Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domandina nabba: una buona app per salvare memoria ram? All'accensione mi scatta diretto al 50%, vorrei qualcosa che ne limitasse l'uso e mi dicesse quali sono quelle app che consumano la maggior parte di memoria.
Android Assistant, molto minimalista e fornito di un ottimo widget, sennò clean master piu bello esteticamente ma un Po pesante

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

ho scaricato delle foto ma non mi compaiono in nessuna cartella della galleria (nemmeno download), tuttavia il percorso dei file è stprage/emulated/o/download ... come ci arrivo? non dovrebbe comparirmi in download? :(

Domanda folle: se compro una app da iTunes posso averla anche su android o me la devo ricomprare?domanda seria: qual'è la miglior app di astronomia su android (alla star walk, che ora c'è anche su android ma ho già su iTunes)?
Non so come sia quell'app ma hai provato Google SkyMap?

ho scaricato delle foto ma non mi compaiono in nessuna cartella della galleria (nemmeno download), tuttavia il percorso dei file è stprage/emulated/o/download ... come ci arrivo? non dovrebbe comparirmi in download? :(
Prova a scaricare es file manager (scrivi semplicemente es sul play store) e naviga sul percorso da te indicato, ti chiederà con cosa vuoi aprire il file, scegli Galleria, ti salverà in auto il percorso su Galleria stessa

Ho scaricato Power Toggles ed ho creato un widget per stoppare/mandare avanti/mandare indietro la musica, ma come funziona? Non riesco ad usarlo né per far partire la musica né quando la sto già ascoltando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho scaricato Power Toggles ed ho creato un widget per stoppare/mandare avanti/mandare indietro la musica, ma come funziona? Non riesco ad usarlo né per far partire la musica né quando la sto già ascoltando
Ma scusa, quando stai ascoltando la musica, a schermo spento tieni premuti i tasti volume e ti cambia traccia, altrimenti ti compaiono i comandi nella tendina delle notifiche o nella schermata di blocco.

Utilizzate qualche task manager, ram booster, widget che chiude app o simili? Se si quali?

Utilizzate qualche task manager, ram booster, widget che chiude app o simili? Se si quali?
I task manager sono controproducenti, per la ram o usi Smart RAM Booster Pro o RAM Manager Pro (per il secondo devi essere rootato), oppure controlli che il tuo telefono sia compatibile e usi questo ROEHSOFT RAM-EXPANDER (SWAP) che ti permette di utilizzare parte della memoria esterna (possibilmente una classe 10) come memoria di swap andando a tutti gli effetti a darti più RAM disponibile.

Un altro programma è Greenify, a mio avviso indispensabile e ora anche funzionante su dispositivi non root (non in tutte le sue funzioni).

Ma scusa, quando stai ascoltando la musica, a schermo spento tieni premuti i tasti volume e ti cambia traccia, altrimenti ti compaiono i comandi nella tendina delle notifiche o nella schermata di blocco.
Oddio che scarso, non avevo notato che appare nella tendina delle notifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I task manager sono controproducenti, per la ram o usi Smart RAM Booster Pro o RAM Manager Pro (per il secondo devi essere rootato), oppure controlli che il tuo telefono sia compatibile e usi questo ROEHSOFT RAM-EXPANDER (SWAP) che ti permette di utilizzare parte della memoria esterna (possibilmente una classe 10) come memoria di swap andando a tutti gli effetti a darti più RAM disponibile.Un altro programma è Greenify, a mio avviso indispensabile e ora anche funzionante su dispositivi non root (non in tutte le sue funzioni).
forse hai ragione, ho la mentalità troppo Pc-Oriented ;p

greenify è divino, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
forse hai ragione, ho la mentalità troppo Pc-Oriented ;p
greenify è divino, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il problema della stragrande maggioranza dei tasker è che causano più wakelock di quanti non ne causerebbe l'applicazione interessata, poiché automatizzano un force stop ma non riescono a impedirne l'auto-reboot, e vanno avanti all'infinito. Greenify funziona a un livello più profondo, soprattutto con il Donation pack e il root mode (necessita root e Xposed Installer) con i quali possiamo forzare gli stop anche delle app di sistema (Hangouts è considerato tale...) o addirittura mandare in letargo le applicazioni mantenendo vive le notifiche tramite Google Cloud Manager (vedi Gmail, ecc...).

cè un modo per coprire gli spoiler quando si usa tapatalk?
È un problema di questo forum, non di Tapatalk. Non c'è nulla che si possa fare, ora come ora.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

È un problema di questo forum, non di Tapatalk. Non c'è nulla che si possa fare, ora come ora.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
ah ok bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate bene come uaare greenify? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza root

Mi spiegate bene come uaare greenify? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza root
Io ho aggiunto le app consigliate da greenify da ibernare e ora sta gestendo la cosa lui in auto

Io ho aggiunto le app consigliate da greenify da ibernare e ora sta gestendo la cosa lui in auto
Cioè hai messo sul + e hai selezionato tutte le app. Io ho fatto così con qualcuna, ma mi dice in attesa.

Cioè hai messo sul + e hai selezionato tutte le app. Io ho fatto così con qualcuna, ma mi dice in attesa.
Si, per quelle che ti segna in attesa premile, ti comparirà una schermata relativa all'app, dagli termina, da quel momento se la gestisce greenify

Il problema di Greenify senza root è che non gestisce l'auto-hibernation, anche se lo sviluppatore dice che presto riuscirà a implementare questa funzione.

Si, per quelle che ti segna in attesa premile, ti comparirà una schermata relativa all'app, dagli termina, da quel momento se la gestisce greenify
Ok, ora è chiaro, grazie.

Il problema di Greenify senza root è che non gestisce l'auto-hibernation, anche se lo sviluppatore dice che presto riuscirà a implementare questa funzione.
Che intendi per autohibernation? Comunque per ora non faccio il root, quindi mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro