,velocità ecc ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro